lunedì 11 giugno 2012

Outfits by Angie Found

Una gran ricerca e molto lavoro per trovare i capi e soprattutto abbinarli tra di loro... ma ecco quì i miei outfits che potrebbero servirvi come spunto o magari solo per conoscere il marchio in questione. Ogni Outfit è interamente formato da un solo marchio.


AX PARIS
Dress




NEW LOOK

Dress
Sandals
Satchel
Garland
Bracelet






ASOS 

Dress
Shoes
Clutch
Belt
Sunglasses
Necklace
Ring




FOREVER 21

Dress
Sandals
Bag
Bangle




BON PRIX

Abito
Dècolletè
Shopper
Set Cinture
Collana
Bracciale





KIABI


Abito
Sandali
Borsa
Cintura
Orologio
Occhiali da sole
Orecchini





C&A


Abito
Sandaletti
Borsa
Occhiali da sole 




Acquistare e vestire sempre di nero non significa non avere gusto, è solo una scelta. 







Curvy World by Angie Found

Promuovi anche tu la tua Pagina









Ax paris Curve

















asosoutlet_468x60




8 commenti:

  1. Mooolto belli! *_* quello lilla/mint (abbinamento che amo) si asos è il mio preferito, seguito da quello di Bon prix

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ il mio preferito AX Paris, ma ovviemente mi piacciono tutti xD un pò meno quelo Kiabi & Bon prix , poca scelta ;) cmq grazie :D

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti, il primo in particolare :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo quello di New Look, anche se non porto abiti così lunghi (probabilmente terrei tutto com'è e mi farei accorciare il vestito) <3 bellissimo, pippina, brava!

    RispondiElimina
  4. sono tutti molto belli, ma il mio preferito in assoluto è quello di New Look! le scarpe di Bonprix sono fantastiche^^

    RispondiElimina