domenica 29 luglio 2012

Leggings I love You ❤

Molti gruppi su facebook e quindi molte teste "pensanti"? 
Dicono che i leggings  non sono adatti  per le donne curvy/plus size, ma perchè mai?



Certo, bisogna saper scegliere bene tessuti, colori e misure ed evitare di utilizzarli come pantaloni.
Ma, credete a me, i leggings sono i "Migliori amici" delle donne curvy/plus size!

Sostengono, contengono, proteggono e soprattutto sono COMODISSIMI.

 Ci lasciano libere di sentirci donne senza avere problemi di calze fastidiose, e per alcune possono essere un buon  rimedio per indossare gonne e abiti senza "far vedere" le gambe!

Di leggings delle nostre taglie  se ne trovano ovunque e in tantissime varianti.





Animalier come questi ASOS per le più "Aggressive"




Elettric come qesti Forever21 per le più "Eccessive"



Floreali come questi Taillissime per le più "Romantiche"



Borchiati come questi BonPrix per le più "Ribelli"




Essenziali come questo Kiabi per le più "Semplici"



Eleganti come questi Fiorella Rubino per le più "Chic"


Insomma ce n'è per tutti i gusti!

E se con gusto li saprete accostare sarà amore 
For Ever!



E tu, che leggings sei?





Ax paris Curve


Bikinis 14


asosoutlet_468x60

Moda 468x60



8 commenti:

  1. dunque io li porto più d'inverno,basic,neri!!!mi trovo bene con quelli di Oltre.
    di questi mi piacciono quelli di F.Rubino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si non è proprio un indumento estivo, però per esempio quì a Bilbao non fà poi così caldo, quindi io li metto spesso anche adesso ^_^

      Elimina
  2. io ero quella: no, i leggins no!
    poi ne ho comprati 3 paia al mercato a dicembre, uno nero, uno viola e uno marrone. Tutti lunghi (giustamente si era in inverno!), tutti stra-caldi... li ho portati e stra-portati e li ho adorati! ;) mi hanno salvato dal febbraio di madrid, sotto un paio di jeans ci stavo caldissima... poi è arrivata la primavera.... vado da tally weijl (o come diavolo si scrive), ne prendo altri 2 neri, uno lungo e uno sotto il ginocchio, anche se quello sotto il ginocchio non volevo prenderlo... e invece... lo adoro!!! è il capo che sfrutto di più!!!! ;) tant'è che sono tornata da talli weijl per riprenderli (tanto non sono tra gli articoli che vanno in saldo) e non ce li aveva.... gli dovevano tornare! ;(
    ne ho presi un paio lilla da terranova... ma il cotone non è lo stesso, mi fa un caldo...
    quindi... alla fine di questo post... posso dire che... adoro i leggins!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ come ti capisco, anch io li adoro! In inverno poi... l'anno scoro ho fatto una "scorparciatta" di leggings felpati, non ti dico il calduccio *_*

      Elimina
  3. neanche io ero molto pro-leggins.. e invece ne ho due, neri come la pece, uno leggero e uno super stretch della collezione Calzedonia Ti Strizzo ;) non mi sento molto a mio agio se non con capi che coprono la coscia ma... mi piacciono un sacco :P

    RispondiElimina
  4. Io leggings neri o blu, da abbinare con sopra di ogni forma e colore!

    RispondiElimina