giovedì 7 novembre 2013

Butterfly Dres - Plus Size Outfit

Butterfly Dress... 
...che "titolo" eh?

Si lo so che è un titolo che nasce spontaneo 
però boh, mica mi piace molto...
perchè ho messo questo?
Perchè mica potevo mettere
"Superfantasticoso Vestitissimo Bellissimo"
xD


Vestido  Mariposa ...
... que título eh?

Sí, lo sé que es un título que viene naturalmente
sin embargo, boh, no me gusta mucho ...
porque pongo esto?
¿Porque  podría poner
"Superfantasticoso Vestitissimo Beautiful"?

xD


Che mi piace l'avete già capito e se vi dicessi
che
l'ho acquistato da Primark a soli 11€
non credete che si meritava un titolo più
studiato?

Va beh, andiamo oltre!
L'abbinamento è perfettamente
alla Angie Found, ovvero
immancabile cardigan nero
(sempre Primark)
collant e platform!

Ho deciso di
abbinare un cinturino lucido con fiocchetto
ma l'elastico in vita del vestito è molto largo
e forse forse (se mai la troverò)
abbinerei una cinta più grande, che copra tutto
l'elastico, ma comunque questo abbinamento
arrangiato, anche se non è il mio preferito,
non mi dispiace!




Que me gusta  ya os habeis dado cuenta, y si ve digo
que lo compré en Primark por sólo 11€
no pensais que se merecía un título más
estudiado?

Bueno, seguimos adelante!
El look es muy Angie Found
inevitable cardigan negro
(Siempre Primark)
medias y la plataform!

Decidí
poner  un cinturón pequenito  
pero el elástico de la cintura del vestido es muy amplia
y quizás tal vez (si alguna vez la encontro)
 prefiero un cinturon mas grande, que cubre todo
el elástico, pero esta combinación,
aunque no es mi favorita,

Me gusta!






Jacket H&M
Dress&Cardigan Primark
Bag HandMade
Shoes Shana
Belt C&A




Nei miei acquisti ho sempre scartato i capi con pizzo
nella zona delle spalle, non mi piace moltissimo
il reggiseno che s'intravede, però con questo
vestitino la cosa non salta subito all'occhio
e ne sono felice!

Beh, cosa dire?
L'abito parla da solo!
Il tripudio di farfalle e la scollatura particolare
lo rendono davvero speciale!

Trovarne di simili online non è difficile, 
ecco qui alcuni modelli plus size che, per colore o stile,
somigliano al mio bell'abitino ^_^

En mi compras siempre descarté las prendas con encajes
en la zona del hombro, no me gusta mucho
 que se vea el sujetador , pero con este
vestido la cosa no es muy evidente
y me encanta!

Bueno, ¿qué  decir mas?
El vestido habla por sí mismo!
La explosión de  mariposas y el particular escote
hace que esto sea un vestido realmente especial!

Encontrar online vestidos parecidos no es difícil,
aquí hay algunos modelos de tallas grandes que, por el color o el estilo,

se parece a mi vestido bonito ^ _ ^





Adesso tocca a voi!
Cosa ne pensate?
Possedete già qualcosa di simile?

Colgo l'occasione per ricordarvi ancora una volta
che sto partecipando ad un concorso molto molto
importante per questo blog!

Se volete sostenerlo basta semplicemente seguire
questi piccoli passi


Ahora os toca a vosotras!
¿Qué os parece?
Ya teneis algo parecido?

Aprovecho de esta oportunidad para recordarles una vez más
que estoy participando en un concurso muy muy
importante para este blog!

Si quieres apoyar  sólo hay que seguir

estos pequeños pasos


Cliccate sull'immagine qui sotto per
andare a votare!

Pincha en la imagen de abajo

para ir a votar!



navabi Curvy Blog Award 2013



!!!Grazie Grazie Grazie!!!
Alla prossima :*


!!!Muchas Muchas Muchas Gracias!!!
Hasta pronto :*




6 commenti:

  1. il vestito è fantastico il prezzo non me parliamo...odio primark ;-) ;-) ;-)

    RispondiElimina
  2. Vestito bellissimo!!! Ti sta d'incanto ^_^
    è vero gli altri abiti sono simili... ma non nel prezzo! :-S
    Credo che nessun brand plus size sia così competitivo a livello prezzi come Primark...
    Speriamo che arrivi anche in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, purtroppo è vero, speriamo che si decidano presto!!!
      Grazie <3

      Elimina
  3. Quest'anno mi faccio coraggio e in barba alle mie gambotte comprerò un bellissimo vestitino!!!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina