lunedì 26 settembre 2011

Basta poco...

... per tornar bambini, due bolle di sapone ed il gioco è fatto xD 

domenica 25 settembre 2011

Outfit del Sabato Sera

Ecco il mio terzo Outfit.
Tralasciando il trucco&parrucco che di solito sono uguali ad ogni mia uscita, tranne in occasioni speciali, iniziamo con lo smalto, in questo caso stò usando il colore Decadence dell'Avon (4.50 euro) un viola molto carino a mio parere. Restando sempre nelle mie mani, porto un anello a forma di Gufo (ho molta bigiotteria che rappresenta gufi) quest'anello lo comprai prima dell'estate al mercato, a quanto? Solo 1euro (che fortuna davvero) il bracciale è sempre quello dello scorso outfit, preso online da una ragazza che crea gioielli, l'anello al pollice è un anello che mi autoregalai (lo scippai dal dito del mio ragazzo e me ne impossessai, uno dei primi giorni della nostra storia d'amore, da allora è mio xD)  l'altro anello è la mia fedina x)
Passiamo ai vestiti, porto una maglia vestito con dei teschi come stampa (che adoro) presa lo scorso inverno da OVS è bella, comoda ed ha un taglio stupendo, adesso non ricordo quanto la pagai, ma di sicuro non più di 30 euro.
Sotto porto i leggins presi qualche giorno fà su Bonprix, sono comodissimi, li consiglio vivamente.
Le scarpe le comprai prima dell'estate dai cinesi, poco più di 10 euro, li presi perchè mi piacciono le ballerine ma non amo molto il fatto che appunto sono troppo basse, queste invece hanno un piccolo tacco-zeppa che è comodo ma regala qualche centimetro in più ;)
La borsa che s'intravede fà parte di una vecchia collezione Carpisa e mi fù regalata due natali fà.
Alla prossima.

sabato 24 settembre 2011

Clearskin Avon

Ieri è arrivato il pacco Avon (mia sorella è una presentatrice) ed ha acquistato un prodotto della linea Clearskin "Maschera a strappo anti-imperfezioni, con acido salicilico 2.0%" (75ml prezzo intero 7.95 - prezzo scontato 4.50).
Beh che dire, a parte quella strana sensazione di irrigidimento (appena inizia ad asciugarsi il gel) non è fastidiosa questa maschera, dopo averla stesa (si fà la sera dopo la pulizia del viso) si và a letto e l'indomani ti ritrovi come se avessi fatto la muta xD  il gel seccandosi diventa come una seconda pelle e tirandola  dovrebbe portarsi via le imperfezioni, beh io non ho un viso molto imperfetto e al tatto la mia pelle stamane è molto liscia, lo rifarò ;)

giovedì 22 settembre 2011

Fiorella Rubino Collezione Autunno Inverno 2011

La moda dalla nostra parte.
Eh si, in questa collezione possiamo notare i colori, le fantasie e i tagli di tendenza di questo Inverno ma soprattutto scopriamo felicemente (ma già si era dedotto dalla moda che ha preso il sopravvento quest'estate) che il tutto ci riporta agli anni 70 newyorkesi, ovvero grandi e lunghe maglie o cardigan che riusciranno a "coprire" ed ammorbidire ancora di più le nostre splendide forme. Una moda sinuosa, sensuale e molto "casual" mi piace ;) e a voi?






mercoledì 21 settembre 2011

Primo "Ti rifaccio il look"

Ecco la nostra fan che per prima ha "utilizzato" la nostra nuova idea "Ti rifaccio il look"
Non sempre posterò quì tutte le foto delle ragazze che richiederanno il mio parere, ma potete trovare l'album dedicato QUì

Ti Rifaccio il Look!

Ti rifaccio il look! Parte la nuova iniziativa di Curvy World affiliata alla mia Pagina Facebook  (Sweet&Soft)
Cos'è? Un servizio di personal look maker.
Come Funziona? In base alla tua persona ti consigliamo trucco, parrucco, abiti e accessori.
Come partecipare? Inviando due tue foto (Una intera ed una in primo piano) all'indirizzo email
sweetandsoft-curvyworld@hotmail.it (con la partecipazione si autorizza a pubblicare le proprie foto su questo blog e sulla Pagina Facebook Sweet&Soft)





                Link alla pagina Facebook "Sweet&Soft"

Ultimi acquisti su Bonprix

Allora, iniziamo con i leggins, belli, comodi, ottima qualità a solo 9.95
Vai alla pagina BonPrix (Leggins)


La maglia con le maniche aperte lateralmente che si chiudono con  dei laccetti grazie a degli occhielli... Beh più che magli direi felpa, non è eccessivamente pesante ma non la definirei maglia... questa mi stà un pò larghina, credo la farò sagomare dalla sarta, prezzo 14,95 comunque mi piace.
Vai alla pagina Bonprix (Maglia con laccetti)
Il vestito, ero molto scettica su questo capo, ma alla fine ho ceduto e diciamo che ho fatto bene... molto carino anche se forse troppo lungo, infatti credo che lo farò accorciare un pò, comunuque bello e di buona qualità, prezzo 27, 95
Vai alla pagina Bonprix (Abito)

Il capo, forse più bello che abbia mai comprato su Bonprix, veste benissimo e adoro quel pizzo, non vedo l'ora d'indossare questa maglia stupenda (eh si mi piace davvero troppo) prezzo  19,95
Vai alla pagina Bonprix (Maglia con Pizzo)

Avevo preso anche un paio di Jeans in offerta, ma non solo ho sbagliato misura, che ci crediate o no, li avevo già acquistati, ma credetemi visti in foto erano totalmente diversi... va beh lì rispedirò e prenderò in cambio qualcos'altro... beh adesso ho finito le parole ma soprattutto i soldi xD quindi chissà quando farò il prossimo acquisto ;)

martedì 20 settembre 2011

Mie Opininioni sul "caso" Miss Italia Curvy 2011

I media si stanno rendendo conto che stà, pian piano, iniziando una rivoluzione, le donne curvy (quelle vere) iniziano ad uscire allo scoperto noncuranti delle bellezze proposte dalla società, questo cosa significa? Che tutto quello che loro hanno costruito "la donna perfetta" che perfetta non è, si stà pian piano sgretolando dando spazio alle vere donne! E quindi cosa hanno pensato di fare? Miss curvy a Miss italia dove la miss che doveva essere taglia 44(che a mio parere non è essere curvy) l'hanno ben sostituita cn una taglia 42, questo per cosa? Per farci credere che anche loro pensano alle curvy ma invece ci propinano una super magra come miss Curve per (secondo loro) prenderci ancora in giro sulle misure di una vera donna, le ragazzine guardando la tv in questi giorni cosa hanno pensato? "Caspita le curvy a Miss Italia... uhm devo fare la dieta per essere curvy."

L'Italia non si smentisce mai

Viviamo in un Paese dove regna la falsità e l'apparire, e ce lo riconferma  questo articolo Clicca quì per leggere l'articolo.
La miss curvy d'Italia, lasciando perdere il fatto che portare la taglia 44 a mio modesto parere non è essere curvy, ma il peggio sapete qual'è? Ha vinto una fascia CURVY per "festeggiare" l'entrata della taglia 44 a Miss Italia e poi? La nostra Valentina Cammarota porta una 42 , già una 42 è la nostra Miss Curvy... ma fatemi il piacere.
Questo si che è un programma CURVY ... ma ovviamente, in America, Italiaaaaaa svegliaaaa!



                                                          CLICCA QUì
Miss Italia 2011 Stefania Bivone, dalla Calabria.
Quest anno (a parte che sono tutte belle comunque) non ce n era una che si distingueva dalle altre... tutte bellissime ma nessuna "particolarmente bella" beh, senza parlare della sceneggiata delle curvy... 46 è essere curvy? Bah... Date a me la possibilità di fare miss Curvy, fatemi diventare la nuova Mirigliani! xD

lunedì 19 settembre 2011

Ogni tanto...

Ogni tanto, quando non sò cosa fare, quando mi annoio o semplicemente quando voglio pensare ad altro, mi metto allo specchio, creo un trucco, prendo la mia reflex, mi sparo qualche posa e mi fototgrafo un pò, diciamo che su un centinaio di foto, poi quelle buone sono poche, ma quelle poche  saranno servite ad impegnarmi la testa in modo sano e divertente ;)
Adoro la fotografia, se volete vedere qualche mio scatto, potete cliccare quì sotto
Il mio sito internet
La mia pagina ufficiale su Facebook

Adoro fare shopping ma soprattutto adoro le occasioni...

... l'inverno è alle porte e non c'è inverno senza scarpe sportive. Ho acquistato proprio ieri quelle che mi faranno compagnia nell'inverno 2011/2012 
Le ho trovate proprio come le cercavo, nere, semplici, di marca e soprattutto a basso costo.
Come potete vedere in foto sono molto sobrie, tutte nere con qualche parte lucida e il marchio colorato di fuxia.
Marca: Champion 
Prezzo: 19,95  (il prezzo di listino è di 45,00 euro ma le ho trovate in offerta)
Negozio: Cisalfa
Io le ho acquistate in negozio, ma a quanto pare effettuano la vendita anche online, non so se troverete queste scarpe, ma i loro prezzi per quanto riguarda la roba sportiva (vendono solo questa) è imbattibile. Vi lascio il link del sito ;)

Clicca quì per andare sul sito CISALFA

Un casting in corso, quello per un Film Natalizio (credo intendino uno spot pubblicitario) della Thun... beh io c'ho provato, in fondo sono anche più cicciottosa di quest'angioletto xD vi lascio il link ;)

Clicca quì per andare al sito Thun e partecipare al casting

Mascotte di questa serata

Vi presento Ken il mio nuovo "giocattolino"

Non credo valga come Outfit

Beh come vi dicevo io vesto solo di nero, per uscire stasera ho messo un paio di pantaloni di lino (molto freschi) comprati all'inizio dell'estate da OVS a circa 40 euro e una maglietta con un taglio molto carino, valorizza il seno con la mega scollatura arricciata e fermata da una "toppa" a forma di rombo e con qualche paiette nera e nasconde la pancia grazie al taglio largo sotto la scollatura, questa maglia la comprai molti anni fà e infatti non ricordo ne dove ne quanto ho speso per averla, ma per durare così tanto sarà di buona manifattura... Scarpe, trucco  e accessori sempre gli stessi dell outfit precedente ;) (quella è la collana "amuleto" di cui vi parlavo).

domenica 18 settembre 2011

E dopo la piscina una bella pizza fatta dalle manine del mio amore e cotta nel forno a pietra... mmh che bontà!

In piscina

Ieri un bel pomeriggio passato in piscina dagli zii del mio ragazzo... forse è l'ultimo bagno dell'anno, o forse no... quì in Sicilia le belle giornate calde durano anche fino ad ottobre, quindi non è detta l'ultima ;)
Ovviamente costume total black ed intero, credeteci o meno mi piaccio in costume ^_^

sabato 17 settembre 2011

Cosa hanno preparato di buono le mie manine oggi?

Una grandissima teglia di verdure che andranno in forno con un pò d'olio ed un pò di sale.
Questa ricetta si chiama Caponatina ed esiste anche nella variante "fritta" ma al forno è buona lo stesso e fa decisamente meno male. Gli ingredienti da usare variano a secondo i gusti, io quest'oggi l'ho preparata con questi:
Melanzane
Peperoni
Patate
Cipolle
Pomodoro
Li ho sbucciati, lavati, tagliati e messi in teglia, poi un filo d'olio e un pò di sale ed in forno a 180° per mezz'oretta circa (sono in forno al momento) poi li controllo do una mescolatina e lascio cuocere ancora.
Il profumo è buono quanto il sapore ;)

Autointervista "copiaeincollata" dal blog della Diva delle curve ;)





  • Altezza: 167 cm







  • Taglia: 60







  • Numero di scarpe: 40/41 (dipende dai modelli)







  • conformazione (a mela, pera, clessidra, banana o fragola?): Sinceramente? Non saprei forse a clessidra.







  • capo preferito: Pantaloni alla turca e leggins







  • il capo che non sopporto: non sò, sò solo che non amo le maglie aderenti







  • accessorio preferito: borse, scarpe e bijioux







  • gonne o pantaloni? pantaloni







  • porto i jeans? se sì quale taglio e stile preferisco? Si, tranne in estate, con il caldo non li sopporto... modello? Aderente con caviglia stretta







  • parte del mio fisico che mi piace esaltare: Il seno 







  • parte del mio fisico che preferisco nascondere: Le braccia







  • colore che preferisco indossare: NERO







  • quale trend moda penso di non potermi permettere per il mio fisico? La vita bassa







  • quale trend moda penso mi doni maggiormente? tutto quello che nasconde le mie braccia (si le odio) e che mette in risalto il mio seno e le mie forme. diciamo magliette con un bel taglio, magari abiti su misura





  • con tacco o senza tacco? porterei i tacchi anche a casa ma non li metto quasi mai perchè non mi piace sentirmi "rigida" preferisco la comodità







  • porto il costume da bagno? se sì qual è il mio stile preferito: Solo intero, nero e con una bella scollatura







  • stile di biancheria intima preferito: uhm un pò di tutto dal pizzo alla microfibra, l'importante è che tenga e contenga







  • il mio Stile (etnico, romantico, rock, classico, retro, sportivo, casual o altro? o quale mix di questi?):  un mix tra rock-gothic-dark-casual







  • icona plus size preferita: April Flores (si è una pornostar ma l'adoro)







  • modella plus size preferita: sempre April Flores







  • c'è un'icona plus size che trovi ti rispecchi di più come stile e fisico? Forse sempre April, non saprei







  • curvy fashion blogger preferita: Ne conosco poche ma sicuramente Big Beauty







  • plus size fashion Youtuber preferita: purtorppo non conosco questo mondo







  • marchi di moda plus size che preferisco? Bonprix perchè spendo poco e trovo cose anche un pò più particolari che si avvicinano al mio stile







  • stilista plus size preferito? Non ne ho uno, forse me stessa xD







  • stilista di taglie regolari preferito? forse Versace... ma non ne sono convinta







  • Posti dove acquisto normalmente abiti? Bonprix - Oviesse - Bernardi - Cinesi xD 







  • Posti dove acquisto normalmente scarpe? Ovunque







  • Posti dove acquisto normalmente la biancheria intima? Per i capi più resistenti in un negozio di intimo vicino al mio paese, per le cose più particolari Bonprix 







  • Preferisco fare shopping per i vestiti online o nei negozi? Preferisco i negozi






  • quando scelgo i vestiti prediligo l'estetica o la comodità? A primo impatto l'estetica, poi però se non mi trovo comoda in quei panni magari opto per qualcosa di più comodo







  • quando scelgo i vestiti prediligo la qualità o la convenienza? La convenienza







  • che rapporto ho con il mio corpo e con la moda? Come ogni donna ci sono giorni sereni e altri meno. ma di solito mi trovo bene con il mio corpo, le uniche volte che magari non mi vado bene sono quando non riesco a trovare capi interessanti e lì m innervosisco e comincio a farfugliare cose del tipo "Ma questi c***o di negozi... non hanno capito nulla del commercio... avessero cose più carine per noi, sarebbero milionari". 
  • Il mio primo Outfit parte 3°

    Anche per quanto riguarda il trucco amo la semplicità, la sobrietà (anche se amando lo stile gothic quando mi trucco "sul serio" lo faccio in modo alquanto pesante, vedrete vedrerte).
    In questa occasione ho scelto di usare a parte la base (crema idratante, correttore, fondotinta e cipria) solo una bella linea netta di eyeliner molto stile pin up e un pò di mascara (quello non dev e mancare mai!).
    Ho messo due foto con scritto su prima e dopo per farvi vedere come col trascorrere delle ore il trucco è rimasto quasi intatto, vi elenco che prodotti ho usato e soprattutto il mio segreto ;)
    Crema idratante Leocrema (ma uso quello che mi capita sottomano di solito non ne ho una preferita)
    Correttore Avon
    Fondotinta Deborah
    Cipria Avon
    Eyeliner Deborah
    Mascara Essence (tra l'altro comprato all'Oviesse qualche giorno fà a soli 99cent)
    Il mio segreto per fissare il trucco? Uso il fissante per eccellenza, la lacca! Chiudo gli occhi e spruzzo et voilà il gioco è fatto... si lo sò che esistono prodotti adatti ma sono fatti delle stesse sostanze ed io, anche se sò che faccio male, non amo spendere molto per i trucchi, adoro comprare di tutto e anche spesso ma non sono abituata a spendere tanto.
    E poi si sà... la lacca è sempre presente nella toilette di una donna ;)

    Il mio primo Outfit parte 2°

    Parliamo di scarpe e accessori...
    Queste comodissime e bellissime (a mio parere) scarpe le comprai circa una settimana fà al mercato del mio paese, con soli 3 euro ho acquistato qualcosa di veramente divino *_*
    Invece come accessori non ne ho messi molti in questa occasione, solo una anello ed una collana che metto sempre (come se fosse un rito) e non credo interessi molto, v ene parlerò più in là.
    Parliamo invece di questo delizioso braccialetto, lo acquistai questo inverno su internet, da una ragazza che crea bijoux... si sono bare quelle e ci sono anche degli charms a forma di pipistrello ma in questa foto non si vedono... adoro il gothic style e vedrete al più presto come mi concio quando faccio l'elegante ;)
    Il bracciale lo pagai 5 euro.

    Il mio primo Outfit parte 1°

    Premettendo che io vesto solo ed esclusivamente di nero, quindi non vedrete mai colori nei miei outfit... non perchè snellisce o roba del genere, amo il nero e mi sento IO solo se vesto di nero.
    Questo look l'ho usato molto questa estate, i pantaloni alla turca sono stati il mio abbigliamento estivo 2011 preferito, freschi, comodissimi e poi stanno su tutto... infatti basta mettere un paio di scarpe col tacco e una magliettina più ricercata che questo look diventa quasi chic.
    Al momento direi proprio che sia casual! La maglietta è semplice arricciata in tutte le sue cuciture, ma quì c'è un piccolo trucco che io applico sempre nelle magliette che mostrano poco il decoltè ( ve lo svelerò in un post apposito) infatti la scollatura della maglietta non è quella originale, ma io senza mostrare un pò il mio amato seno diciamo che neanche uscirei ;) 
    Continuando si può notare uno spolverino nero e lungo, comodissimo in questo periodo dell anno, va tranquillamente in borsa e quindi diventa parte di me nei periodi primaverili o autunnali dove dal caldo giornaliero e pomeridiano passiamo a quella piacevolisisma aria fresca della sera.
    Maglietta e pantaloni vengono da due diversi negozietti cinesi ed ho speso 8euro per il sotto e 6per il sopra, invece lo spolverino lo comprai da Bernardi, un franchising che si trova in un negozio commerciale di un paese accanto al mio, ed ha ovviamente il reparto dedicato alle grandi forme. Lo pagai circa 20 euro.


    Delle scarpe parlerò nell'altro post.

     

    venerdì 16 settembre 2011

    *_*

    Dopo la bellezza di 24 anni, oggi è arrivato il giorno di andare, per la prima volta, al Circo *_* notizia da poco arrivata  da parte del mio amorino.


    Beh l'idea di vedere animali in cattività a dire il vero non mi entusiasma molto, ma che volete farci, sono ancora una bimba  e sto fremendo... e poi chissà, magari mollo tutto e inizio la mia vita da nomade come "Donna Cannone" ;)
    Tutti mi dicono "Ti stimo" ti ami e si vede, sei forte e si sente... beh si è vero ma mica sono nata forte, mica mi sono sempre amata alla follia, anch'io ho passato i miei periodi più duri, dove lottavo col mondo ma sprattutto con me stessa... ho iniziato presto ad avere problemi con la società per "colpa" del mio aspetto fisico, ricordo che il tutto è iniziato alle elementari, quindi immaginatevi quant'ero piccina... il tutto me lo sono portata dietro fino all'adolescenza, rifiuti, risatine diaboliche... e non ero forte, non che non lo ero, man mano mi sono chiusa in me stessa fino a quasi odiare il mondo.
    Poi al liceo ho inontrato delle persone favolose, persone che come me vivevano male la loro adolescenza e notai che comunque non ero solo io (grassa)ad avere problemi, ce li aveva la magra, la bella, la stupida, l intelligente... e pian piano cominciavo a capire, anche se il tutto era in incubzione.
    A fine liceo e dopo ho iniziato un altro periodo di vita, quella dove m innamoravo ad ogni ora e forse in quel periodo mi sono amata anche di meno... ma è servito anche quello... dopo altre svariate delusioni, di amori non ricambiati, di illusioni ho deciso di intraprendere la storia d'amore più importante della mia vita, pian piano ho iniziato a conoscermi, a parlare con me... pian piano m innamoravo sempre di più fino ad essere ufficialmente fidanzata con me stessa!
    Da allora la mia vita cambiò, mi sono realizzata (non del tutto ma la partenza è buona) e soprattutto ho incontrato l'amore vero, amore che dura da più di 3 anni.
    Beh, morale della favola? Se prima non riesci tu ad amare te stessa, difficilmente ci riusciranno gli altri.

    Beh intanto mi presento...

    ... Sono Angie e da qualche anno gestisco pagine facebook dedicate alle curvy. Da qualche giorno a questa parte mi hanno chiesto:"Ma perchè no un blog?" ... beh io ho risposto, infatti, perchè no! E adesso sono quì ;) Spero di poter utilizzare al meglio questa nuova piattaforma.