venerdì 22 aprile 2016

🌺 Spring Plus Size Outfit 🌺

Buongiorno Ragazzuole!
Oggi vi propongo un outfit decisamente primaverile!

Ok, so che molte di voi non amano mettere in mostra le cosciotte, ma basta semplicemente aggiungere un bel paio di leggings neri sotto e questo outfit diventa portabilissimo da tutte! 
E mi sa proprio che, per comodità, lo farò anch'io! ;)

¡Buenos días Chicas!
Hoy os propongo un look definitivamente primaveral!

Vale, se que a muchas de vosotras no os gusta mostrar los muslos, pero solo tienes que añadir un par de leggings negros abajo y este outfit se convierte perfecto para todas!
Y creo que yo tambien lo llevarè así por comodidad! ;)



Questo abitino è molto fresco e comodo, non segna da nessuna parte, anzi cade morbidamente sulle curve e dona al look, anche grazie alla stampa, un tocco vintage.

Este vestido es muy fresco y comodo y no marca, si no mas bien cae suavemente en las curvas y dona al look, tambien gracias a su estampado, un aire vintage.




Anche le scarpe non sono da meno. So che molte di voi le odieranno, ma a me piacciono davvero molto!

Tambien los zapatos son preciosos. Se que igual a muchas de vosotras no le gustaran, pero a mi me encantan!


Biker Jacket H&M (old)
Dress Boohoo
Shoes Shana
Earring & Hat Primark
Sunglasses Vintage

Gli occhiali invece sono una mia vecchia e fortunata acquisizione. Io ho un serio problema con gli occhiali da sole e se mi seguite lo sapete già. Ne ho davvero tanti e non riesco a sbarazzarmi dei modelli che magari non utilizzo mai, ma credo che presto dovrò farlo! Questi però resteranno ovviamente nella mia collezione, l'unico modello realmente vintage acquistato (nuovo) in un mercatino qui a Bilbao.

Las gafas en cambio son vintage de verdad (pero estaban a estrenar) y las compré en mercadillo en Bilbao.
Yo tengo un serio problema con las gafas de sol, tengo muchisimos modelos y no puedo desacherme de los que no utilizo, tambien si pronto tendré que hacerlo! 



Che ne pensate dell'outfit?
Voi che mi leggete non scrivete quasi mai, o comunque lo fate sulla pagina facebook... lo sapete no? Che potete farlo anche qui?! xD

Que opinais? Os gusta el outfit?
Vosotras no sois mucho de escribir por aquí, pero a mi me encantaria leer sus comentarios! :)


Risparmia 5€ su LALALAB

Codice Sconto: PG4UIYQ1


Codice Sconto: PG4UIYQ1


2 commenti:

  1. Io sono una di quelle che non commenta mai!

    L'outfit mi piace e anche le scarpe, che trovo adorabili!
    Però in effetti non credo lo porterei così corto, io riesco si e no a scoprire le ginocchia, ma anche mezza coscia non so se riuscirei a farlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutta questione di abitudine...anch'io preferisco i capi più lunghi o comunque indossare leggings sotto, ma d'estate e col caldo non riesco proprio!

      Elimina