venerdì 1 luglio 2016

♥ Il mio nuovo costume Bonprix ♥

Finalmente ritorno a scrivere sul blog, ma purtroppo questo significa che le mie vacanze siciliane sono finite...

Eh si, sono rientrata a Bilbao già da 2 giorni e nella mia bella isoletta ho lasciato il cuore e, a quanto pare, anche l'estate!

È stata una permanenza molto breve (una settimana) ma davvero intensa. Finalmente ho potuto passare un po' di tempo con la mia nipotina, siamo state anche in piscina e non vi posso esprimere la mia felicità in parole!

Por fin vuelvo a escribir en el blog, pero esto significa que mi vacanciones en Sicilia se han acabado...

Pues si, ya hace dos días que he regresado en Bilbao y en mi querida isla he dejado mi corazon y, por lo que parece, tambien el verano!
Fue una estancia muy cortita (una semana) pero muy intensa. Por fin he podido disfrutar del tiempo con mi sobrina, fuimos tambien en la piscina y no puedo describir con palabras mi felicidad!




Però posso parlarvi del mio nuovo costume Bonprix, costume che già conoscete bene, visto le mie varie condivisioni sulla pagina facebook, ma che meria un post anche sul blog!

Giuro, avevo portato con me la macchina fotografica per effettuare scatti più professionali, ma arrivata in piscina mi sono goduta questo evento con la mia nipotina e ho totalmente messo da parte il resto. Per fortuna però esistono gli smartphone che, in modo molto più semplice e sbrigativo, hanno però immortalato la giornata!

En esta entrada os queria hablar de mi nuevo bañador, pero desafortunadamente esta tienda online no vende en España, asì que no creo que os importa mucho :(
Es un bañador maravilloso y si por casualidad os vais de vacanciones en Italia (mas de una semana) podeis probar a comprarlo allì ;) 








Questo costume intero modellante è davvero meraviglioso! 
Crea una silhouette fantastica e il colore che ho scelto devo dire che è STUPENDO!
Ho sempre scelto una taglia in meno della mia per i costumi e anche se, come vedete in foto, anche stavolta è andata bene, credo che se avessi preso la mia taglia forse sarebbe andata anche meglio!

Il costume veste bene però per tirarlo su ho avuto bisogno d'aiuto xD
Dentro possiede una stoffa elastica che aiuta a modellare la forma e che quindi fa diventare un po' faticosa la salita, però è comodissimo! L'ho tenuto su per ore senza nessun problema!
Quindi, se volete acquistarlo, vedete un po' voi per la taglia, la vostra va bene, ma se oscillate tra 2 taglie potete anche scegliere una in meno e NON PREOCCUPATEVI se pare che non salga su, avete solamente bisogno di aiuto xD



Lo trovate al momento su Bonprix in tre bellissimi colori!
Cliccate qui per avere più informazioni ;)

Nessun commento:

Posta un commento