sabato 2 febbraio 2013

Holiday in London - Plus Size Outfits for Maria

Maria mi scrive:

Ciao Angie,

a fine aprile parto per Londra per 4 giorni 

e volevo qualche consiglio sull'abbigliamento. 

Qualcosa di comodo per poter girare tutto il giorno

 ma allo stesso tempo un po' fashion,

ovviamente adatto alle taglie plus size, 

cosa mi puoi consigliare?

Grazie Maria


Ed io le rispondo con questo post!



Quattro Outfits studiati per lei!

Ho avuto la possibilità di 
visitare Londra proprio in Aprile, 
qualche anno fa, 
 sono stata fortunata, 
10 giorni di sole, 
ma si sà... Londra 
è piovosa 
e non sò se anche Maria 
avrà la mia fortuna,
glielo auguro ;)


La cosa sicura però è che anche se in Italia si comincia a sentire profumo di primavera e forse la temperatura comincia a scendere, lì no, lì fa freddo!



Quindi questo è il primo outfit che le consiglio,

visto che sarà anche il giorno della partenza,
leggings/pantaloni comodi, scarpe basse,
borsa
ABNORME xD
e i vari rimedi per il freddo e l'eventuale pioggia!





Il secondo giorno è quello dove inizi a capire realmente
dove ti trovi, una città meravigliosa, da scoprire...
Outfit sempre molto comodo, ma in questo caso un pò più
chic!
Smanicato da abbinare ad un cardigan, 
perchè in città come queste
in giro il freddo ti stende, 
ma appena entri in qualche negozio/museo 
 il caldo ti assale e fa sempre comodo vestirsi
"a cipolla" 
in modo da non soffrire in entrambi i casi!


Il terzo giorno le auguro tanto sole, ma 
in caso contrario il sole sarà lei ;)

Sempre e solo scarpe basse e comode, 
si cammina molto a Londra, troppo
e la sera ti ritrovi con due piedi
grossi come zampogne xD

Altra cosina che le consiglio di mettere in valigia, una bella camicia, 
 magari da indossare con una cinta sottoseno
e sempre un cardigan caldo sopra,
immancabile la borsa 
alla Mary Poppins



Quarto ed ultimo giorno, già senti la nostalgia,
si va via proprio quando si comincia a
sentirsi parte di questa meravigliosa città.
Quindi look sempre comodo ma fashion,
non mancheranno di sicuro dei jeans nella valigia
di Maria, da poter abbinare a qualche maglia,
magari come quella in foto, a righe...
un must di questa primavera!
E non credete ancora alla storia che le righe ingrassano,
male che vada, se non siete sicure, 
indossate sopra ad una maglia a righe 
un cardigan monocolore,
 così cadendo sui fianchi aiuterà il vostro
occhio a vedere la figura proporzionata!




Spero che Maria apprezzerà le mie proposte
e che in qualche modo possano essere realmente
d'aiuto per farsi un idea su cosa 
portare  in viaggio.

Di sicuro, se ha una viligia XXXXXXL
può portare me xD






26 commenti:

  1. grazie mille... tutto bellissimo :D
    sarebbe bello un futuro organizzare un viaggetto.. o magari vengo a trovarti io in Spagna ;)
    domanda: dove posso trovare cardigan plus size???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* ma magari!!!

      Comunque, qui trovi gli shop online che preferisco: http://www.curvyworldangie.blogspot.com.es/#!http://curvyworldangie.blogspot.com/p/shopping.html

      Inserisci la parola "cardigan" nella ricerca dei vari siti, cedo che tutti abbiano qualcosa ;)

      Elimina
  2. Utilissimo questo post, partirò anch'io per Londra a primavera e non sapevo bene com'era il clima lassù :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io dico a Maria di non portarsi niente, perchè quando vai a Londra ti sembrerà il paese dei balocchi e il rischio è di dover comprare una valigia in più per portarsi tuuuutti i vestiti comprati! xD

    RispondiElimina
  4. Ma quante idee sfiziose!e dato che ad aprile vado a Madrid utilizzerò queste ideuzze! ;)

    RispondiElimina
  5. Un post davvero bello e ottimi consigli!
    Brava!!! :)

    http://www.standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Direi che sei stata di molto aiuto per Maria! :D
    In questi giorni ti scrivo io e ti chiedo "cosa porto per la fashion week?" :D
    ahahah
    Bacio!

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina
  7. Direi che tutti gli outfits sono perfetti! Ottimo lavoro!
    Tornerei volentieri a Londra :) e magari utilizzero uno di questi sets.
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  8. Belle proposte! Io ho sempre trovato pioggia a Londra! Solo una volta qualche giorno di sole ad agosto!
    Un bacio e buona domenica!
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata fortunatissima, neanche un giorno d pioggia! :) buona domenica anche a te ;)

      Elimina
  9. Belle idee di outfit cara :) quanto mi piace Londra!baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Tutte bellissime queste proposte! Ma la prima è la mia preferita <3

    RispondiElimina