venerdì 3 febbraio 2017

♥ Plus Size Outfit di San Valentino ♥

Finalmente dopo più di due mesi di assenza sul blog,
 eccomi di nuovo qui!
Diciamo che il mio 2017 inizia proprio a Febbraio e facciamo pure che Dicembre e Gennaio li spostiamo nel "cestino".


Vengo da un periodo davvero sofferto, tra malattie varie e casini di vita quotidiana e ne sono uscita fuori solo da poco.

Non sto qui a raccontarvi tutto, chi mi segue sulla pagina facebook conosce giá qualche dettaglio, e ce ne sono anche di altri che è meglio che tengo per me.


Avevo pure deciso di rimanere in Sicilia e non rientrare piú a Bilbao, ma il destino ha voluto che tutto si ribaltasse e quindi rientreró a breve e finalmente riprenderó in mano la mia vita...

Vi ho detto tutto non raccontandovi nulla, ma credetemi, meglio così :D

Parliamo adesso di cose interessanti e inerenti a quello che mi piace fare da 6 anni a questa parte, darvi alcuni consigli di moda!

Qualche settimana fa vi ho fatto vedere sulla pagina facebook un bell'abitino Asos e sono sicura che qualcuna di voi l'ha giá acquistato, ma ho ben pensato d' indossarlo e di proporvelo in un outfit per San Valentino!

Por fin despes de dos meses vuelvo por aquí!
Mi 2017 decimos que empieza ahora y mejor "tirar a la basura" los meses de Diciembre y Enero.

No he acabado ni empezado el año de la mejor manera, entre enfermedades y otras cosas solo ahora empiezo a salir fuera.

Mejor que no os cuento nada mas, os digo solo que habia decidio tambien de no volver mas en Bilbao y de quedarme en Sicilia, pero todo ha cambiado y regresaré pronto!

Ahora pero hablamos de cosas que gustan mas y que me hacen feliz, hablamo de moda y de consejos!

Hace un par de días os hable de este vestido en la pagina facebook pero ahora os lo quiero recomandar por el día de San Valentín!





"Rock-Romantico" è lo stile che piú amo e questo abito ha tutte le carte in regola per essere perfetto in un giorno speciale!
Siete ancora in tempo se volete acquistarlo, ancora è disponibile in quasi tutte le taglie sullo shop online Asos in super sconto!
Io ho scelto una taglia 50EU ed è perfetto ma, visto che è molto elastico, anche una 48EU sarebbe andata bene.

"Rock-Romantico" es el estilo que ma me gusa y este vestido es perfecto para un día tan especial!
Todavia podeis encontrarlo en la web de Asos en casi todas las tallas y en super descuento!
Yo llevo una talla 50 pero, ya que es muy elastico, tambien una 48 me quedaria bien!





Dress Asos
Biker H&M+
Bag Zuiki
Booties Primark
Sunglasses Asos
Tights Asos

Biker e stivaletti con tacco ed il gioco è fatto!
Ovviamente, visto le temperature, sarebbe opportuno indossare anche un cardigan, che io ho sbadatamente lasciato a casa il giorno dello shooting xD

Cosa ne pensate?
A me questo capo piace ASSAI e sono sicura che lo utilizzeró in molte occasioni!

Chaqueta de polipiel y tacones y ya está!
Claro, con estas temperaturas es mejor llevarlo con una chaqueta abrigadida arriba, chaqueta que me olvidé de llevar el dia que saqué las fotos xD

¿Que opinais?
A mi me enncanta esta prenda y estoy segura que la llevaré a menudo!




Nessun commento:

Posta un commento