venerdì 19 ottobre 2012

Un animaletto in testa

"Hai un animaletto in testa" 
Una delle frasi che ci ha fatto saltare ed urlare non so quante volte, ma adesso è diverso, 
adesso lo vogliamo noi l'animaletto in testa 
xD

Nella mia ultima visita da Primark ho trovato (ed ho anche provato) tanti 
"cappellini animalosi"
 beh, se non ne ho preso uno ci sarà  un motivo, ma non è detto che non lo farò prima o poi.

Amo i cappelli, ma sulle altre, io non riesco a portarli, mi infastidiscono, 
prudono, 
stringono...
 però per questo inverno ne vorrei proprio uno così


Questo modello è molto simile ad uno di quelli che provai da Primark, si con il gufetto *__* 
non è un'amore?

Questo però come quest'altri che vi faccio vedere sono disponibili sullo shop online ASOS






Ok, non andremo ad un matrimonio con uno di questi in testa, o magari non ci usciremo il sabato sera (anche se io lo farei) però per combattere il freddo giornaliero in modo simpatico e carino, credo che questa soluzione sia perfetta!

Voi cosa ne pensate, ne avete mai acquistato uno?
Lo acquistereste?
Ne avete visti in giro nei negozi?


2 commenti: