giovedì 18 ottobre 2012

Giacche e Cappotti Plus size inverno 2012/2013

Il freddo arriva e con lui anche la voglia di un cappotto nuovo.



Chi non vuole utilizzare il vecchio, chi non lo può più utilizzare, chi non riesce a non comprarne uno nuovo, ecco cosa ci propongono gli shops online ;)























































































   


  
































   Giacca




Ecco qui  la mia selezione fatta per voi ^_^
Trovato quello che fa per voi?
Se no, controllate bene perchè è impossibile xD
No dai,  controllate sui vari siti perchè hanno ancora molti altri articoli del genere ;)

I miei preferiti sono troppi per poter fare una vera e propria lista, ma posso dirvi che come marchio Asos e New Look fanno a caso mio, ma anche Kiabi non mi dispiace, peccato che in negozio non c'era tutto questo assortimento, ma magari riprovo fra qualche giorno.



10 commenti:

  1. Il cappotto giallo ASOS, la giacca con le borchie di forever21 e il bicolore Kiabi sono le cose che preferisco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shi shi molto belli *__* io li comprerei tutti, o quasi U_U

      Elimina
  2. il cappotto giallo di Asos me lo sogno la notte! *_* Peccato che giallo è un colore che non metterei, e blu (l'altro colore disponibile) già ce l'ho!
    bella selezione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anch io purtroppo non lo metterei, ma non puoi sognarlo tu che hai almeno la versione blu (ho fatto anche la rima) xD

      Io t'invidio *_*

      Elimina
    2. nono, intendevo che un cappotto blu ce l'ho già, quindi non ha senso prenderne un altro blu

      Elimina
    3. Ahhh ok, ma t invidio lo stesso =P

      Elimina
  3. Vedo che il cappotto giallo fa furore!!!
    Piace tanto anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si a parte il colore che è bellissimo (ma che io non porterei mai) ha un taglio perfetto! ^_^

      Elimina