mercoledì 31 agosto 2016

🍁 Outfit di Settembre 🍁

"L'estate sta finendo e un anno se ne va
sto diventando grande, lo sai che non mi va"

Questa canzone, oltre ad essere una delle canzoni "d'amore" dei miei genitori, è anche quella che iniziamo a canticchiare appena ci lascia agosto.

E anche se si, manca sempre meno ai miei 30 anni e la cosa non mi va, anche settembre porta qualcosa di buono.
Cosa?

Oltre al clima, che io preferisco (insieme a quello primaverile),
 un nuovo outfit!


"L'estate sta finendo e un anno se ne va
sto diventando grande, lo sai che non mi va"

Esta cancion, no solo es una de las canciones "de amor" de mis padres, si no que es la que empezamos a cantar (en italia) cuando se acaba agosto.
Y tambien si falta siempre meno para mi 30º cumpleaños, tambien sptiembre aporta algo bueno.
¿Qué?

Ademas del clima, que es mi favorito (junto con lo de primavera), un nuevo outfit!



Ho cercato di creare un outfit non banale, e credo di esserci riuscita, ma non so se tutte apprezzerete.
Io lo trovo davvero bello e il beige abbinato al nero mi fa impazzire!

Oggi vi propongo quindi un look perfetto per questo mese appena arrivato, fresco ma non troppo e pronto per la pioggia!

He intentado crear un outfit interesante y creo que lo logré, tambien si igual no gustará a todas.
A mi me encanta y el beis combinado con el negro me chifla!






Comodo e adatto sia per il mattino che per il pomeriggio, lo vedo benissimo per andare a lavoro e magari per un giretto in centro con le amiche.
Il trench che indosso l ho preso in sconto da Kiabi, quindi deduco che sia della collezione dell'anno scorso, ma ho notato con piacere che anche quest'anno è stato riproposto!
Presto ve lo farò vedere indossato in un outfit differente, trovo che sia davvero utile tenerne uno simile nell'armadio ;)

Anche il vestito è davvero bello e sono sicura che lo utilizzerò molto in questo periodo!

Comodo y apto tanto por la mañana como por la tarde, lo veo muy bien para ir al curro y igual para dar un paseo con las amigas.
La gabardina que llevo es de Kiabi pero la compré en descuento y por esto creo que es de la vieja colección, pero he visto que tambien este año han repetido el mismo modelo!
Pronto os lo voy a proponer con un outfit diferente, pienso que es una prenda muy util, una de la que no puede faltar en el armario ;)

También el vestido es muy bonito y soy segura que lo llevaré mucho en esta temporada!



Trench Kiabi
Dress Boohoo.com
Bag Anna Field (Zalando)
Shoes Superga (Zalando)


Nessun commento:

Posta un commento