giovedì 25 ottobre 2012

Plus Size Halloween Outfit in collaborazione

Finalmente è arrivato il giorno della pubblicazione di questo outfit in collaborazione con alcune plus size/curvy bloggers
Il tema lo sapete già , ecco l'outfit!




















Per il make up ho semplicemente seguito questo video 

Non sono stata ovviamente professionale come il ragazzo in questione (Daniele Lorusso)
 e non ho utilizzato  i prodotti che ha utilizzato lui, ho fatto il tutto con la mia solita base per make up (crema-correttore-fondotinta) e poi ho creato "l'effetto skull" con una matita nera.
Risultato non professionale ma comunque d'effetto ;)

Il coprispalle è no brand, il corpetto meraviglioso è  Kiabi,la gonna  Cuevesphere e gli stupendi anfibi  Demonia.
La borsa invece è un vecchio acquisto londinese, presa in un negozietto di Camden Town *_*
l'anello è uno scambio effettuato con una ragazza su facebook (si si baratto =) e il ciondolo della collana è invece un recente acquisto, ne avevo una uguale prima ma la persi in qualche camerino xD
Ah, la parrucca è del Chino XD 


Quindi, pronte per la vostra notte di Halloween? 
Avete già in mente qualche travestimento?
Prenderete spunto dal mio?

Beh, vi lascio anche i link delle altre bloggers che partecipano a questa collaborazione  a tema , magari trovate qualcosa che fa per voi ^_^

Curvette by Cristina Fogo http://curvetteblog.blogspot.it/
Essenza Burrosa by Giulia nfrtiry http://curwitchlicious.blogspot.it
La Cinci's life tales by Cinzia Tommasi http://lacinci.blogspot.it/
Morbida la vita by Giorgia Marino http://morbidalavita.com
Plus... kawaii! by Miria Benotti http://pluskawaii.blogspot.com
Smodatamente by Angelica Losi e Rosy Balzani http://www.smodatamente.it/


Clothes In The Clouds by Raffaella Bernasconi http://laraffatralenuvoleblog.blogspot.it/
Fashion No Stop by Satine Lacroix http://fashionostop.blogspot.it/
Guapita Tondita by Eleonora Matilde Lanzetti http://guapitatondita.blogspot.it/
Modi Di Moda by Mariapia Della Valle http://modidimoda-mapi.blogspot.it/


Aspetto i vostri commenti 

e che siano tanti e belli 

perchè se non lo saranno

la notte del 31 Ottobre

riceverete in casa una visita...



...bwAhahAhahAhahAhahAh
(risata demoniaca)

xD









22 commenti:

  1. Sei forte Angie!

    Bello, mi è piaciuto molto, ma sapevo che mi sarebbe piaciuto visto che questo genere piace ad entrambe.

    Bene lo zombie c'è, la strega c'è, il vampiro c'è... chi manca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia ^_^ di solito anch io mi butto tra la strega e il vampiro, quest'anno ho preferito variare :D

      Elimina
  2. meno male che non mi sono truccata da teschio anche io (come avevo intenzione di fare) se no avremmo fatto le gemelline XD
    cmq il make up è bellissimo e anche le foto sono venute davvero bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai poteva essere carino anche in due ^_^
      Grazie per i complimenti <3

      Elimina
  3. la più goth dell'universo globo! beh questo è proprio un travestimento con tutti i crismi..bellissimo il corpetto in raso!baciuz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si quel corpetto lo adoro *_*
      Grazie per "la più goth dell'universo globo" *___* mi rendi feliiiiice XD

      Elimina
  4. Ammazza! il trucco è meraviglioso, e quel corpetto ti sta meravigliosamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* dici Beh si i corpetti sulle plus size stanno veramente bene ^_^
      Per il make up anch io sono contenta del risultato, credevo fosse più difficile realizzarlo e invece non lo è :D

      Elimina
  5. Matri santissima cchi scantu!! Ha ragione la guapa: è un travestimento con tutti i crismi... O.o BRAVISSIMA! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok da oggi in poi nei tuoi incubi ci sarà anche angie found zombie xD ahahaahahahaah

      Grazie <3 <3 <3

      Elimina
  6. ci sono riuscita! sto commentando! Cercavo di scrivere già da tempo..cooomunque...è vero hai giocato in casa, ero particolarmente curiosa di vedere cosa saresti riuscita a tirare fuori e sei riuscita a stupirmi. Mi piace molto vedere che molte (tu compresa) hanno mostrato un lato veramente sexy ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io volevo essere più mostruosa che sexy, ma è anche vero che con una minigonna ed un corpetto non si può non essere sexy xD

      Grazie ^_^

      Elimina
  7. God...non sembri nemmeno tu! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaahaahah non ho capito però se t'è piaciuto o meno =P

      Elimina
  8. Solo due parole: che gnocca! il make up è bellissimo, io non ci riuscirei mai e poi mai a realizzarlo. Il corpetto è fantastico e gli anfibi poi sono qualcosa di inenarrabile! cioè...cioè...cioè...adoro! che gnocca l'ho già detto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_*_*__*_*_*_*_*_*_* quanti complimenti!!!
      Felice pure del fatto che hai notato le mie "scarpette" adorate ^_^

      Grazie!

      Elimina
  9. wow, estás terroríficamente guapiiiiiiisima! me encanta tu look!!! un besote grande!

    RispondiElimina
  10. Trucco davvero suggestino, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Angie fai paura!!!!!!!!!!!!!!!!però che fica!!! BACIONI!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah sono riuscita nel mio intento :DDD grazieee

      Elimina