martedì 11 dicembre 2012

Stars and Stripes Plus Size Outfit + Acquisti

Come sapete, ieri sono stata da Primark
Ho acquistato 
gli ultimi regalini per Natale 
e mi son fatta qualche regalino anch'io ;)








Pullover Primark
Jeans C&A
Sunglasses Asos
Watch Casio
Cap Ovs
Ring&Bracelet No brand


Vi piace il mio maglione? *__* 
Ecco gli altri piccoli acquisti della giornata di ieri



Parigine e Smalti Primark invece collana New Yorker
Quella che vedete come "sfondo" è una sciarpona
 (sempre primark)

Aspetto i vostri commenti ^_^







20 commenti:

  1. Quella collanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
    mi piace zizi, e il tuo trucco... vabbè, che te lo dico a fare? U_U

    RispondiElimina
  2. Bella maglia!!
    Anche noi abbiamo una passione sfrenata per Primark!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle cosine! *_*
    Peccato non avere Primark anche in Italia... secondo me avrebbe successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti non capisco il perchè non c een sia ancora uno,. attendete sorelle, con fede <3

      Elimina
  4. wooooow questo make up ti sta davvero benissimo! anche a me la maglia piace tantissimo <3

    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. L'ultima foto spacca!! :D
    Gli occhiali mi piacciono da morire! Li voglio anche io!!! *___*

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria X)
      Gl ochciali li ho presi l anno scorso su Asos, in sconto a circa 8 euro...

      Elimina
  6. Bello questo pullover!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  7. Il maglione è davvero bellissimo (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ehh in Italia purtroppo non esiste ancora... lo trovi sicuramente a Londra (è un negozio UK) ma cmq se vai sul sito trovi tutti i punti vendita ;)

      Elimina