lunedì 17 settembre 2012

Volup2.com Rivista Online



Come potete leggere dal titolo del post, oggi vi parlo di una rivista online (disponibile anche in versione cartacea) che principalmente, a mio parere, esalta la donna in ogni sua forma.
Una rivista dedicata alla moda Parigina e all'arte, arricchita dalle meravigliose fotografie della famosa 



La potete leggere direttamente 
o scaricare in formato PDF e leggere tranquillamente nei ritagli di tempo delle vostre giornate.
La trovate  in lingua inglese o francese ma (come vi dicevo sopra) è disponibile anche in versione cartacea e credo che se già online è un piacere per la vista, avere tra le mani una rivista del genere sarebbe come possedere un libro d'arte, perchè d'arte ce n'è davvero tanta!

















Sul sito troverete anche un blog dedicato e soprattutto potrete seguire le news anche su Facebook
 grazie alla pagina ufficiale!


Ok, adesso vi basta solo cliccare sul link ed andare a vedere coi vostri occhi le meraviglie che ci offre questa rivista.
Perchè
La donna è una meraviglia e lo è sempre e comunque!


Altro sito da vedere assolutamente è ovviamente quello dedicato all'arte della fotografa e modella Velvet D'Amour

E se vi siete perse la mia intervista esclusiva 


La trovate 



(Una domanda dell'intervista)

Il tuo carattere è stato "forgiato" dal tuo peso?
-
Assolutamente si. Essere considerata una bambina grassa, piuttosto che la classica e bella

 cheerleader, ed essere ostacolata in tutto per essere così, mi ha impedito di utilizzare la mia 

bellezza come fonte di potere e ho sempre dovuto far ricorso alla mia personalità, 

sviluppando così anche un senso di ironia che le persone sembravano apprezzare parecchio.

In poche parole, ero allo stesso tempo grassa e simpatica, e credo che questo mi abbia 

aiutata e mi aiuterà in futuro a capire che le persone mi stanno vicine poiché mi apprezzano

 come persona, e non per la mia bellezza esteriore.





1 commento: