lunedì 20 febbraio 2017

❤ Black Plus Size Outfit ❤

¡Hola Chicas!
Le lunghe vacanze siciliane sono finite e giá sono rientrata a Bilbao da qualche giorno, peró porto con me non solo tanti bei ricordi, ma anche un'outfit fotografato proprio nella mia bella isola! Precisamente a casa del mio grandissimo amico Felice 
(che ringrazio anche per gli scatti 💖)

!Hola Chicas!
Las largas vacaciones sicilianas se acabaron y ya he vuelto a Bilbao, pero llevo conmingo muchos recuerdos bonitos y tambien este outfit! 
Las fotos las he sacado en el piso de mi mejor amigo Felice que tengo que agradecer tambien para haber sacado estas preciosas fotos 💖



L'abito che vedete in foto è stato modificato dalla mia mammina sotto mia richiesta. Mi piaceva moltissimo prima ma, visto che preferisco coprire le bracciotte, sapevo già che non avrei mai utilizzato quelle bretelline così sottili, quindi ho fatto cucire quelle "cadenti" insieme, per avere un risultato finale molto piú comodo e adatto alle mie esigenze 😄

El vestido que veis en las fotos ha sido modificado por mi madre bajo mi peticion. Me gustaba muchisimo antes pero, ya que prefiero cubrir mis brazotes, ya sabía que nunca lo llevaria con estos tirantes tan pequeños, asì que he hecho coser los "caidos" juntos, para obtener un resultado mucho mas comodo y apto para mis necesidades 😄






Dress->Boohoo
Shoes->Demonia
Backpack Primark
Top Boohoo
Sunglasses 7X (Asos)

Visto la stagione ho preferito indossarlo con un top sotto, creando un look molto anni '90  
Le scarpotte sono invece un cimelio del mio armadio, le mie amate Demonia Mary Janes tanto usate nel mio periodo super gotico/darkettone. ❤

Para esta temporada he decidido llevarlo con un top abajo, creando un look muy años '90
Los zapatos en vez son una reliquia de mi armario, mis queridas Demonia Mary Janes que llevaba muchisimo en mi período super gotico/dark 



Se vi piacciono le trovate in vendita qui

Quest'abitino, ancora disponibile in vari colori su boohoo, è davvero versatile, potete indossarlo creando look piú "azzardati" come il mio o semplicemente in maniera "classica" come abito piú o meno elegante come propone lo stesso shop!

Este vestido, que todavia esta disponible en varios colores en boohoo, es muy versatil, podeis llevarlo con un look mas particular como el mio o simplemente de manera clásica como tambien la misma tienda online recomenda.


Per acquistarlo nei colori Nero/Ghiaccio/Rosa cliccate qui
Stampa Floreale qui

Nessun commento:

Posta un commento