venerdì 18 gennaio 2013

Navabi shop on line - Plus Size Outfit

Buongiorno donzelle!
Chi mi segue sulla Pagina Facebook
o su Instagram sapeva già che oggi
avrei parlato del meraviglioso abito che
ho acquistato su Navabi ...


...utilizzando
il buono che mi hanno regalato grazie 
alla mia partecipazione e di conseguenza
classificazione nella Top10 del
loro concorso dedicato alle 
Curvy Fashion Bloggers di tutto il mondo, 
che ha visto come vincitrice la splendida



Beh, ripeto, la mia classificazione al 4 posto è 
stata davvero una bellissima sorpresa e una bellissima sorpresa è stata anche la gift box che mi hanno spedito ^_^



Che conteneva non solo il buono da 50euro, 
ma anche un diario particolare, 
uno specchietto da borsa, 
dei dolci tipici tedeschi, 
adesivi e brochure!

Ma ritorniamo all'abito che ho deciso di acquistare

Eccolo qui, ma forse meglio vedere come veste ;)







Dress Zhenzi (Navabi Shop)
Cardigan Primark
Belt No Brand
Bag Rossella Carrara
Bracelet Hand by Me

Come potete vedere, 
ho deciso di mettere una cintura in vita, 
non solo perchè sta bene col vestito
ma perchè veste un pò grande.
Oscillavo tra 3 taglie diverse
(seguendo la tabella delle taglie Navabi)
e quindi ho preferito acquistare quella di mezzo
ma credo avrei dovuto prendere la più piccola!

Credo che l'azienda di questo abito sia
tedesca e in Germania le taglie e i tagli sono
differenti, hanno una maggiore vestibilità e quindi
per questo motivo senza cinta sembra d'indossare
il classico "Prendisole" delle nonne xD

Adesso non so se consigliarvi,
 per un vostro eventuale acquisto
su questo shop, di prendere 
una taglia più piccola o meno,
dato che trattano vari marchi, ma 
forse sempre meglio abbondare!
Male che vada esistono sempre le
sarte e le cinture xD

Ma di sicuro posso consigliarvi questo 
shop online per 
la qualità!

Ottima manifattura e ottimi tessuti, davvero,
il vestito vale tanto quanto costa!

E se vi è piaciuto potete acquistarlo anche
subito (dato che è in sconto)
a 44,90

Disponibile nelle taglie

42-44 

54-56

58


Vi consiglio anche di andare a dare un'occhiata al 
sito 
dove è facilissimo trovare quello che fa per voi, 
grazie alla ottima realizzazione dello shop,
che vi permette di selezionare, nella vostra ricerca,
il tipo di articolo che cercate, la taglia, il prezzo, il colore
e il brand!



Insomma, ottima esperienza e se dovessi acquistare 
qualcosa d' "importante"
di sicuro tornerei ad acquistare su

Per questo mio outfit ho scelto sempre
un make up molto soft, 
rendendolo meno soft xD
aggiungendo un bel paio di 
ciglia finte!


Questo abito è abbastanza versatile,
credo che lo utilizzerò spesso,
la morbidezza del tessuto poi
*_*
non riuscivo a non giocarci mentre 
mi auto fotografavo
e si vede U_U

E a voi piace?





34 commenti:

  1. Era il vestito che mi piaceva di più fra i due! E ti sta molto bene

    RispondiElimina
  2. Quell'abito è super versatile carinissimo anche per il giorno. E con la cintura l'hai reso ancora meglio :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. il vestito l'avevo già addocchiato!è stupendo e il colore ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  4. Non avevamo mai sentito questo sito..carino il tuo acquisto!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. In effetti e' proprio delizioso questo abito un bacino

    RispondiElimina
  6. Dear Angie,

    Thanks a lot for your nice article about your dress and navabi. We're delighted.

    All the best from Germany,
    Jil from http://blog.navabi.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Receive feedback directly from "Navabi" It is an honor for me and my blog, so happy that you liked it, thanks again!
      ^_^

      Elimina
  7. Ti sta davvero d'incanto, sei una favola :-)



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo abitino! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. il vestito è bellissimo! *_*
    e ti sta un sacco bene! ^_-

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao! Scusa, ma per sbaglio ho cancellato il commento che avevo appena lasciato -.-"
    Ti avevo scritto che è la prima volta che vedevo un tuo outfit post e che colgo l'occasione per farti i complimenti per aver vinto il contest. Anche se sei arrivata 4, comunque sei tra le 10 curvy blogger più importanti selezionate in tutto il mondo! Un'ottima soddisfazione! Ammetto che mi ha un po' shoccato il colore del vestito, però con i tuoi capelli e la tua pelle chiara, sta benissimo! Complimenti anche per il trucco e la qualità delle foto.
    A presto,
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    PS: mi hai fatto morire dal ridere quando ha scritto "il prendisole della nonna!" ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro, grazie per i svariati complimenti ^_^
      ahahahahah il "prendisole della nonna" mai frase fu più azzeccata, senza cinta sembra proprio uno di quelli ;)

      Elimina
  12. OOOOO i do like that green dress alot, very Dolce Gabbana. I look awful in sleeves anything though. But looks great on you! CONGRATULATIONS again.

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * __ * Thank you, you're not the first to say that looks like a dolce & gabbana, I begin to believe it;)

      Elimina
  13. Carinissimo il vestito!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero carino... non mi piacciono d solito i vestiti con le stelline perché fanno un po troppo "tempi del liceo"...
      però in questo colore è molto bello!
      Chiara
      ♡EFFENSHION
      ♡MR.EFFENSHION

      Elimina
    2. Beh anch io non li preferisco, ma in questo abitino mi piacciono ^_^ grazie :*

      Elimina
  14. Il colore di questo abito è favoloso (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    RispondiElimina
  15. ottima scelta. L'abito é carino, pratico e sono sicura che lo userai tantissimo!
    mi piace molto il tuo make-up ;-)))


    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina