Oggi vi voglio proporre un look decisamente autunnale, perfetto sia per il giorno che per la sera, indossando un abito longuette che avvolge le curve e che rende le forme veramente sinuose, speciamente se, come in questo caso, accompagnato da una bella cinturona.
Devo dire che la cintura è l'accessorio perfetto quando si vuole dare quel tocco in più all'effetto finale, visivo, creando un punto forza dove l'occhio si concentra per poi passare al resto. E comunque, diciamocelo, a noi donne plus size con fisico a clessidra o pera, dona davvero molto.
In questo periodo dove non fa molto freddo, specialmente qui in Sicilia, indossarlo senza collant è il massimo ma anche una calza nude o nera andrebbe bene.
Lo stivaletto completa donando ancora più femminilità al tutto senza però mettere da parte la comodità, quello che io cerco sempre insomma, sexytudine comoda, comodissima 😄
Per questa proposta ho deciso di indossare un porta cellulare/documenti davvero piccolo e carino ma potreste abbinare una grande borsa shopper se decidete di ricreare questo outfit di giorno, sostituendola invece con una piccola borsetta da portare a mano o tracolla la sera.
Di tutto quello che indosso al momento è ancora in vendita online solo il pezzo chiave, ovvero l'abito, e lo trovate qui!
Nessun commento:
Posta un commento