sabato 27 luglio 2013

Mosaic Midi Plus Size Dress

*L'abito è di nuovo disponibile su Ax Paris sez. Curve*



E come al solito io ho buon gusto,
ma così buon gusto che appena scelgo un abito
di cui parlarvi, puff sparisce dallo shop
e mi ritrovo a parlare di un abito che non potete al momento
acquistare U_U

Ma non disperiamo, ok non troverete la stessa stampa e 
forse è solo una cosa momentanea, visto che mi capitò anche con 
un altro abito, ma il modello è il pezzo forte, quello 
di cui sono rimasta colpita!

Quindi ricominciamo, vi saluto ed inizio realmente questo post xD

Y como siempre  tengo asì tan buen gusto,
 que despue que eligo  un vestido para hablar
de ello, pufff desaparece de la tienda
y me encuentro hablando 
de un vestido que no se puede en este momento
comprar U_U

Pero no  desesperamos, vale no encontrarais la misma 
impresión y  tal vez es sólo una cosa momentánea, 
ya que  me ocurrió también con
otro vestido, pero el modelo es el plato fuerte, el
que me encantò mas!

Así que empezamos otra vez,
 os saludo y realmente empezo esto post xD


Buongiorno Ragazzuole!
Oggi vi parlerò di questo meraviglioso abito
che gentilmente Ax Paris
mi ha inviato.

Hola chicas!
Hoy voy a hablar de este maravilloso vestido
quien amablemente Ax Paris
me ha enviado.


Si lo so è stupendo e come mi ha detto
la mia amica Giorgia
"Ma hai Piazza Armerina addosso?"
(Piazza Armerina, per chi non lo sapesse, è un paesino dell'entroterra siciliano che ospita dei famosissimi mosaici)

 Shiii *_* 
Un abito con una stampa particolarissima che non
avrei mai pensato potesse piacermi ed invece,
l'ho scelto e quando l'ho indossato
l'ho amato!

 Lo sé es precioso y como dije
mi amiga Giorgia
"Tienes Piazza Armerina sobre de ti?"
(Piazza Armerina, para los quien no lo sabe, es un pueblo que alberga en el interior de  Sicilia y tiene  mosaicos muy famosos)


  Shiii * _ *
Un vestido con una impresión que  es muy especial
nunca pensé que me iba a gustar en vez,
lo elegí y cuando me lo puse
¡Me encantó!











Dress Ax Paris
Bolero Ebay
Shoes, sunglasses, bracelet and earrings
Primark



Se non avessi provato un abito con questo taglio,
non avrei mai potuto credere che mi vestisse così bene!

Quando vi dico che le curve vanno vestite bene e non nascoste
mica vi dico stupidaggini eh! U_U
Niente, questo abito lo promuovo a pieni voti!
Poi anche la stampa rende il tutto ancora più 
soft, "nascondendo" per bene la panciotta XD

Come vi dicevo ad inizio post, sembra non sia disponibile
al momento su Ax Paris 
però troverete molti altri abiti simili,
alcuni sono proprio questo con una stampa differente!

Si yo no hubiera probado un vestido con este corte,
Nunca podria creer que me estaba tan bien!

Cuando os digo que las curvas se visten bien y no se ocultan
mica digo cosas estúpidas eh! U_U
Nada,  promuevo con honores este vestido!
Tambien la fantasia que el vestido tiene es perfecta
para "ocultar" la barriga xD


Como dije al principio del post, parece que no está disponible
en el momento en Ax Paris 
Sin embargo, se pueden encontrar muchos otros vestidos similares,
algunos son igual sólo que tienen una impresión diferente!




Come avete visto dalle foto dell'outfit, ho abbinato
la mia mitica Luisastella  Bhodisit
borsa originalissima di cui vi avevo parlato in

Como se ha visto en las fotos del look, he utilizado
mi mítica Luisastella Bhodisit
bolso muy original de la qual había hablado en


...ovvero la borsa che si può vestire!
Immaginatevi in vacanza, portate con voi
una sola borsa ed in valigia tanti "abitini" differenti
così da poter cambiare borsa,  a seconda
del vostro outfit, senza occupare 
tanto spazio in valigia!
Vi lascio il mio video dove vi faccio vedere 
questa genialata!

... es el bolso que se puede vestir!
Imagínate a ti mismo en vacaciones, que lleve con usted
un bolso y en la maleta un monton de "vestidos" diferente
para cambiar tu bolso, dependiendo
de tu look, sin ocupar
mucho espacio en la maleta!
Os dejo mi video donde  muestro
este genealidad!


Bene, cosa ne pensate di questo mio look?
Vi piace?
Possedete già un abito con questo taglio?
Lo comprereste?

Oggi vi ho riempite di domande xD 
ed ovviamente aspetto le vostre risposte!

Se volete dare un occhiata allo shop



e poi sulla sezione Curve!


Bueno, ¿qué piensas de mi look?
¿Os gusta?
Usted ya tiene un vestido con este corte?
¿Quieres comprarlo?

Hoy os lleno de preguntas xD
y por supuesto, espero vuestras respuestas!

Para echar un vistazo a la tienda
y luego en la sección Curve!



14 commenti:

  1. Che bella la stampa di questo abito!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti aggiunta al mio blog, ricambio e ti faccio tanti in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  3. Outfit fantastico!!! Il vestitino mi piace da morire! Si vede poi che te lo senti addosso, a me è capitata la stessa cosa con un maxidress (Taglio impero) lo scorso anno, ero indecisissima, non avevo mai messo abiti così ... Poi mi sono innamorata, ne ho comprati 3 ... Purtroppo dello stesso colore :-D sto lavorando per renderli diversi ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/caro-emerald-live-al-summer-music.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh anche a me è capitato di acquistare alcuni capi uguali e anch'io dello stesso colore xD
      Grazie :*

      Elimina
  4. Angie, sei troppo stratognocca! *_*
    Io quei vestiti così aderenti addosso non me li vedo per nulla, mannaggia! >_<

    RispondiElimina
  5. nuova follower mi piace il tuo outfit corro a vedere cosa trovo per me nel sito
    se ti va passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ursula, grazie per la visita, sono sicura che troverai quello che cerchi! ^_^

      Elimina
  6. è proprio bello questo vestito..cmq a volte non compro vestiti con le fantasie perchè ho paura che mi stiano male, ma poi li provo e voilà mi stanno bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto molto bello!
      Anche io da quando provo di tutto nei camerini ho scoperto che molti capi "fantasiosi" mi stanno bene :D bisogna sempre provare!

      Elimina