venerdì 1 febbraio 2013

Review Rimmel & Outfits rubati

Chi mi segue anche sulla
sa già che ieri sono andata in giro
in centro per vedere gli ultimi
sgoccioli dei saldi xD

Non dovevo comprare nulla, 
se non un mascara,
e diciamo che sono stata 
BRAVISSIMA

Nonostante tante cosine succulente, ho preferito
non riempirmi di cretinerie!


Come vi dicevo, cercavo un mascara, di solito prendo sempre
"quello in offerta" e questa volta mi è capitato tre le
mani questa carinissima confezione
Rimmel


Mascara
Kajal
Rossetto
Smalto

9,95

Meglio di così?


Ho subito provato tutto

 (tranne lo smalto)

e vi posso dire che il mascara è ottimo

però io preferisco sempre 

Lash Architect L'Oreal

Il Kajal è abbastanza scrivente e il rossetto (107)

sembra perfetto!

Anche se io di solito non ne porto 

U_U


Mentre girovagavo mi sono imbattuta da


ed ho provato qualche vestitino.
Peccato però che sagomavano 
un pò troppo la mia figura, quindi
non ne ho preso neanche uno 
U_U




Quest'ultimo poi, mi piaceva particolarmente,
ma va beh... meglio così (urlano le mie tasche xD)


E voi, avete utilizzato uno di questi
prodotti Rimmel?










37 commenti:

  1. CMQ I VESTITINI TI STAVANO CMQ BENEEEEE SE TI VA PASSA DA ME
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/01/tuning-show-2013-e-io-bon-ton.html

    RispondiElimina
  2. ho assolutamente bisogno di fare shopping anche io, non ho preso nulla con i saldi :(

    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, diciamo che anch io ho preso poco stavolta, ma ancora non è finita ;)

      Elimina
  3. be ma sai che l'ultimo vestito ti sta proprio bene?
    Tu sei la maga degli sconti, ne sei consapevole sì? <3

    RispondiElimina
  4. l'ultimo vestito ti sta benissimo!!!! bacioni

    RispondiElimina
  5. Ottimi quei rossetti, mi piaci con l'ultimo vestito!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  6. Bellino il vestitino a righe!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Il mascara della l'Oreal è a dir poco mostruoso ( in senso positivo! ) *_*


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  8. i rossetti della collezione kate sono strepitosi!
    anche io ne ho recensito uno sul blog :)

    STYLOSOPHIQUE
    STYLOSOPHIQUE su fb
    Seguimi su Twitter

    RispondiElimina
  9. Io non ho comprato praticamente nulla coi saldi.
    Molto bellino questo kit della Rimmel, poi c'è anche il mitico rossetto di Kate.

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Che bello questo set!Carini anche i vestitini :)))) Ora ti seguo con gfc! Ti va di ricambiare? http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/macef-camomilla-shopping-benefico.html#comment-form

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, li proverò! Poi va beh tu sei troppo bella quindi ti sta bene tutto :)

    RispondiElimina
  12. Io ho provato due rossetti, quelli con la confezione nera e sono davvero di qualità: non seccano, durano, hanno un colore intenso... forse l'unico contro è che sbavano un po' :)

    Bello questo kit, non l'ho visto da nessuna parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non lo userò...se non in questo periodo di carnevale...non mi piace molto il rossetto su di me... comunque vivo in Spagna, magari in Italia non è arrivata questa confezione =(

      Elimina
    2. Perchè no? Secondo me stai benissimo :)

      Elimina
    3. Non eiesco a vedermi bene cn i rossetti :(

      Elimina
  13. Io adoro i rossetti della linea di Kate Moss! Quelli con il packaging nero sono straordinari! Spero che ci sia anche qui quella confezione! DEVE ESSERE MIA!xD

    RispondiElimina
  14. Il secondo vestitino è troppo bello :)
    E comunque tutte quelle cosine a 9.90€?? Un affarone. Dove lo posso trovare? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato ma in Italia non l ho ancora trovato da nessuna parte =(

      Elimina