venerdì 9 novembre 2012

Wishlist ASOS cose che vorrei e che mai avrò (sob)

Come vi ho anticipato sulla pagina fan ecco la mia piccola wishlist firmata ASOS

Ok, questo post forse sarà inutile e alquanto nocivo per me xD
però magari vi potrebbe colpire qualcosa ;)

Ah, non aspettatevi colori, fiori e fluo ... io sono nera xD




Desidero un vestito così dai tempi dell'asilo 
(ovviamente scherzo xD)
però sul serio è un modello che sogno da sempre e che fino ad ora non ho mai trovato, chissà se un giorno...




 In alternativa a quello, anche un modello simile a questo diciamo che rientrerebbe nei miei desideri...




Cambiando genere, ma non colore, ecco quì un vestito davvero stupendo *__*
Qui si parla di una cosa un pò più ricercata, magari non per tutti i giorni, ma ottimo per un "sabato sera"





Questi leggings *__* sono una cosa spettacolare!!!
Li voglio li voglio...li voglio!





Meno spettacolare, ma comodissima soluzione casual 



Comoda ma nello stesso tempo fantasticamente fashion questa maglia borchiata.






Pezzo forte della Wishlist *_* adoro il taglio di questa gonna!






Concludo con un accessorio che di base amo molto, ma che non riesco realmente ad indossare =( 
Mi piacciono molto gli orologi, davvero, ma solitamente non li riesco a mettere giornalmente, è un gran peccato, mannaggia a me e alla mia "non sopportazione delle cose" xD


Eh si, unica nota di colore in questa mia wishlist 
(anche se alcuni articoli che vi ho fatto vedere li trovate anche in altri colori ;)
Questo orologio è meraviglioso *_*

Cosa ne pensate di questa mia Lista dei desideri?
 Qualcosa è piaciuta anche a voi?
E soprattutto, voi riuscite a portare bracciali, anelli e collane senza sentirvi "fastidiose" per tutto il giorno?

Aspetto le vostre risposte e siccome sono in periodo di elezioni xD vi ricordo di premiare il mio blog con 3 semplici clik



Uno QUI
Uno sul numero 27
Ed uno su VOTA 

Grazie ancora :*




6 commenti:

  1. il 1° e il 3° abito mi piacciono tantissimo, anche l'orologio!
    bellissima wish list, anche io amo il nero, ma a periodi mi ritrovo l'armadio senza colore e vado in crisi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad un anno fa non esisteva proprio colore nel mio armadio xD Da quando mi sono trasferita diciamo che pian piano comincia ad entrare e non mi dispiace, ma se devo scegliere scelgo nero ^_^ il colore è soltanto qualche svista xD

      Elimina
  2. Ciao, ho sempre indossato pantaloni o jeans, ma da qualche tempo è nato in me il desiderio di essere più femminile e "osare" con un vestito. Vista la mia morfologia di donna a pera (mi intendo molto bene con l'uomo formaggio!ihihLOL) la ricerca del capo giusto che mi mettesse in valore e non mi facesse sembrare un sacco di patate si è rivelata complicata ma forse forse sono sulla giusta strada. Le faremo sapere! =0)
    Prima non avrei mai osato mettere fuori le gambette rotondette ma spulciando il tuo sito mi hai dato delle idee e un po' di coraggio!
    Il primo e il secondo vestitino che mostri farebbero proprio al caso mio, se il trovi fammi un fischio!
    buona continuazione
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, intanto ti dico che i vestiti che hai visto in questo post sono disponibilissimi su ASOS e sotto alla foto trovi "guardalo sul sito", clicchi e ti riporta subito alla pagina d'acquisto ;)

      Per quanto riguarda il tuo rapporto con le gonne/vestiti, ti capisco BENISSIMO!
      Anch io non indossavo mai e dico MAI gonne e robe del genere, solo pantaloni e jeans, poi come te ho scoperto di essere donna xD e diciamo che questa è stata una delle scoperte più belle e importanti della mia vita!
      Adesso tutto si è capovolto, vorrei ogni tanto indossare dei pantaloni, ma non riesco, adoro le gambe al vento! xD

      Elimina
    2. Correggo, sopra la foto trovi il link ;)

      Elimina
    3. Quanti errori U_U la mia impulsività...

      Elimina