sabato 10 settembre 2016

.•Culotte, amore ▲ o odio ▽ ? - Plus Size Outfit •.


Le collezioni primavera/estate di quest'anno ci hanno proposto e riproposto il pantalone culotte e quasi tutte all'inizio l' abbiamo odiato. O meglio, a me personalmente piaceva molto sulle modelle ma non avrei mai pensato di comprarne uno.

Un bel giorno da H&M ne provai uno, visto che era in scontissimo... non ero convinta al 100%
 ma visto il prezzo lo portai a casa. 

La colecciones primavera/verano de este año nos han llenados los ojos con muchas variedades de pantalones culotte y casi todas en principio los odiabamos. Pues, la verdad es que a mi me gustaban, pero llevados por los modelos y nunca pensé que me iba a comrpar unos.

Un bonito día en H&M probé un par de estos ya que estaban en super descuento... no estaba muy convencida pero ya que costaban así de poco me los llevé a casa



Da allora è passato un po' di tempo, infatti questo modello non è più disponibile, ma oggi ho deciso di indossarli e di abbinarli come meglio credo.

Desde entonces han pasado muchos días, de hecho este modelo no está mas a la venta, pero hoy he decidido llevarlos y conjuntarlos como mas me gusta.






Se vi piace il top che indosso lo trovate qui
Si os gusta el top lo encontrais aqui


Guardandomi allo specchio non mi dispiace il tutto...anzi, mi vedo così come vedevo le modelle in foto, molto ma molto glamour!

E quindi oggi vi propongo questo outfit e soprattutto vi faccio vedere altri look creati con pantaloni culotte (tutti disponibili in taglie plus size) sperando che anche a voi venga l'ispirazione così da non lasciarvi scappare il capo top del momento! ;)

Mirandome al espejo me gusta lo que veo, me parece un look muy glamour, como las modelos que me gustaba mirar en las fotos de las colecciones!

Entonces hoy os propongo este outfit y sobre todo os enseño otros look creados con pantalones culotte (todos disponibles en tallas grandes) esperano que tambien a vosotras os ispiran y no os dejais escapar la prenda top del momento! ;)



























Nessun commento:

Posta un commento