mercoledì 14 novembre 2012

Sailor Moon Plus Size Outfits

Come voi sapete, mi piace giocare con la moda, tornando un pò bambina, come feci qui con le Principesse Disney 
o semplicemente interpretando il look, come qui, dei social network più in voga al momento!

Oggi tocca sempre all'animo bambino che c'è in me



Buona visione ;)

Sailor Moon


Sailor Venus


Sailor Mars



Sailor Mercury




Sailor Jupiter



Sailor Chibiusa



Sailor Saturn



Sailor Neptune



Sailor Uranus




Sailor Pluto



I miei preferiti in assoluto sono:

Sailor Saturn
Sailor Mars
Sailor Pluto

Che poi alla fine sono state sempre le mie preferite ^_^


Beh, che ve ne pare?
 Vi sono Piaciuti?

Aspetto come sempre i vostri commenti e se avete il piacere di premiare il mio blog ad un importantissimo concorso per
 Curvy Bloggers, basta che votiate il 
numero 27
cliccando QUI





13 commenti:

  1. I miei preferiti sono come quelli tuoi ma in più anche sailor Jupiter (che poi sono anche le mie preferite del cartone)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheehe si la cosa bella è che non sono solo cartoni animati... ma rispecchiano realmente uno stile, un modo di essere =)

      Elimina
  2. Ma sei sempre piena di fantasia! Sono belli tutti, ma il mio preferito è quello di Sailor Jupiter.. che poi era pure la mia preferita quando ero bambina e della quale avevo (o forse ho ancora) pure la bambola! Ma le scarpe di Sailor Pluto invece dove le hai scovate? *_* amore a prima vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh queste scarpe hanno fatto successo!!! ^_^

      Costano "soltanto" 514 Euro xD http://www.farfetch.com/shopping/women/santoni-tricolour-fringed-brogue-item-10254598.aspx

      Elimina
    2. sti ca**i..no, pensandoci bene, non sono mica poi così belle...XD

      Elimina
  3. belliiii!mi piacciono quelli che piacciono a te soprattutto per via delle scarpe *-*

    RispondiElimina
  4. mmmm mi sa che devo riscrivere il commento....bellissimo post. ho sempre adorato le guerriere sailor. Per caso riusciresti a mettere i riferimenti ai vari indumenti? Ho particolarmente apprezzato i pantaloni/leggings di sailor saturn e il vestito di sailor jupiter. ottimo lavoro Angie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non posso aiutarti Silvia :( come dicevo nel post questo è un vecchissimo lavoro e sicuramente sarà impossibile trovare i capi... che poi cmq anche in origine serviva solo ad aiutare con gli abbinamenti <3

      Elimina
    2. ah scusa...mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e non ho letto tutti i commenti!!! bellissimi abbinamenti cmq..sicuramente vari spunti per degli outfit

      Elimina