domenica 6 ottobre 2013

Plus Size Outfit

Buon Pomeriggio ragazze,
volevo farvi vedere l'outfit che ho indossato
venerdì sera e che mi piace moltissimo!

Scusatemi per la qualità delle foto U_U


Buenas tardes Chicas,
os quería mostrar el look que llevaba
el viernes por la noche y que me encanta!

Lo siento por la calidad de las fotos U_U



Il mio amorino gentilissimo mi ha scattato
qualche foto ma
purtroppo la luce era
pessima  U_U
(non per colpa sua eh)


Ho indossato alcuni nuovi acquisti e cosine
 che invece stanno nel mio armadio da tanto tempo!

Mi amable novio me sacò
algunas fotos pero desafortunadamente la luz no estaba muy buena U_U
(No por su culpa, eh)


Me puse algunas nuevas compras y cositas
   que están en mi armario durante mucho tiempo!









T-shirt & Hat H&M
Cardigan No Brand
Jeans Bernardi
Shoes Shana
Bag Hand Made (Pisa)
Watch Casio



I nuovi acquisti sono:

1.La t-shirt, che in alcune foto sembra grigia ma non lo è xD
Il suo vero colore è quello che vedete in tutte le foto tranne nella seconda e la terza.

2. Il cappellino, che adoro *_*

3. Le scarpe, bellissime e comodissime ^_^

Il cardigan è una mia creazione! xD
Vi ricordate questa maglia?
Beh l ho tagliata in mezzo et voilà!



La cosas nuevas son los siguientes:

1.La camiseta, el cual se ve gris en algunas fotos pero no lo es xD
Su verdadero color es lo que se ve en todas las fotos, excepto la segunda y la tercera.

2.El gorrito, que me encanta * _ *

3. Los zapatos, hermosos y cómodos ^ _ ^

La chaqueta es mi creación! xD
¿Os acuerdais de esta camiseta?
Bueno, la corté por la mitad et voilà!


Questo look mi rispecchia molto, semplice, casual però
"d'effetto" non credete?
(ditemi di si xD)


Spero vi sia piaciuto e che possiate prendere spunto
per un vostro futuro outfit!
Fatemi sapere :*


Este es un verdadero look a la Angie Found, simple, casual, sin embargo,
"de efecto" ¿no os parece?



Espero que os gusta y que os podeis  tomar inspiración!

Espero vuestros comentarios :*




5 commenti: