martedì 4 dicembre 2012

Acquisti forzati e non + novità.

Domenica 2 Dicembre

Scintille, fumo, scoppiettio e...


Questa è la mia faccia mentre in un nano secondo succedeva questo



Ok, non proprio così ma comunque  
"scoppiò" il phon tra le mie mani
mentre ultimavo la  piega
U_U


Per fortuna avevo finito...no cavoli, per fortuna non è sparita la mia mano...

Ok phon nuovo.


Utilizzo da sempre phon professionali, 

naa niente Imetec, Rowenta o cose del genere, questi non sono phon professionali, i phon in questione si trovano solo dai rivenditori di articoli per parrucchieri e credetemi, sono i
 VERI PHON


Cooomunque, il destino ha voluto così, 

ecco il primo regalo di Natale 
(forzato) 
regalatomi dall'amorino mio 
(Sant'Uomo)



Ho preso la versione nera, 

perchè  l'altra non c'era xD 
no dai, credo avrei scelto quella nera comunque.


2350 W

553 g


In dotazione 2 beccucci 



FANTASTICO!



Mentre giravamo in cerca di un phon nuovo, tra i vari negozi specializzati in quel del Casco Viejo, ne ho approfittato per acquistare la mia settordicimillesima tintura rossa U_U



Proviamo un nuovo marchio Spagnolo

Montibel-lo Cromatone
7.77







Dovrebbe essere molto simile all'ultimo acquisto, ma leggermente più "ciliegia"

Beh, fra un mesetto vi dirò com'è andata!



Ultimo acquisto della serata di ieri 

(oltre i dolcetti vari di cui andiamo ghiotti io e l'amorino mio)

Collanina color Oro con crocetta orizzontale *_*


L'avevo vista in un outfit su Instagram, 

chiesi e la ragazza mi disse di averla acquistata su
 ASOS

Io l'ho trovata da
a 2,99 *_*


Ok, Shana in Italia non esiste,

 ma se non ho capito male ha aperto lo shopping online
 e quindi 


RULLO DI TAMBURI









Se mi sono sbagliata e in Italia non spedisce (cosa rara) potete comunque acquistarla  Qui a 8,33



Fate un bel giretto nello shop di Shana, i prezzi sono bassissimi e le taglie arrivano fino ad una XL

E a me quella taglia va bene *_*
(Maglie e Vestiti)







16 commenti:

  1. a me piacciono moltissimo i capelli rossi, è da una vita che vorrei tingerli, ma tutti me lo sconsigliano perchè sostengono che poi ne diventerei schiava... :(

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe è verissimo, il rosso è un colore difficile da mantenere, ma non per questo ho rinunciato, se davvero vuoi, provaci... ^_^

      Elimina
  2. la collana è carissima, la voglio anche io!! un bacino e buona serata

    RispondiElimina
  3. io invece di phon avrei preso quello azzuro :-P
    Però confermo quanto hai detto, ho usato per anni un phon professionale ed è imparagonabile a qualunque altro modello disponibile nella grande distribuzione.
    La tintura rossa è molto bella, stavo pensando di cercarne una di un bel rosso anche io per ottenere l'effetto ombrè.

    Un bacio cara, Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ bello "parlare la stessa lingua" per quanto riguarda il phon, anche se avessi scelto il colore diverso dal mio =P ma ti dico, in questo periodo sto in fissa con questo azzurro/verde quindi se ci sarebbe stato c avrei pensato un pò prima di decidere =)
      Con l'effetto ombrè puoi sbizzarrirti, sta bene qualsiasi rosso 8forse meno i ramati se non sei bionda) dipende da cosa si vuole ottenere.
      Un bacio a te :*

      Elimina
  4. Anche io, parlux da sempre, anche se onestamente li asciugo solo per un mesetto l anno se proprio fa freddo ( e abito quasi in montagna) ma ho paura di bruciarli! Non c e nulla da fare, i veri phon sono solo quelli professionali. Giu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, specialmente con questi phon molto potenti il capello ne risente, ma io non riuscirei mai a portarli e ad asciugarli senza piega U_U t'invidio e i miei capelli invidiano i tuoi XD

      Elimina
    2. Sai se ti devo dire una cosa che è fantastica in me sono i capelli! A parte il taglio che nn vedo parrucchieri o tagli da un bel po' pero ora come ora sono lunghi scintillanti e sanissimi! Pero che roba non potersi tingere di rosso come
      Vorrei, ogni volta dico: basta lo faccio poi penso agli sforzi... Ora mi mettono tutti l ansia dicendo che ne risentirà la cervicale, e quindi ora, con -2 attualmente fuori, li asciugherò... Cmq il mio phon avrà 10 anni e sarà costato una fortuna ma é durato ed è uno spettacolo!

      Elimina
    3. Ecco, adesso sono curiosa di vedere i tuoi capelli *__*

      Elimina
    4. Ah ah ah ah... Mmmm cercherò di fare una foto buona e poi vediamo come passarcela:-)

      Elimina
  5. I phon professionali non sono paragonabili a quelli presenti nella grande distribuzione. Affidabili e sicuri.
    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Però io avrei voluto la foto anche dei dolcetti !!! ^^
    P.s. Che soddisfazione quando si riesce ad acquistar qualcosa ad un prezzo minore di quello che ci era stato annunciato, par di aver vinto al superenalotto!! :)

    Mik
    blogspinfactory.blogspot.it
    spinwedding.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh i dolcetti sono finiti prima di comprarli xD
      Comunque è verissimo! Quando compro qualcosa ad un prezzo più basso di quello che ti aspettavi è davvero gratificante ^_^

      Elimina