venerdì 7 giugno 2013

Yo Dona - Shopping Night Bilbao

Oggi vi parlo di un evento avvenuto ieri a Bilbao, e con questo post creerò un evento anch'io, provo a scrivere anche in castigliano, sò che ci saranno errori enormi, però devo pur iniziare!
Quindi mi scuso con chi mi leggerà xD

Hoy hablarè de un evento occurrido en Bilbao, y con esta entrada 
yo tambien voy a crear un evento, intendo de escribir
tambien en castellano, lo sè habrà grandes errores, pero
tambien debo empezar!
Asì que pido disculpa a aquellos que leen xD



Shopping Night (by Yo Dona) , nulla a che vedere con il programma italiano
di Real Time, i negozi del centro bilbaino accoglievano
clienti con musica, stuzzichini, cocktails ed uno sconto del 20%
fino alle 23:00!

Un ottima idea per rivalutare il commercio della città ^_^


Shopping night (by Yo Dona), nada  que veer con el programa televisivo italiano
de Real Time, las tiendas  del centro bilbaino acogieron los clientes con musica, aperitivo, cocktails y un descuento del 20%
hasta a la 23:00!

Una gran idea para reevaluar el comercio dela ciudad ^_^











Una dolce pausa da Don Manuel
Un descanso a gusto en Don Manuel



















Ho visitato molti negozi, ma vi parlerò solamente di quelli che hanno maggiormente attirato la mia attenzione!


Come per esempio Rituals (che trovate anche in alcune città italiane, cliccate QUI per saperne di più)
Dove ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti veramente favolosi!
Profumi inebrianti e ottima qualità, il tutto ad un prezzo veramente accessibile, vi consiglio vivamente di visitare i loro shop!

Oppure Tous, un raffinatissimo negozio di gioielli, accessori e tanto altro, che però non è disponibile in Italia (e te pareva), un negozio lussuoso che mi ha omaggiata con una carinissima shopping bag ^_^


He visitado muchas tiendas, pero voy a hablar sólo de los que más me llamó la atención!

Tales como Rituals (se encuentra también en algunas ciudades italianas, haga clic aqui para obtener más información)
Tuve la oportunidad de probar algunos productos realmente fabulosos!
Aromas embriagadores y de excelente calidad, todo  a un precio asequible, le recomiendo que visite su tienda!

O Tous,  joyería, accesorios y mucho más, que no está disponible en Italia, una tienda de lujo que me ofreció una Shopping Bag muy mona ^ _ ^
























Un giretto anche per atelier di stilisti del posto ed un salto anche da Elena Mirò... non mi sono fatta mancare nulla ^_^

Ho passato una splendida serata in compagnia di Marika, la mia amica fashion designer all'insegna della moda e dello shopping, da rifare assolutamente!


Un paseo para ateliers de diseñador  del lugar y también un salto en Elena Mirò ... No me perdí nada ^ _ ^

Pasé una noche maravillosa en compañía de Marika, mi amiga diseñadorasde moda, dedicada a  la moda y a las compras, 
Hay que repetirse absolutamente!




Abiti Plus Size meravigliosi su

Raccomandato da Angie Found ;)


4 commenti:

  1. Elena mirò c'è anche qui e fa delle belle cose ma credo abbia prezzi altinii
    Cmq sei sempre bellaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so, è un marchio italiano ^_^ eh si non si parla di moda low cost purtroppo =(

      Elimina
  2. Se passi c'è un premio per te qui: http://storminatc.blogspot.it/2013/06/nuovi-premi.html
    un bacio! ^^
    P.s. che figa questa idea del castigliano!!!! :D

    RispondiElimina