venerdì 15 novembre 2013

Casual & Chic Plus Size Outfit

Salve Ragazzuole!

Oggi ho un altro outfit per voi!
Per lo stesso motivo dell' outfit precedente
(scarsa luce)
sono venute fuori pochissime foto,
ma va bene... questo capita a chi fa tutto
da sola ^_^


Hola Chicas!

Hoy tengo otro look para usted!
Por la misma razón de la entrada anterior
(poca luz)
salieron muy pocas fotos,
pero vale ... esto suele pasar a las que hacen todo
sin ayuda ^ _ ^


Un look adatto a varie occasioni,
riunione di lavoro, invito a pranzo,
insomma, quando serve apparire
chic senza però rinunciare
alla comodità
e a quell'aria "alla mano" sempre vista
di buon occhio!

Un look  para varias ocasiones,
reunión de trabajo, invitación a almorzar,
En resumen, cuando se necesita aparecer
elegante sin renunciar a la comodidad!





Blazer  Glööckler/Bon Prix
T-Shirt from my boyfriend's closet
Jeans H&M
Necklace Lefties
Bag/Shoes/Socks Primark




Avrei preferito abbinare un blazer meno lavorato,
ma non ne ho nell'armadio, non li utilizzo molto...
la maglia invece l'ho rubata al mio fidanzato xD

Sono gli accessori a fare la differenza
(come sempre del resto)

La collana vistosa e il colore cipria della clutch
e delle scarpe, donano a questo look
quel tocco sofisticato che, a mio parere,
rendono l'outfit davvero perfetto!


E voi cosa ne pensate?


Hubiera preferido combinar una americana mas simple,
pero no la tengo en el armario, no utilizo mucho las americanas...
la camisa en vez es de mi novio xD

Los accesorios hacen la diferencia
(Como siempre)

El llamativo collar y el color de la clutch
y los zapatos dan a este outfit
ese toque sofisticado que, en mi opinión,
hace que el traje sea perfecto!

¿Que os parece?


Colgo l'occasione per ricordarvi ancora una volta
che sto partecipando ad un concorso molto molto
importante per questo blog!

Se volete sostenerlo basta semplicemente seguire
questi piccoli passi


Ahora os toca a vosotras!
¿Qué os parece?
Ya teneis algo parecido?

Aprovecho de esta oportunidad para recordarles una vez más
que estoy participando en un concurso muy muy
importante para este blog!

Si quieres apoyar  sólo hay que seguir

estos pequeños pasos





Cliccate sull'immagine qui sotto per
andare a votare!

Pincha en la imagen de abajo

para ir a votar!



navabi Curvy Blog Award 2013



!!!Grazie Grazie Grazie!!!
Alla prossima :*


!!!Muchas Muchas Muchas Gracias!!!
Hasta pronto :*



12 commenti:

  1. assolutamente bellissimo!!!
    Mi piace un sacco!
    è abbastanza diverso dal tuo solito stile, ma anche così sei fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, questa non è la solita Angie Found, ma ogni tanto devo azzardare anch io... devo dare il buon esempio a voi :D xD ahahahaaha grazie comunque :*

      Elimina
  2. quiei jeans alla fine, hanno fatto furore...sono gli stessi miei e siamo inseparabili ormai. Bella la giacca!!

    RispondiElimina
  3. adoro questo outfit !
    sicuramente finirà nella mia " magica " board di pinterest Curvy is The Way ...così che potrà essere di ispirazione anche per le altre !!

    RispondiElimina
  4. una curiosità, quei jeans meravigliosi si possono trovare nella taglia plus size solo sul sito della H&M o anche in uno qualsiasi dei loro negozi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, questi jeans l'ho acquistati da H&M+ (ovvero la sezione plus) in negozio, non vendono online in Italia. Quindi basta semplicemente andare in uno store dove puoi trovare la linea plus per trovarli e se per caso non sarà disponibile proprio questo modello (magari è già finito) troverai altri jeans davvero belli! ^_^

      Elimina
    2. Mannaggia..era proprio quello che temevo..Purtroppo H&M+ è praticamente introvabile al momento nei vari store in zona. Comunque grazie mille per l'informazione! Sei bellissima e dolcissima, continua così!

      Elimina
    3. Caspita :( mi dispiace! Non hai nessuna amica che vive vicino ad uno store che tratta la linea plus?
      Comunque grazie di cuore <3

      Elimina