venerdì 30 novembre 2012

Back to Black Plus Size Outfit

Ok, adesso Angie Found indossa anche i colori,
 ma non per questo ha abbandonato il nero!
Quindi eccovi un outfit che rispecchia molto il mio
"modo di essere"






Dress&Sunglasses Primark
Necklace Bijou Brigitte


Ho un'altro vestitino simile a questo, però da quando ho perso peso mi va grande... 
... abbinerei a questo outfit due modelli differenti di scarpa


Possiedo delle scarpe simili a tutti e due i modelli, il primo (che potete vedere Qui insieme al vecchio vestito) non l'ho portato in Spagna, quindi è ancora a casuccia in Italia, il secondo l'ho utilizzato spesso nei miei outfit e lo potete vedere Qui


Come vi dicevo ad inizio post, questo outfit rispecchia molto il mio gusto in fatto di "stile".
Un vestito come questo è facile da trovare e soprattutto facile da abbinare!
Potreste indossarlo senza collana, con accessori colorati e cambierebbe tutto ^_^ 
Magari potrebbe essere anche un ottima idea per il vostro Natale/Capodanno!

Cosa ne pensate?


25 commenti:

  1. non so se odiare te o primark...deciderò in futuro...ihihih scherzo!!
    il vestito è troppo carino e ti dona alla perfezione!

    RispondiElimina
  2. Il vestito con la fantasia di pizzo è bellissimo!! E io ci abbinerei le scarpe sulla sinistra, sono una meraviglia davvero!!! *.*

    JOIN INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!! <3

    RispondiElimina
  3. Che bel vestito :) e che bel colore di capelli che hai, complimenti io adoro il rosso nell'hair look :)
    a presto
    GLAMOURDAY
    GLAMOURDAY BELLEZZA
    VISTANOZZE CASA AND PARTY

    RispondiElimina
  4. Non per fare la rompiballe pero ultimamente commentano fin troppe persone che si vogliono pubblicizzare e basta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l ho notato, buon per loro se vengono qui solo per quello...

      Elimina
  5. Davvero deliziosa! :D...bello il vestito, bella tu e bello il colore di capelli :)


    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  6. Bello il vestito!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  7. Cmq la Angie gotica è sempre bellissima! 😊 come facciamo a non invidiare quell'oasi nel deserto di primark???

    RispondiElimina
  8. Quando indossi il nero, il colore dei capelli e quello della carnagione risaltano tantissimo. Secondo me ti dona davvero, non come alla maggior parte delle persone, a cui sta solamente bene :)

    THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

    THE RED GIRL SMILE come nuovo IT Blog di Grazia.it

    RispondiElimina
  9. Sì sì, verissimo, trovo anche io questo vestito estremamente versatile! Con i biker boots potrebbe essere quasi grunge, con i racchi molto romantico. Mi piace molto scovare capi di questo genere da usare in varie occasioni e trasformare ogni volta grazie ad accessori differenti. Ah, comunque ti sta molto bene.

    P.S. Ma quanto sono professionali le tue foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch io adoro gli abiti versatili =)
      Grazie per il "p.s" per una fotografa è sempre un bel complimento! ^_^

      Elimina
  10. Love that dress xx

    http://thecurvygirlinthecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Pizzo mon amour! Sei uno schianto... viva le belle curve, siempre!!!

    Se ti va, passa sul mio blog www.fuorimodel.com, CHRISTMAS GIVEAWAY in corso :-)

    baci

    Lisa di FUORIMODEL.COM

    RispondiElimina