venerdì 26 ottobre 2012

Primark Acquisti e regalini di Natale

Come vi avevo promesso ecco il post dedicato agli
ultimi acquisti Primark

Non metterò prezzi purtroppo perchè ho preso alcune di queste cosine come regalino di Natale, ma se volete info in privato sarò contenta di darvele ^_^

Iniziamo subito con la cosina più carina che ho preso


Molte lo conosceranno già altre si staranno chiedendo "Ma cos'è?"
Da come appunto s'intuisce dalla forma, questo è uno scaldino per le mani, s'immerge la parte plasticosa  in un pentolino caldo, il gel si scioglie e si riscalda (si un pò come quelli che vengono utilizzati per dolori, distorsioni ecc ecc)
si ripone dentro il dolcissimo "sacchetto" in lana ed è pronto.

Ancora devo provarlo, non so quanto dura "l'effetto calore" ma era troppo dolce per non prenderlo XD

In italia primark non c'è, ma non disperate, se ne volete uno potete tranquillamente ordinarlo su 
Amazon o Ebay 
oppure semplicemente cercando 
Mini Hand Warmer
su google e ne troverete a milioni e con milioni di fantasie diverse.


Passiamo al secondo acquisto


Siè quello che pensate XD

Una pinzetta con lucetta incorporata!
L'ho provata  velocemente e pare sia funzionale, ma vi dirò se può "realmente" essere più utile di una normale pinzetta.
Per averne una potete sempre cercare su google

Lighted Tweezers

Oppure acquistarla nello shop ufficiale (credo)



Terzo acquisto


Di queste ne avevo bisogno ma  non avrei comunque resistito a questa confezione regalo.
Come potete vedere 4 spazzole diverse vendute dentro una pochette in plastica della stessa fantasia (c'era anche viola a pois)
Le spazzole stanno già a loro posto, la pochette credo che diventerà la mia nuova "sacca" per i trucchi, il fatto che sia trasparente mi dice che risulterà molto comoda ^_^ e poi è capientissima!

Quarto acquisto


Il colore di questi collant è un pò falsato in foto, in realtà è più un blu antracite. 
Buh, li ho ben pensati sotto ad un mio outfit total black e li ho presi ^_^


Quinto acquisto


Ne possiedo già un paio, sempre neri, ma molto più "peluchosi"
Questo modello mi è piaciuto  perchè è molto "piatto", cioè non ti fa sembrare con due palle sulle orecchie XD


Il sesto ed ultimo acquisto è stato un pò "forzato", in che senso...
Mi piacciono i cappelli ma soltanto sugli altri, su di me ZERO e poi non li sopporto, li trovo fastidiosi e non riesco a portarli per più di qualche minuto, peeeerò (c'è sempre un però xD) quando sono arrivata a Bilbao (febbraio 2012) ho dovuto per forza mettere un cappello perchè faceva troppo freddo U_U 

Quindi in vista dell'inverno e soprattutto perchè
 FORSE 
ho trovato un modello che non mi fa poi così tanto schifo su di me, ho deciso di prenderlo.



Beh i miei consigli per gli acquisti finiscono quà xD

Che ne pensate?  Trovata l'ispirazione per qualche regalino natalizio?

Fatemi sapere ^_^


9 commenti:

  1. Mi piaccionoooo :) brava io ancora non ho pensato ai regali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anch io non aveva ancora "voglia" di pensarci, ma son capita e li ho presi ^_^

      Elimina
  2. Mi piaccionoooo :) brava io ancora non ho pensato ai regali

    RispondiElimina
  3. Eh eh in Sicilia nn fa così freddo eh:-) io sono abituata a un -5 per almeno un mese e mezzo l anno, quest' anno poi dopo mezzo metro di neve ci sono stati i meno 15.... Disastro!!!!! Comunque adoro il cappello, stupendo, e immagino che nn sia stato nemmeno un salasso....peccato che primark sia ancora un sogno! Un bacio, giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti, il cappello non è un regalo quindi posso dirti che l ho preso 4 euro ^_^

      Eh già, purtroppo ancora può essere solo un sogno =( che cosa triste

      Elimina
  4. il set di spazzole indiscutibilmente sobrie c'è l'ho anche io!!!!le pinzette, che dire, solo primark puo' darci cose così indispensabili!!! primark i love uuuuu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bwahahaahahah il tuo commento vale più del mio post xD

      Elimina