mercoledì 4 maggio 2016

❤ Il mio nuovo vestito chemisier ❤

"Puoi lasciare che il tuo sorriso cambi le persone, ma non lasciare che le persone cambino il tuo sorriso."

Così volevo iniziare oggi questo post, con l'unico accessorio davvero low cost e che non dovrebbe mancare mai, nonostante tutto.

Asì queria empezar hoy, con una sonrisa, el unico accesorio realmente barato y que no tendría que faltar nunca, a pesa de todo.



Ma so che ovviamente volete sapere dove trovare questa meraviglia di vestito che indosso e che vi faccio vedere già da una settimana su facebook :D

Finalmente è arrivato il momento di mostrarvelo per bene, in tutto il suo splendore... e anche il mio, perchè no! :)

Pero se que teneis gana de saber donde encontrar esta preciosidad de vestido que llevo en las fotos :D

Por fin llegó el momento, aquí está, en todo su esplendor... y el mio tambien, porque no! :)







Biker Jacket H&M (old)
Bag/Shoes/Necklace Primark
Tights Kiabi
Sunglasses Boohoo


Comodo, alla moda e dalla vestibilità favolosa!
Lui è il mio nuovo abito/camicia Samya, un nuovo brand che ho scoperto da poco su Navabi e che già apprezzo molto!

Lo si può indossare in maniera davvero casual, con leggings e sneakers, oppure renderlo chic con una bella collana, un paio di collant e dei tacchi vertiginosi. Ma se come me amate la comodità senza rinunciare al glamour, beh... basta mischiare un po' le cose per ottenere un "look misto" che a mio parere vince su tutti!

E voi come lo idossereste?!

Comodo, de tendencia y perfecto para las curvas!
Esto es mi nuevo vestido/camison Samya, una nueva marca que descubrí hace poco en Navabi y que ya me gusta bastante!

Puedes llevarlo en manera muy casual, con leggings y sneakers, o de manera mas chic con un bonito collar, medias y tacones. Pero si como a mi te gusta la comodidad sin renunciar al glamour, pues.. solo hay que mezclar un poco para obtener un "look mixto" que, para mis gustos, es lo que gana sobre todos!

Y tu como lo llevarias?



Risparmia 5€ su LALALAB

Codice Sconto: PG4UIYQ1


Codice Sconto: PG4UIYQ1

Nessun commento:

Posta un commento