mercoledì 24 luglio 2013

Evento Affinity & Shopping

Ciao ragazzuole, vi ho parlato di 
Affinity già molte volte, ma
per chi non lo sapesse è un negozio
plus size che si trova a Bilbao e che
spesso organizza eventi e shooting molto divertenti
con le proprie clienti!

Ieri ho partecipato ad un evento molto simpatico, dove
noi  clienti  abbiamo posato per qualche foto
e ci siamo portate a casa un omaggio, ovvero il
vestitino che abbiamo indossato per gli scatti ^_^


Il "tema" era La Spiaggia, si spiega quindi
il look di noi clienti xD
Nulla di serioso, semplicemente un occasione
per passare del tempo insieme approfittando
dei saldi!


Hola Chicas,  he hablado  de
Affinity ya muchas veces, pero
para quien no sabe es una tienda
de tallas grandes que se encuentra en Bilbao y
siempre organiza eventos  divertidos 
con sus clientes!

Ayer asistí a un evento muy agradable, donde
nos sacaron fotos   
y nos trajmos en casa un regalo, el
vestido que llevábamos para lo shooting ^ _ ^


El "tema" fue La Playa, se explica entonces
nuestro look   xD
Nada serio, sólo una oportunidad para
pasar tiempo juntos aprovechando los descuentos!

















Un' oretta di spasso non fa mai male, anzi!
Adoro questo modo di approcciarsi con i clienti e
credo che sia vincente!

Una hora de diversión nunca está mal, por cierto!
Me encanta esta forma de acercarse a los clientes y
creo que es productivo!


-


Dopo lo shooting sono stata in un bar con la mia amica Ziortza,
un caffè di soia per lei ed un pacchetto di patatine per me,
poi lei è andata via ed io ho aspettato che mi raggiungesse
il mio amorino per pranzare...

Después lo shooting fui en un bar con mi amiga Ziortza,
un  café de soya para ella y un paquete de patatas fritas para mí,
al final ella se fue y yo  esperè mi novio para 
comer juntos...








Ovviamente non mi sono risparmiata un bel giretto
tra i negozi del centro, ma sono stata più che brava!

ed anche se era in sconto ho preferito non
prenderlo...

Obviamente no ha tenido que faltar un buen paseo
entre las tiendas del centro, 
pero he sido  más que bravo!

y incluso que estaba en descuento, preferí no
llevarmelo...



...  ne approfitto però per ricordarvi che potete trovare qualcosina
in taglie plus anche da Springfield ;)

... pero aprovecho para recordarle que se puede encontrar algo
en tallas grandes tambien de Springfield ;)


Ovviamente non sono uscita dal negozio
senza un piccolo acquisto U_U
Questa meravigliosa sciarpa costava 14,99€
ma con lo sconto veniva 3,99€
potevo mai lasciarla lì? xD

Es obvio que no salì  de la tienda
sin una pequeña compra U_U
Esta hermosa  bufanda estaba  a € 14.99
pero con el descuento fue € 3,99
Podía dejarla allí? xD



Come potete vedere in foto ho acquistato
anche altre due cosine ^_^

Una cover per il mio tablet da Ella'es,
pagata solo 6€ (50% di sconto)
ed un ventaglio da 1€ dal cino.

Piaciuti i miei piccoli acquisti?
E soprattutto, cosa ne pensate dell'evento

Aspetto le vostre risposte e vi lascio con l'outfit
di ieri, scattato nel bagno del mio bar preferito
del Casco Viejo, sperando che chi
 lavora lì non venga mai a leggere il mio blog 
bwahahahahahahaah xD


Como se puede ver en la foto que compré
otros dos cositas ^ _ ^

Una funda para mi tableta en l tienda Ella'es,
por solo 6 € (50% descuento)
y un abanico de 1 € en el Cino.

Os gusta mis pequeñas compras?
Y sobre todo, ¿qué piensas del evento

Esperando vuestras respuestas os dejo con el look
de ayer, la foto la he sacado en el baño de mi
 bar favorito del Casco Viejo, 
con la esperanza de que los que
  trabaja allì nunca hay que leer mi blog
jajajajajajaajajajaja xD


Dress Shana
Cardigan H&M
Legging Lefties
Shoes Primark
Necklace ASOS



5 commenti:

  1. Ma quanto sei adorabile con il vestito scelto da Affinity!
    Poi stai benissimo con l' outfit del' ultima foto!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,mi farebbe molto piacere un tuo parere!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. rieccomi!
    devo dire che che manifestazioni di questo tipo le trovo adorabili...non solo, sono un'ottima vetrina per il negozio stesso...si dovrebbero fare più spesso!
    fantastico il vestitino scelto da Affinity...mi piacciono molto questi tipi di fantasia :) ma devo dire che anche l'ultimo outfit è da urlo!! sei sempre fantastica!
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefy *_* ma se ogni volta che mi scrivi mi riempi di complimenti poi io mi abituo :3 xD
      Scherzi a parte,anche io la penso come te ;)

      Elimina
  3. Simpatica idea e l'ultimo outfit ti sta veramente bene!

    RispondiElimina