giovedì 17 gennaio 2013

Flowers Plus Size Outfit

La mia mammina,
 quando tornai in Sicilia per le 
"Vacanze Natalizie",
mi disse "Non ci posso credere, 
tu che non hai mai portato 
vestiti in vita tua,
da un anno a questa parte hai
 l'armadio pieno di abitini e anche a fiori???
Ripeto, non ci posso credere!"

Beh si dai,
 su per giù ha detto questo
 e tutto questo è verissimo!

Quindi ecco un'altro vestitino a fiori, 
vestitino che ho acquistato
proprio 2 giorni fa da Primark!





Questo vestitino è comodissimo e bellissimo 
*_*

E anche con una cinturina in vita ha il suo perchè


Dress, Cardigan and Belt  Primark
Stchel MISAKO
Bracelet Made by Me

E' un abito senza maniche 
indossabilissimo anche in estate,
che ve ne pare?

Vi lascio anche una fotina dove si vede bene il tessuto *_*



30 commenti:

  1. mi piace un sacco questo vestitino...vado a vedere il sito..grazie

    RispondiElimina
  2. Eh si è proprio un peccato che Primark non venda on line!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ... e poi il fatto che in Italia non esiste è davvero un'ingiustizia!

      Elimina
  3. e qesto ti dona anche molto <3 mi sei simpatica :)
    e adoro l'anello al naso...io l'ho tolto :(
    New giveaway WIN 50 $ to spend on TIDESTORE
    NEW POST IS UP ON MY BLOG
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie, come mai? Io ho dovuto togliere il piercing al labbro =( che cosa triste...

      Elimina
  4. I aboslutky adore this dress!!! I love the flower pattern I have a similar one and it looks so nice on. Especially the way it fits, looks great on you!!

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  5. precioso vestido de niña buena :-D besos

    RispondiElimina
  6. proprio carino questo abito!!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/outfit-green-day.html

    RispondiElimina
  7. E' un tipo di floreale delizioso e discreto, di quelli che porteresti ogni giorno ogni anno e non ti verrebbe mai a noia ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ^_^ infatti credo che lo indosserò spesso ;)

      Elimina
  8. Che splendido questo abito e ti dona moltissimoo :) bacii

    RispondiElimina
  9. Carinissimo, perfetto per ogni occasione :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ohh! That beautiful!

    I love your Blog ...I'll wait for my blog ...

    http: couturetrend.blogspot.it

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Thank you very much! I've already joined to your blog;)

      Elimina
  11. Risposte
    1. Si è vero, e con i miei capelli rossi sta molto bene =)

      Elimina
  12. E' adorabile questo vestito a fiori, buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi sul Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Davvero carino questo vestito! Ottima scelta!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo vestito come sempre!!!! Cmq bellissimo non avevo mai visto che hai una croce ansata tatuata! Sono anni che vorrei farmela ma non prendo mai coraggio di tatuarmi qualcosa che nn vada via... Uff, ti invidio! La adoro a dir poco! Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie per i complimenti sul vestito... si ho tatuato l'Ankh qualche annetto fa.. ne ho 6 di tattoo e credimi, dopo che inizi non smetti... e se non smetti vuol dire che non è poi così tremenda la cosa ;) un pò di coraggio su su

      Elimina
    2. Mi sembrava di aver risposto ma il tablet forse non ha inviato!!! Guarda io sono eterna indecisa, non é questione mera di dolore....per ora mi sono presa un ciondolo magnifico con l ankh, e valuto bene la cosa! Brutto essere insicuri angie ti distrugge :-((( ...Cmq, sei???? Stupendi!!!! Non ho però ben capito la simbologia di quello sul polso interno!!!

      Elimina
    3. Capisco ^_^
      Si sono sei... la mia iniziale con fiori attorno sul polso destro, un delfino sul polpaccio destro, una farfalla sulla spalla sinistra, l'ankh, un sole luna sullo sterno nella parte sinistra e quello nel polso interno raffigura semplicemente l'attività lunare, luna crescente, calante e piena ^_^

      Elimina