venerdì 8 febbraio 2013

Intimio ♥ Intimo Plus Size

Molte di voi aspettavano questo mio
post dedicato con fervore
e finalmente è arrivato il momento
di parlarvi di




Uno shop online *particolare
(*dopo capirete il perchè)
di intimo, che tratta
taglie dalla 2° alla 10°
con coppe differenziate dalla
B alla F,
lingerie, corsetteria, guaine,
body, reggicalze e
maglieria,
il tutto a prezzi davvero ottimi!


Dicevo "particolare" perchè pur essendo
uno shop online, acquistare da
Intimio è come farlo nel
negozio di intimo 
"sotto casa", perchè?

Perchè sono disponibili anche su
skype per aiutarvi a scegliere
al meglio ciò che volete acquistare,
grazie ad Elena, professionale e
soprattutto competente,
grazie ai suoi anni di lavoro
dedicati al settore
intimo!

Elena è stata da subito gentilssima
e utilissima, mi ha aiutato a
scegliere bene in modo simpatico
e professionale!

Intimio è anche rivenditore
esclusivo on line del marchio
Magie Italiane,
marchio che ho avuto il piacere
di provare per voi!

Reggiseno M5054


A balconcino con ferretto imbottito preformato
senza cuciture!
Fa parte della nuova linea Essenza
basata sull'utilizzo di tessuto
MICROMODAL
elasticizzato che garantisce un comfort
a 360°

Ed io ve lo posso assicurare!
Nessun fastidio, tessuto morbidissimo e comodo,
consiglio questo modello per la stagione 
primavera/estate
perchè lo trovo adatto alle ampie scollature, 
grazie alle sue bratelle molto sottili!
Non vi preoccupate, sostiene ;)


Questo modello lo potete trovare 
nei colori 
Bianco - Nero - Skin
per maggiori info

Stessa linea, stesso "modello" e stessi
colori per lo slip




Lo slip senza cuciture!
Comodo e "invisibile"
Una 6° mi calza molto bene,
però è un modello a vita bassa!

Restando in tema di slip ecco
l'ultimo articolo che ho provato per voi


Questo modello lo preferisco, perchè
a vita alta.
Comodissimo, ve lo consiglio
vivamente!

Nella mia scelta ho preferito
capi basic ma ovviamente

tratta una vasta gamma
di articoli sfiziosi ;)








Molto molto carino anche il
packaging!
Dove all'interno ho trovato, con mia sorpresa,
anche uno specchietto da borsa Magie italiane
e un carinissimo ciondolo by
Beth's Creations con una bottiglietta contenente
polvere "sbrilluccicosa" e rosa
e con il logo
come etichetta *__*





tratta anche la moda uomo, ma in piccole dosi,
diciamo che al momento è prettamente dedicato
alla donna!

Cosa molto carina, l'idea dei 

Quindi maschietti all'ascolto, per questo 
San Valentino vi ho già 
tolto un pensiero, un regalo doppio
per lei e per voi xD

Tranquilli,garantisco io!
Piacerà, piacerà!



Ultima cosa, non meno importante,
lo shop on line di
 è molto piacevole, ben fatto e 
acquistare sarà davvero semplice!


Vi lascio qui tutti i contatti:





Skype: INTIMIO

Tel: 3420391444

Email: info@intimio.it


Spero siate contente di questa nuova scoperta!

^_^



37 commenti:

  1. Davvero innovativo questo shop online!ogni donna vuole essere consigliata sull'intimo in quanto non è un capo semplicissimo da scegliere!proverò un bacio
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, trovo utilissimo il contatto skype dove puoi sentirti davvero in un negozio con gente competente che ti consiglia ^_^

      Elimina
  2. Lo voglio provare *___* io compro solo da Intimissimi o Victoria Secret (ho avuto la fortuna di fare avanti e indietro con gli usa per un po'). Magari colmo la grande mancanza di VS :D


    THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

    FACEBOOK PAGE
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. Eccomiii ecco ci tenevo a dirti il reggiseno è bellissimo e che belle poppe <3
    ahahahhaaha
    Grazie per la nuova scoperta ;)

    Kikka

    http://lovekikka.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahahaahah sembra il commento di un maniaco xD =P <3

      Elimina
  4. L'intimo basic mi piace molto, secondo me è più sexy del pizzo con il valore aggiunto della comodità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, cioè...anche in basic si può essere sexy...ma amo pizzi e merletti *__*

      Elimina
  5. AHAHAHAHA Bene mi hanno proprio esclusa! :'( ghghghgh



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops.........................................................................
      xD <3

      Elimina
  6. Vado a dare un'occhiata sembra avere una vasta scelta!Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma la tua descrizione mi ha convinta a provare almeno una volta. Ci vuole ogni tanto qualche cambiamento :D
    Daniela
    www.kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. grazie per il consiglio, farò sicuramente un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  9. Spargerò la voce tra le mie amiche curvy, che tante volte si lamentano dell'intimo, che è poco curato nel design ed è tristino!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Mi ha incuriosito tanto :) do uno sguardo, splendido anche il packaging rosso con fiocco in raso! *-*
    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, mi ha stupito molto la presentazione, la trovo raffinata! ^_^

      Elimina
  11. Vado a dare un'occhiata mi sembra un sito molto interessante!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. utilissimo questo sito, ottimi spunti per un regalo!
    bacioni

    RispondiElimina
  13. Il body bianco è delizioso. Gran bella idea e bel post. Mi segno il nome dell'azienda :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. I modelli sembrano belli e il fatto che siano così disponibili è una garanzia. La terrò in mente come marca!
    Buon fine settimana!
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  15. È proprio un bello shop.
    Devo curiosare parecchio :)
    Lady Kat G.

    RispondiElimina
  16. io ho un seno "generoso" ed ho sempre indossato reggiseni con ferretto, ma ultimamente mi danno fastidio...vorrei provarne uno senza ferretto, ma temo non regga abbastanza...qualcuna di voi ha esperienza con questa ditta??
    grazie
    giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch io ritrovandomi nella tua stessa situazione li porto solo con ferretto e quindi ne ho provato uno con ferretto... non saprei dirti :(

      Elimina