mercoledì 18 settembre 2013

Anteprima For.Me ELENA MIRÒ Primavera Estate 2014 - RELAXED CHIC

Non ho potuto partecipare alla fashion week di Milano neanche quest'anno e quindi niente sfilata For.Me per me,
sfilata che si è conclusa proprio qualche ora fa e che ha visto protagonista la moda Primavera Estate 2014 del brand

No he podido participar en la Semana de la Moda de Milán  tampoco este año y hasta entonces nada desfile For.Me para mí,
desfile que terminó hace apenas unas horas y que ha sido el principal protagonista de la 
temporada primavera /verano 2014 de la marca de moda Elena Mirò!


Alla sfilata erano presenti anche ospiti 
abbastanza conosciuti nel mondo dello spettacolo, come
Valeria Mazza (in foto con le modelle) e ovviamente non
mancavano le mie amiche e colleghe blogger che 
in questi giorni invidio più che mai xD

El desfile también contó con la participación de los personajes
muy conocido en el mundo del entretenimiento, como Valeria Mazza (en la foto con los modelos) y, 
por supuesto, no
faltan mis amigas bloggueras
que envidio estos días más que nunca xD


Ma torniamo alla collezione,
Elena Mirò la definisce così:


RELAXED CHIC
For.Me Elena Mirò è il progetto stilistico del Gruppo Miroglio nato con l’obiettivo di valorizzare le forme femminili attraverso una chiara identità stilistica.
Per la prossima primavera estate il brand sintetizza, calandolo in una dimensione urbana e dai ritmi sincopati, un modello di eleganza dall’attitude distesa, in cui è la naturale raffinatezza a dettare lo stile.
Bianco e nero si contrappongono graficamente, creano pattern ritmici, intarsi, opposizioni nette di colore, richiamando le ombre proiettate dai grattacieli sugli incroci delle avenue. I tessuti si muovono all’unisono con il linguaggio della city e dei suoi segnali stradali. L’effetto pitone viene abbinato all’argento per un bermuda dal glamour cool. Su questo canvas i ricami intessono sui capi preziosissime trame astratte e postmoderne. Patchwork e stampe a gessetto monocromatiche danno vita a suggestioni visive sui capi.
Su abiti scivolati, dall’eleganza fluida e dinamica, tagli asimmetrici rivelano il decolleté e le gambe, dando forma a una silhouette pienamente consapevole della propria sensualità. Raffinatissime nuance urbane evidenziano un guardaroba di forte impatto, con un linguaggio stilistico unico, contemporaneo e gioiosamente rivolto a tutte le donne che vogliono essere sempre eleganti.




Pero volvamos a la colección,

Elena Miro la define así:


CHIC RELAJADO

For.Me Elena Miro es un proyecto  estilístico  de Miroglio y nace con el objetivo de potenciar la figura femenina a través de una identidad estilística clara.
Para la próxima primavera/verano la marca resume, bajándolo en una dimensión urbana y los ritmos sincopados, un modelo de elegancia dall'attitude relajada, que es la sofisticación natural para dictar el estilo.
En blanco y negro contrastan creando gráficamente pattern con ritmo, decoraciones, oposiciones netas de color, recordando las sombras de los rascacielos en las intersecciones de la avenida. Los tejidos se mueven al unísono con el lenguaje de la ciudad y sus señales de la calle. El efecto  python 
se combina con el color
 plata para un bermuda cool. En este lienzo el bordado es acompañado con preciosas parcelas abstractas y posmodernas. Patchwork y rayado dan vida a sugerencias visuales de las prendas.
En los vestidos blandos, desde el elegante fluido y dinámico, cortes asimétricos revelan escote y piernas, formando una silueta totalmente conscientes de su propia sensualidad. Refinado matiz urbanas muestran un lenguaje de diseño de alto impacto con lenguaje estilistico único, contemporáneo y alegremente dirigido a todas las mujeres que quieren ser siempre elegantes.

E diciamo che non c'è nulla da aggiungere, questa  "premessa"
descrive perfettamente questa nuova collezione!

Ecco alcune foto fresche fresche di giornata xD

Y digamos que no hay nada que añadiren a esta "premisa"
describe perfectamente esta nueva colección!

Aquí hay algunas fotos cool cool del día xD







In due parole?
Relaxed Chic

A me piace molto e a voi?

En resumen?
Chic Relajado

Me gusta mucho ¿y a vosotras?




4 commenti:

  1. Mi sembra una collezione molto bella!
    Nemmeno io ho partecipato alla settimana della moda perché per me è davvero lontana milano, inoltre (sfiga) a settembre ho sempre da studiare! Un motivo in più per finire presto e...magari trasferirmi a milano! ahahah sogno!
    Ciao Angela!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh d dove sei? A me raggiungere l Italia, Milano in particolare nn m costerebbe tantissimo ma spendere 300/400 € è una spesa "eccessiva" per partecipare ad un manifestazione, specialmente non avendo un lavoro U_U ma un giorno sarò ricca e famosa e quindi nn sarà un problema Ahahahahah xD sogno con te

      Elimina
  2. Ummm posso dirlo? bleeeee! non mi gusta nada , accozzaglia di forme, colori, fantasie! non vedo come questi abiti possano mettere in valore le forme di una donna!
    Con tutto il rispetto per il lavoro di disegnatori e stilista ma i modelli che ho visto in queste foto mi hanno fatto pensare al giochino per bimbe moda magica o qualcosa del genere!
    Ho altri gusti. Sicuramente pesssssimi ihihihhi!!
    Comunque penso che sarebbe davvero divertente partecipare a questo tipo di eventi, con la compagnia giusta ne uscirebbe una compilation di commenti non male, credo!
    ciau a tutti
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, come dicevo in un commento sulla pagina facebook, è una collezione molto particolare che rispecchia in pieno la moda della prossima stagione. Credo che molti di questi capi non saranno in vendita in negozio e altri capi che non abbiamo invece visto faranno parte della "collezione acquistabile" ^_^
      Comunque si, spero di poter un giorno prendere parte anch'io ad una manifestazione del genere con le mie amiche/colleghe *_* un bacio :*

      Elimina