giovedì 15 novembre 2012

Junonik & Curvy World - Un regalo per la tua Autostima!

 come vi avevo fatto intuire,
 una nuova collaborazione!

Ma questa volta abbiamo pensato anche a voi ;)



Di che si tratta?
Intanto guardate questo outfit firmato

Junonik

Junonik è la linea di abbigliamento dedicata alle donne vere, che offre la possibilità di 

acquistare il capo giusto giovane e glamour, per ogni occasione

Junonik si rivolge a una donna morbida alla perenne ricerca di capi fashion, finalmente


 lontani dall’immagine stilisticamente asettica dell’offerta tradizionale senza rinunciare a 

seduzione e femminilità


Shop on-line www.junonik.it il sito italiano taglie forti donna fino alla 64!







Bene bene, piaciuto?
E il cardigan?

Ecco, il cardigan ve lo regaliamo!


Io ho scelto la versione nera (e te pareva xD)
Però è disponibile anche in grigio e verde.
Dalla taglia  46 alla 64

Come ricevere in regalo questo cardigan?

Dovete diventare fan della pagina facebook

Cliccare mi piace anche sulla mia pagina facebook
Curvy World

Condividere questo post sulle vostre bacheche Facebook.


Diventare follower del mio blog
 (soltanto per chi ha la possibilità, non è obbligatorio)

E soprattutto lasciare qui un commento, ma non un semplice commento!

 Regaleremo questo
alla persona che scriverà la frase più bella sull'autostima!

Potete scriverla come una poesia, un aforsima, qualcosa in rima, 
insomma in qualsiasi modo, 
l'importante è che sia 
una frase d' amore verso voi stesse ed il vostro corpo!

Ovviamente deve essere farina del vostro sacco, non frasi già esistenti ^_^



Io e Junonik 
sceglieremo la frase più bella e regaleremo il 
all'autrice!


Ricordatevi di accompagnare la vostra frase con il vostro 
Nome e Cognome 
e un indirizzo email 
dove vi contatteremo in caso 
la vostra frase ci sia piaciuta!

Tempo massimo per poter lasciare qui la vostra frase

SABATO 15 DICEMBRE 2012

Mi raccomando, condividete questo bell'evento e partecipate numerose ^_^


Scopri con cosa potresti abbinare il tuo nuovo cardigan, visita il sito

 Junonik.it
(Registrazione consigliata e semplice da effettuare, ma non obbligatoria)




INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa sulla Privacy (D. lgs. 196/2003)

Con riferimento alle disposizioni del D. lgs.196/03, La informiamo (Art. 13 D. lgs.196/03) che i Suoi dati personali, da Lei forniti volontariamente tramite questo sito o via email, vengono da noi trattati esclusivamente per la gestione della risposta e per le pratiche previste dalla legge italiana. Alcuni dati contenuti nel modulo di richiesta di informazioni presente in questo sito, sono obbligatori per poter dare inizio alla procedura di risposta. L'eventuale rifiuto da parte Sua di fornire tali dati comporta il mancato invio della richiesta stessa. In nessun altro caso i Suoi dati verranno utilizzati o diffusi ad altri. Non Le verrà chiesto di dare alcun consenso in quanto i dati che Lei ci invierà rientrano nei casi esonerati ai punti b) e d) dell'Art. 24 del D. lgs 196/2003. Il trattamento dei dati è eseguito in modo manuale e informatizzato su supporti elettronici protetti da password e in via del tutto riservata. Titolare e responsabile del trattamento è F.G.design, Tel........... , E-mail info@junonik.it, al quale Lei potrà rivolgersi in qualsiasi momento ed in modo del tutto gratuito, per consultare, integrare, far modificare o cancellare i Suoi dati o per opporsi in tutto o in parte al loro utilizzo ai fini predetti, come previsto dall'Art. 7 del D. lgs. 196/2003.
Spedizione del regalo a carico di Junonik per tutta l'Italia.



107 commenti:

  1. Piacersi NON è una questione di peso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita. L’approvazione e l’accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.

      Elimina
    2. email ..profumofranse@msn.com /7fb tale q uale al nome che vedi ^_^ baci

      Elimina
  2. Vesti la tua anima indossando l'abito più bello che hai: il tuo corpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMATI..............AMATI PER QUELLA CHE SEI......AMATI ANCHE CON I TUOI CHILI DI TROPPO.........AMATI PERCHE' RIUSCIRAI AD AMARE ANCHE IL PROSSIMO.....AMATI PERCHE' NELLA TUA MORBIDEZZA RIUSCIRAI A TRASMETTE LA TUA FEMMINILITA'.........AMATI PERCHE'SEI BELLA DENTRO MA ANCHE FUORI.............AMATI PERCHE'IO GIA' TI HO IMPARATO AD AMARE <3 ALESSANDRA PLEBANI

      Elimina
  3. Autostima... è come avere urgenza di un trapianto ed essere l'unico donatore compatibile. Solo tu puoi curare te stesso, nessun altro :)

    RispondiElimina
  4. autostima....mi fa pensare alla mia pancia

    piena di smagliature e vederla bella...si

    dico sul serio....soprattutto perche' per

    ben due volte e'stata contenitore di vita ,

    la vita data alle mie due bambine....e poi

    vedere il mio seno ormai svuotato che a suo

    tempo e' stato il nutrimento per le mie due

    gioie....questa e' autostima....io mi vedo

    bella con le mie cicatrici e la mia

    ciccia....ma soprattutto mi vedo una MAMMA

    MERAVIGLIOSA.....

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. autostima, in generale è avere la sensazione di tenere il mondo in mano, anche nei giorni più bui, e rendersi conto che il meglio, deve ancora venire :)
    Rosy

    RispondiElimina
  7. love your style and hair!
    follow u
    kisses
    http://dianadmoda.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. Ama la tua pelle, come ameresti ciò che ami.
    Amati.
    Ama il tuo corpo, come se fosse un bocciolo di un fiore.
    Anche se i petali non sono come li immagini,
    solo il tempo ti mostrerà il meraviglioso fiore che sei.
    Dagli acqua, nutriti di gioia
    Dagli sole, rendilo ogni giorno più splendente
    Dona a te stessa l'amore che meriti,
    poiché tu, sei il fiore più bello del tuo giardino.


    Josie Pantaleo

    josiepant@libero.it

    RispondiElimina
  9. Autostima=processo soggettivo e duraturo che porta il soggetto a valutare e apprezzare se stesso tramite l'autoapprovazione... ok questo era wikipedia, ma io dico... Autostima=amarsi, volersi bene per come si è, fare di quello che per gli altri è un difetto, il nostro miglior pregio, perchè in fondo, ognuna di noi è unica!

    RispondiElimina
  10. Per stare bene con te stessa devi coccolare tua anima e puoi farlo anche iniziando dall'esterno del tuo corpo: un rossetto, una spazzola, l'abito che ami e un sorriso. (Crisip)

    RispondiElimina
  11. Ho imparato una lezione in modo doloroso...Ma ho aperto finalmente una porta:quella dell'amor proprio.MI VOGLIO BENE è la frase che mi sono detta capendone il significato!volersi bene è la cosa più bella che possa esserci perchè nessuno al mondo ci vorrà mai bene come noi stessi.Volersi bene significa star bene con se stessi e fregarsene dei giudizi altrui...CAMMINARE A TESTA ALTA, FARE CIO' CHE AMI...il mio nonnino me la diceva sempre questa frase, e quando mi capita di essere giù ecco che quella frase:CAMMINA A TESTA ALTA PRINCIPESSA...

    RispondiElimina
  12. Purtroppo siamo sempre più disposti ad amare gli altri che noi stessi.
    Un tempo ero convinta che dedicarmi tempo e coccole era tempo perso , solo la dimostrazione della mia vanità, una perdita di tempo.
    Preferivo dare agli altri, ma questo purtroppo non rendeva felice ne me ne le persone che amavo.
    Ho dovuto toccare il fondo per rendermi conto che amarsi ed ascoltarsi è una delle cose più belle che la vita ci regala, darsi dei piccoli piaceri, dedicarsi del tempo per conoscersi ed imparare a scegliere il cammino facile, non rende felice solo te ma anche le persone che ti circondano perchè stare vicino ad una persona che non si ama non è certo una bella cosa.
    I LOVE ME
    akiram segunda
    marikabartolone@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. A= abbondante
    U= unica
    T= tanta
    O= originale
    S= sensuale
    T= totalmente
    I= idonea
    M= morbida
    A= amabile

    Questo è ciò che penso di me e del mio corpo "curvy"! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grazie ^_^ devi scrivere peò anche tuo nome, cognome e soprattutto indirizzo email ^_^

      Elimina
    2. Scusami, hai ragione. Lo scrivo qui sotto per evitare di occuparti altro spazio riscrivendo la frase; sperando vada bene. :)

      NOME: Daniela Baldacchino
      E MAIL: dddaniela57@gmail.com
      NOME FACEBOOK: Daniela Dani

      Elimina
    3. Nome: Daniela Baldacchino
      EMAIL: dddaniela57@gmail.com
      NOME FACEBOOK: Daniela Dani

      Elimina
    4. Daniela Baldacchino (Daniela Dani su FB)
      dddaniela57@gmail.com

      Elimina
    5. Giusto...scusami....
      Daniela Baldacchino (Daniela Dani su fb)
      dddaniela57@gmail.com

      Elimina
    6. Daniela Baldacchino
      dddaniela57@gmail.com

      Elimina
  14. Mi guardo allo specchio e mi accetto per quella che sono ,
    non importa se agli altri non piaccio ,io per me sono bella!
    ho gli occhiali ,i brufoli ,le orecchie a sventola,le gambe grosse ,e i rotoli alla pancia ,mi mangio le unghia e i miei capelli sono arrufati,ma fa niente,dio ha scelto
    che io fossi così e così mi accetto
    Di ciò che dicono gli altri non mi importa io mi guardo allo specchio e mi vedo bella
    questo è ciò che conta!
    e l'amore della mia famiglia1
    gfc /fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Uno degli elementi fondamentali per la nostra salute mentale è l’autostima, il senso di fiducia in noi stessi che da ad ognuno la sicurezza per adoperarsi a raggiungere un obiettivo, per aprirsi agli altri e formarsi amicizie e relazioni strette.
    L’autostima non si basa su fattori esterni come la ricchezza o la bellezza, non è qualcosa di innato ne tantomeno si può ottenere dagli altri.Purtroppo la nostra educazione non favorisce la stima di sé, fornendo sempre troppa attenzione ai difetti, alle mancanze, agli errori. L’autostima, invece, può essere appresa e portare notevoli benefici in molti settori della vita.

    Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001898221597
    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. L'autostima e' quella condizione mentale che permette di accettarsi x quello che si e'ma x me e' anche un modo x essere invidiate xche' chi ha autostima ha sicuramente una chance in piu' x piacere agli altri e x relazionarsi in modo piu' immediato.
    Liliana Leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  18. L’autostima è la valutazione che ciascuno di noi fa di sé stesso. Anche se l’argomento, così riassunto, può apparire semplice, in realtà è molto complesso, innanzitutto perché non esiste un’autostima uguale per tutti e poi perché non esistono parametri applicabili a ciascuno di noi. Questo significa che se due persone conducono una vita apparentemente simile (hanno entrambe un coniuge, un figlio, un lavoro che le soddisfa), non significa che entrambe siano contente di sé allo stesso modo. È probabile che ciascuno di noi ami sé stesso in base a dei parametri appresi all’interno della famiglia di origine. L’autostima, infatti, per farci felice non deve essere né troppo alta né troppo bassa. Se è bassa, lo possiamo intuire, allora vuol dire che non ci amiamo: che siamo degli zeri assoluti o quanto meno crediamo di esserlo; e come si fa ad amare uno zero assoluto? Semplicemente non si può. Il caso contrario, tuttavia, è egualmente pericoloso. Si tratta di persone con cui averci a che fare è fastidioso quando non apertamente pesante; sono persone noiose, che credono di saperla sempre più lunga degli altri, che non sbagliano mai, che si sentono sempre in dovere di suggerirti come comportarti, che ti criticano perché non sei alla loro altezza. Sono soggetti allo stesso tempo appiccicosi e dipendenti: inconsciamente temono che qualcuno li metta davanti al fatto che siano solo dei palloni gonfiati.

    partecipo e ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Sono sempre stata in "carne" e di conseguenza ho avuto sin da ragazzina una scarsa autostima vuoi per come mi vedevo allo specchio, vuoi per i giudizi e gli sfottò che mi arrivavano dall'esterno.. Ho vissuto "male" parecchi anni della mia vita,finchè un giorno mi sono guardata allo specchio e ho pensato "Ma chi lo dice che io sia peggio degli altri solo perchè sono "diversa"? Come posso pretendere che gli altri mi vedano al meglio di me e mi apprezzino se io sono la prima che non sa farlo, se sto sempre con il muso lungo e gli occhi tristi?"
    Da allora sono cambiata, ho cominciato a sorridere alla vita, a capire che la prima persona che deve volerci bene è il nostro essere perchè amarci e avere autostima ci fa stare bene e questo si riflette negli occhi di chi ci guarda..
    Adesso le prese in giro dei ragazzini mi scivolano addosso perchè sto bene con me stessa, perchè io sono io e MI BASTO :)

    p.s questo cardigan è meraviglioso.. incrocio le dita :)

    piukina81@gmail.com
    FB Francesca Loveredhair

    RispondiElimina
  20. Che posso dire...tranne che per 2-3 anni non sono mai stata filiforme,ho ereditato le curve dalla mia famiglia,mediterranea.
    A scuola non è stato affatto facile,ne ho subìte tante per via dei bambini (alle elementari) e dei ragazzi (medie+superiori) e stavo spesso male per questo,non capivo perchè si accanivano contro di me quando io non facevo nulla di male a nessuno. Poi capii col passare del tempo che ero vulnerabile proprio perchè me ne stavo lì buona buona e tranquilla e non reagivo...finita la scuola ho tirato un sospiro di sollievo e poco alla volta ho cominciato ad imparare a valorizzarmi,a "farmi bella". Frequentavo una palestra e man mano i risultati si sono fatti vedere. Da allora non ho più avuto problemi e ho imparato ad accettarmi e fregarmene e questo a gli occhi degli altri mi rendeva "bella". Ok certo,non sono miss italia ora,non ho curve mozziafiato e prediligo sempre il nero,ho ancora qualche complessino,ma tutto sommato sto bene con me stessa e non me ne frega più di voler piacere a tutti,io sto bene così. Ho un compagno che mi ama per quella che sono e non potrei chiedere di meglio.
    Ecco,non ho scritto poesie e non cerco di far colpo,ho solo raccontato a sommi capi la mia storia,vera e sentita.


    FB: Marianna Erre
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 ^_^ A parte il regalo, volevo proprio questo, non farmi i cavoli vostri xD ma raggruppare qui tutte le testimonianze delle donne, in modo che chi viene qui non si senta sola e capisca che non è poi così diversa da tante altre :*

      Elimina
  21. autostima è alzarsi la mattina
    e vedersi tanto carina
    guardarsi il proprio viso
    e pensare quanto ha riso
    si vede dai suoi segni
    che fanno tanto belli
    è guardarsi il proprio vuoto seno
    e pensare quel bimbo ne è valso almeno
    è guardarsi quella cicatrice sul collo
    e pensare quell'intervento mi ha liberato dal tracollo
    è guardarsi il proprio ventre
    e pensare perlomeno è presente :D
    è guardarsi il fondoschiena
    e pensare quei c... secchi che pena

    concludo dicendo una bellissima frase di mia nonna
    una donna giunonica
    'meglio piacere che far pietà'

    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  22. "O troveremo una via o la costruiremo."

    Annibale
    FB: sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, la tua frase deve essere TUA e non una citazione, per favore ricommenta con qualcosa di tuo, così non posso accettare la tua partecipazione =(

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ecco è per Te
    questo piccolo istante,
    che ti vuol dire che è tanto importante,
    che ti fermi un momento e cominci a pensare,
    che Tu vali molto,
    non te lo scordare!
    Le tue risorse son come cristalli,
    emanano luce
    con pietre e coralli,
    gemme preziose, lì dentro di Te,
    a scaldarti il cuore
    senza un perchè.
    Passione, coraggio, forza e azione,
    sono risorse che danno emozione,
    ricordati sempre che Tu le possiedi,
    tirale fuori, se non le vedi.
    Sii felice dentro di Te,
    anche quando un motivo non c’è,
    perchè ciò che conta tu sai che cos’è.
    Vai avanti comunque
    e dai il meglio di Te!

    Francesca Fraccalvieri
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  25. L'autostima non la trovi in uno specchio, o negli sguardi degli altri. L'autostima è un modo di vivere, di essere. Accettarsi per quello che si è realmente fa parte del proprio percorso per raggiungere l'autostima. Quando incontro qualcuno che non vedo da tempo e mi sento dire "ma ultimamente hai messo su qualche chilo", rispondo sempre, non sono chili "pesanti" da portare, sono i chili dovuti alle mie esperienze di vita, ogni etto è un ricordo un sorriso un momento, e me li tengo ben stretti perchè sono i miei momenti di vita, una bella serata con chi mi vuole bene circondata da calore, gioia buon cibo e risate, sarà quello che ricorderò e non i chili in più.

    RispondiElimina
  26. L'autostima è credere di potere. avere sicurezza delle proprie capacità.
    La scarsa autostima è quella che ha chi si considera insufficiente rispetto alle richieste del contesto in cui ci si trova. e si sente di conseguenza inadeguato e a disagio. Può originare da esperienze traumatiche di rifiuto o di umiliazione vissute tragicamente. non è tanto quel che si subisce ad avere importanza. è più l'importanza che noi gli attribuiamo nella nostra coscienza, nella nostra vita. Risolvere il problema non è mai semplice. spesso il problema dell'individuo con scarsa autostima è che paradossalmente tende a SOVRASTIMARSI. Cioè a pensare che tutti abbiano troppa attenzione a lui. per cui ogni errore che commette viene ingigantito e somatizzato profondamente. Vivendo nel mondo capirà che ogni persona -non solo lui- è piena di difetti, di insicurezze, di paure, e imparerà ad accettarsi e a collezionare esperienze positive che gli rimanderanno un'immagine di sè sempre più accettabile.

    Ho condiviso sul mio profilo fb
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  27. Io sono un capolavoro :D

    Italia Falzarano
    Mail:italia.falzarano@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. A= abbondante
    U= unica
    T= tanta
    O= originale
    S= sensuale
    T= totalmente
    I= idonea
    M= morbida
    A= amabile

    Questo è ciò che penso di me e del mio corpo "curvy"! ;-)

    NOME: Daniela Baldacchino
    EMAIL: dddaniela57@gmail.com
    NOME FACEBOOK: Daniela Dani

    Ho riscritto tutto il messaggio perchè non sapevo come aggiungere nome e indirizzo e-mail...Scusami per il disguido Angie! ;)

    RispondiElimina
  29. ''Non giudicarmi per il mio peso ma giudicami per come sono interiormente... Si sarò anche Grassa e sicuramente non avrò una Tg'42 ma ho un Cuore Nobile e tante altre cose da offrire quindi non guardare al mio peso ma guarda veramente una persona come me quante cose belle ha da offrire...''Ornella Chiapperini Contatto F.B. Email: miss.simpatia2010@live.it

    RispondiElimina
  30. ''Non giudicarmi per il mio peso ma giudicami per come sono interiormente... Si sarò anche Grassa e sicuramente non avrò una Tg'42 ma ho un Cuore Nobile e tante altre cose da offrire quindi non guardare al mio peso ma guarda veramente una persona come me quante cose belle ha da offrire...''Ornella Chiapperini Contatto F.B. Email: miss.simpatia2010@live.it

    RispondiElimina
  31. partecipo e condiuvido
    fb stefy ste gfc abellaa
    tw stey
    email blogvin abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma hai letto il post? Devi creare una frase sull'autostima per provare a ricevere in regalo il cardigan, purtroppo così non puoi "partecipare"

      Elimina
  32. AUTOSTIMA: guardarsi allo specchio, sorridere ed esclamare "come te nessuno mai."

    RispondiElimina
  33. "Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura tutta la vita" O.W.
    ....mai frase fu secondo me più azzeccata! :)
    moira pugliese
    pugliese.moira@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moira purtroppo non hai letto bene il post, devi scrivere una frase tua non citazioni, mi dispiace non posso farti valida la partecipazione, dai scrivi qualcosa di tuo e ricommenta ;)

      Elimina
  34. IL CALDO ABBRACCIO CHE MI DA IL CREDERE IN ME STESSA QUANDO IL MONDO SOFFIA IL VENTO GELIDO DELL'INDIFFERENZA E DEL PRE-GIUDIZIO ....FACILE...MI FA ANDARE AVANTI..E NON SENTIRE PIU' LE CRITICHE DEGLI STOLTI.... E SORRIDERE A ME STESSA VOLENDOMI/VOLENDOGLI OGNI PASSO PIU BENE... CHI NON CONOSCE CHI NON SA PAURA ... HA...

    MYA
    FB MYA LUNARDI
    myamdt@icloud.com

    RispondiElimina
  35. Non ho mai seguito i canoni di bellezza, i canoni di bellezza sono per le persone che vogliono piacere pur essendo vuote.
    Ma non vuote perché i loro sentimenti sono stati distrutti, non quelle persone che fanno fatica ad alzarsi la mattina perché la solitudine gli riempie come bottiglie o problemi innominabili giacciono in fondo ai loro stomaci,
    ma quelle persone vuote perché piene di merda, che per sentirsi bene e accettati da una società che crede la felicità un manichino, vuole avere il ventre piatto e la gamba sottile come un ramo.
    La stupida idea che la parola magro significhi bello.
    Bello è altro.
    Bello è una guancia, uno sguardo, una mano che si muove bene lungo il corpo, un fianco bianco, un labbro rotto dai baci.
    E' bello questo, amarsi perché si è umani e pieni di problemi e carne.
    Il mondo non cambierà mai ma io tiferò sempre per le mie cosce tonde.

    RispondiElimina
  36. Ecco la mia poesia!!!

    amo questo,
    amo quello,
    amo la curva che porta al tormento,
    amo la virgola della mia pancia,
    tonda come la rosea guancia,
    amo la prosperità del mio petto,
    che nasconde il cuor giusto un momento,
    amo la testa un po' mattarella ,
    che a volte è più dura di una mattonella!
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    moira pugliese
    pugliese.moira@gmail.com

    RispondiElimina
  37. L'autostima...questo si che è un bell'argomento..La verità è che mai come in questo periodo mi sento molto vicina all'argomento..Non ho intenzione di annoiarvi perciò cercherò di essere breve,ma ci tengo davvero tanto a condividere con voi la mia esperienza!Fino a qualche anno fa non avevo davvero nulla da invidiare a nessuno, mi sentivo bella ed in forma..ero padrona del mondo e di me stessa! Poi arrivò il buio ed una malattia che mi costrinse a letto per molto tempo, questo comportò il dover stravolgere la mia vita, ho iniziato a non fare più tutto quello che facevo prima e soprattutto ho iniziato purtroppo a dover assumere dei farmaci che nel giro di pochi anni mi hanno fatto aumentare la bellezza di 30 kg...Oggi,nonostante io stia meglio e abbia quasi del tutto sconfitto il mio problema..porto evidentemente addosso il peso,nel vero senso della parola, di tutto quello che ho passato!La mia figura non è più la stessa,mi guardo allo specchio e non mi riconosco..le mie braccia,la mia pancia,addirittura il mio viso..è tutto così diverso,tutto così "grosso"..Ed è troppo semplice per chi mi incontra e non sa niente di quello che ho passato,dire:"Perchè non fai una dieta??Stavi così bene prima??" E la mia autostima appunto, ecco che si frantuma in mille pezzi al suono di queste parole..che sono pesanti,credetemi,pesanti più di me che oggi sono,com'è che si dice??Ah,si..una cicciona!!Ma poi accade che mi sveglio la mattina e accanto a me ho il mio fidanzato che contnua ad amarmi nonostante la mia metamorfosi,ho il mio cane che mi fa le feste perchè per lui sono sempre bellissima ed ho la mia famiglia che mi adora e fa di tutto per vedermi felice...Allora mi fermo un attimo a pensare e dico,ma cos'è che mi manca?Oggi ho la salute e l'amore dei miei cari..ed è questa la mia vera autostima,avere delle persone accanto per le quali ogni mattina vale la pena svegliarsi e darsi da fare!E'questo,solo questo che mi da la forza tutti i santi giorni di continuare a guardarmi allo specchio e sarà questo che mi darà la forza anche di dimagrire,perchè nonostante per me una donna sia bella,bellissima,anche in sovrappeso..dipende tutto da noi e da come ci sentiamo con noi stesse,l'autostima è proprio questo,ciò che NOI pensiamo di NOI!!Stai bene con te stessa??Perfetto,non devi fare nulla anche con i tuoi chili in più..non sei in pace con te stessa??Bene,allora amica,sorella..alzati e cambia la tua vita perchè solo tu puoi farlo partendo da ciò che ti fa stare più male e ricercando continuamente quello che potrà renderti Felice!!!!Forza e coraggio,SEMPRE!

    S.Roberta

    (beba87@tiscali.it)

    RispondiElimina
  38. C'e' stato un periodo della mia vita,in cui ho avuto una forte autostima di me stessa....bella non lo sono mai stata,piccolina di statura ma con delle belle e importanti forme, ma non so per quale motivo avevo tantissimi corteggiatori,mi accompagnavo ad amiche che erano sempre più belle di me,più magre di me,vestite più alla moda di me....eppure ero sempre io quella che veniva corteggiata....Capii ben presto che essere figa è solo uno stato mentale;che ogni donna è in grado di sedurre,le armi della seduzione sono infinite ,basta solo individuare quelle alla propria portata e iniziare a usarle.

    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  40. Mi prendevano in giro per il mio sedere troppo grosso, e i fianchi larghi...ora quelle 'amiche' rosicano perchè sto con il ragazzo più bello della scuola (ai tempi), e mi ama alla follia, nonostante il mio sederone! ;)

    RispondiElimina
  41. Mi hanno sempre presa in giro per il sedere grosso e i fianchi larghi...ora quelle "amiche" rosicano perchè sto cpò più bello della scuola (ai tempi)...e lui se lo tiene ben stretto il suo sederone!! ;)
    Se non è autostima e realizzazione questa! :)

    Sabrina Genovesio
    sabry263@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Una persona, può essere alta, bassa o di media statura, una persona, può essere magra, robusta, può avere un fisico asciuttissimo, ma con le curve giuste o può averlo più abbondante. Insomma, ogni persona, che sia maschile o femminile, ha qualcosa di speciale, sia a livello caretteriale che fisico. Quel qualcosa di speciale, spesso, possono essere dei chili di troppo, che ti rendono viva, felice, quelle vurve che ti donano una naturale sensualità, quelle curve con cui senza non saremmo noi, quelle curve che ci rendono speciali; spesso sono proprio i difetti a renderci unici.

    Gaia Moschetti
    crystal_gaiavirgilio@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Autostima significa non sentire la necessità di un giudizio altrui, è trovare in te stessa le risposte senza neanche porti le domande. E' guardarsi e sorridersi dentro e portare quel sorriso come il miglior attributo di bellezza possibile.
    E' una coscienza di sé talmente forte che spazza via ogni possibile commento negativo, che ti fa percepire bella comunque sia fatto il tuo confine corporeo.
    L'autostima è la forma di amore ci consente di farci amare e di giocare la vita godendola e assaporandola pienamente.

    Francesca
    FB: Francesca Romana Mazzuca
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  44. la bellezza è dentro di noi e non solamente perchè siamo un contenitore così grande!
    quando ci si sente a proprio agio e belle una luce ti invade e cambi anche agli occhi degli altri.
    se invece ci sente sciatte e giù non si sarà mai attraenti

    sono follower e fan su fb

    RispondiElimina
  45. Autostima e':Guardarsi allo specchio e vedersi carina,ancora giovane e diversamente magra....e sentire le voci dei miei figli dire...Sei una bella mammina!!...questo vale piu' di tutti gli altri complimenti.
    Caterina Bruno

    comela@libero.it

    RispondiElimina
  46. Nei giorni in cui vedo tutto nero penso alle cose che so fare e a quelle che amo di me. Siamo bravissime con l'AUTOcritica ma molto meno con l'AUTOstima e così, mentre sono nella mia AUTO, penso alle cose che amo di me e la giornata cambia colore!

    CRISTINA FELICE
    cristinafelice@libero.it

    RispondiElimina
  47. L'autostima curvy è.. Mia figlia che mi guarda, sorride e piena d'amore mi dice "come sei bella, mammina" ..e sentire che è vero!

    Farfy Farfuglia
    farfuglia.blogspot.com
    farfuglia1@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Nella mia mente sono magra e proporzionata, e se lo specchio non è d'accordo è un problema suo! :)

    Palma Rossberger
    lappina@inwind.it

    RispondiElimina
  49. Amati.
    Guardati allo specchio e impara ad apprezzarti per quella che sei.
    Avvolta dalla tua naturale eleganza, da quel fascino che ti appartiene e ti rende miele.
    Lascia perdere i probabili chiletti di troppo, quei capelli non sempre perfetti, quei movimenti a volte un po' goffi.
    Fai di ogni tua diversità una particolarità.
    Guarda la tua immagine riflessa e scopri la favola nascosta dentro te stessa.
    Ognuna di noi ha qualcosa di grande ed immenso da dare, da dimostrare.
    In te, credici almeno tu.
    Se ti lasci andare rischi di soccombere, là fuori è una giungla pronta a mordere.
    Ridi ancora che sei bella quando il tuo corpo in breve riesce a tramutarsi in farfalla.


    Bella, anche riflessa in una pozza.
    Bella, perchè voglio esserlo.
    Bella, mentre costruisco stima su di me.
    Bella sempre quando c'è chi mi vuole abbattere e invece si autodistrugge.
    Bella perchè devo valere più di quanto riesco a vincere ed ottenere.
    Bella, per me.

    RispondiElimina
  50. partecipo molto volentieri, secondo me l'autostima è non porsi dei limiti, tutti possiamo migliorare di giorno in giorno e piacerci sempre di più, valorizzando i nostri pregi e magari accettare anche i nostri difetti, per qualcun'altro potrebbero essere degli splendidi pregi!
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. L'autostima...questo si che è un bell'argomento..La verità è che mai come in questo periodo mi sento molto vicina all'argomento..Non ho intenzione di annoiarvi perciò cercherò di essere breve,ma ci tengo davvero tanto a condividere con voi la mia esperienza!Fino a qualche anno fa non avevo davvero nulla da invidiare a nessuno, mi sentivo bella ed in forma..ero padrona del mondo e di me stessa! Poi arrivò il buio ed una malattia che mi costrinse a letto per molto tempo, questo comportò il dover stravolgere la mia vita, ho iniziato a non fare più tutto quello che facevo prima e soprattutto ho iniziato purtroppo a dover assumere dei farmaci che nel giro di pochi anni mi hanno fatto aumentare la bellezza di 30 kg...Oggi,nonostante io stia meglio e abbia quasi del tutto sconfitto il mio problema..porto evidentemente addosso il peso,nel vero senso della parola, di tutto quello che ho passato!La mia figura non è più la stessa,mi guardo allo specchio e non mi riconosco..le mie braccia,la mia pancia,addirittura il mio viso..è tutto così diverso,tutto così "grosso"..Ed è troppo semplice per chi mi incontra e non sa niente di quello che ho passato,dire:"Perchè non fai una dieta??Stavi così bene prima??" E la mia autostima appunto, ecco che si frantuma in mille pezzi al suono di queste parole..che sono pesanti,credetemi,pesanti più di me che oggi sono,com'è che si dice??Ah,si..una cicciona!!Ma poi accade che mi sveglio la mattina e accanto a me ho il mio fidanzato che contnua ad amarmi nonostante la mia metamorfosi,ho il mio cane che mi fa le feste perchè per lui sono sempre bellissima ed ho la mia famiglia che mi adora e fa di tutto per vedermi felice...Allora mi fermo un attimo a pensare e dico,ma cos'è che mi manca?Oggi ho la salute e l'amore dei miei cari..ed è questa la mia vera autostima,avere delle persone accanto per le quali ogni mattina vale la pena svegliarsi e darsi da fare!E'questo,solo questo che mi da la forza tutti i santi giorni di continuare a guardarmi allo specchio e sarà questo che mi darà la forza anche di dimagrire,perchè nonostante per me una donna sia bella,bellissima,anche in sovrappeso..dipende tutto da noi e da come ci sentiamo con noi stesse,l'autostima è proprio questo,ciò che NOI pensiamo di NOI!!Stai bene con te stessa??Perfetto,non devi fare nulla anche con i tuoi chili in più..non sei in pace con te stessa??Bene,allora amica,sorella..alzati e cambia la tua vita perchè solo tu puoi farlo!!!!Forza e coraggio,SEMPRE!
    S.Roberta

    beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  52. Mirabile donna
    Ridi spensierata;
    Della gioia sei la fata;
    Dolce, morbida e burrosa,
    Sei veramente favolosa
    Anche quando non ti piaci
    e vedi solo sguardi ingrati
    Sei bellissima, non ci badare
    e il mondo puoi conquistare!!

    RispondiElimina
  53. "Guardati, favolosa creatura, contempla la tua bellezza brillante come un diamante. Non hai solo il diritto, ma il dovere di amarti"
    Me lo dice lo specchio, ed io gli credo!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina