mercoledì 16 ottobre 2013

Casual Chic - Plus Size Outfit

Rosa, Angie Found e il rosa...
ma siamo sicure?

Rosa, Angie Found y el rosa...
pero realmente?



Eh si pare proprio di si xD

Il rosa, anche se in piccole dosi, piace anche me...
... un look un po' insolito per una come me,
fa troppo "brava ragazza" ma
voi ci credete?

Parece que si xD

El rosa, aunque sea en pequeñas dosis, me gusta ...
... parece un poco inusual para alguien como yo,
es demasiado "niña buena", pero te lo crees?










Ovvio che no... anche se Angie Found versione
brava ragazza non mi dispiace ;)

Ho finalmente creato un look con alcuni capi che ho ricevuto
in scambio da un'altra blogger spagnola, ovvero le
scarpe simil Lita Jeffrey Campbell 
e la maglia pleplo di New Look,
tutti e due nuovi con targhetta!

Adoro questi stivaletti ma non so se realmente ci so
stare sopra per più di qualche ora... la maglia trovo che sia
azzeccatissima per la mia conformazione fisica e la trovo
azzeccatissima sui miei 
skinny jeans H&M!

Un look non troppo chic ma neanche estremamente casual,
accompagnato da accessori che lo rendono davvero
perfetto!

Voi cosa ne pensate?


Por supuesto que no ... aunque se Angie Found versión
"niña buena" no me molesta ;)

Finalmente he creado un look con algunas cositas que he recibido
en cambio desde otra blogger española, los
zapatos, copia de las Lita de Jeffrey Campbell 
y la camiseta pleplo de New Look,
todo nuevos y con la etiqueta!

Me encantan estas botas, pero no sé si realmente puedo
llevarlas durante más de unas pocas horas ... creo que la camiseta 
se adapta perfectamente a la forma de mi cuerpo y me parece
que encaja perfectamente con mi
skinny jeans de H&M!

Un look no demasiado elegante pero tampoco informal,
acompañado de accesorios que hacen que sea
perfecto!

¿Qué piensa usted?



Ah... la borsa è la mia meravigliosa Luisastella
Bhodisit con la sua preziosa skin New York

Ah ... el bolso es mi maravilloso Luisastella
Bhodisit con su preciosa skin Nueva York






19 commenti:

  1. Bellissimi tutti gli accessori! Invece il rosa non è un colore che mi fa impazzire sui vestiti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, anche a me non piace...però devo dire che a piccole dosi non mi dispiace ;) un bacio :*

      Elimina
  2. che carina che sei ma hai un accento spagnolo fantastico!!! Comunque il rosa ti dona, crea un abbinamento con i tuoi capelli rossi che adoro...e il peplum! bella bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'accento spagnolo? :o Non pensavo...
      Si è vero, questo rosa così chiaro non mi dispiace, ma sempre "a piccole dosi" ^_^ grazie :*

      Elimina
  3. Bellissimo l'outfit, bellissimi gli accessori (quella borsa sarà mia assolutamente!) e ovviamente bellissima tu!!! ma come fai a stare bene con tutto! sei veramente favolosa e mia ispirazione per vestirmi con quello che mi piace di più e sentirmi bene lo stesso anche se non porto la 38! Scusa il momento dolce/diabetico, ma ti seguo da un bel pò anche se spesso in silenzio (non so come ma divento anche timida pensa xD) e mi hai aiutato a sentirmi sempre un pò meglio con me stessa...Grazie!!! Ok ora la pianto e vado a vedere di comprarmi la borsa xD Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahahaaah <3 <3 <3
      Sono felice di "esserti d'aiuto" ... grazie a te! :*

      Elimina
  4. Mi piace questo outfit anche perchè al candido rosa hai abbinato quelle scarpe grintosissime!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il tuo stile!!! quei polacchini rosa hanno un che di feticcio che li rende irresistibili e assolutamente iper-trendy. bellissimo anche il top a peplo, ne desidero uno anche io. Passa dal mio blog se ti va. Complimentissimi *__*

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma che piacere mi ha fatto trovare questo tuo blog carinissimo e professionale! =) Complimenti x gli outfit che sono Spot On! sono una ragazza svedese ma vivo a Firenze, e trovo difficoltà di trovare vestiti che mi stanno in questo paese di taglie snellissimi, ma tu mi hai ridato la speranza! :)
    Posso chiedere una domanda? Volevo ordinare dei pantaloni da ASOS, sai per caso come sono le taglie di pantaloni da loro?

    Complimenti ancora!

    /Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma che piacere leggerti ^_^ allora mi confermi che in Svezia di questi problemi non ce ne sono?
      Comunque ho acquistato su Asos una maglia e veste molto grande... il problema di ASOS è che vende vari brand quindi non posso darti una informazione precisa... Posso solodirti che essendo uno shop UK tende a vestire grande ed è consigliabile ordinare una taglia in meno da quella che viene fuori dalla tabella taglie... certo devi anche capire che tipo di tessuto è e se potrebbe vestire troppo stretto se acuistassi una taglia in meno...l unica cosa buona è che non paghi le spese di spedizione all acquisto, quindi se non vanno bene spenderai dei soldini per il cambio ma alla fine li avevi "risparmiati" prima... Adesso non so che tipo di pantalone cercavi, ma da H&M potresti trovare cmq qualcosa ^_^
      Grazie ancora, un bacio:*

      Elimina
    2. Ciao! bella risposta! =) posso dire che H&m in svezia per esempio, hanno da taglie "normali" fino al 46/48 che sarebbe una 50/52 italiana (perchè le taglie italiene sono addiritura spesso due taglie in meno). Poi la big and beautiful arriva alla 58(cioè la 62 italiana).Anche altre negozi hanno queste taglie perchò è in generale un pocchino piu semplice!! =) =)

      prenderò in considerazione i tips and tricks mi hai dato! =) buon weekend!

      aspetto la prox scritta! =)

      /bacio!

      Elimina
    3. Eh si lo so, io vivo in Spagna e anche qui è più facile vestirsi... un bacio :*

      Elimina
  7. Sei molto carina, mi piace il colore dei tuoi capelli. Ti ho trovato su Twitter.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina