venerdì 17 maggio 2013

Gipsy Plus Size Outfit - Regalo, di una follower ❤



Beh, qualche indizio ieri sulla pagina facebook
ve l'ho dato... un bell'outfit Gipsy
 versione
 plus size & total black,
outfit che ho potuto realizzare grazie al meraviglioso regalo
di Maurizia ❤

Si si, sempre lei ...
non so come ringraziarla, i miei settordicimila
grazie risultano banali di fronte al suo affetto!


Ecco il suo regalo,questo meraviglioso vestito

Purtroppo non ho potuto
fotografarlo al meglio, 
faccio sempre tutto da sola, e quando si parla di 
abiti molto lunghi è un lavoraccio senza i mezzi
e i luoghi adatti, perdonatemi ^_^




Dress BonPrix
Bolero No Brand
Sunglasses Primark
Earrings Handmade by "Uncinetto che Passione"






Abito perfettissimissimo per l'estate,fresco, leggero e comodo,
unica pecca?

E' trasparente, mannaggia... m'inventerò qualcosa ;)


Il tessuto segna molto le forme, quindi ho pensato di 
consigliarlo e sconsigliarlo a seconda delle varie conformazioni
fisiche, così se vi piace e volete prenderlo sapete già che,
secondo me, veste meglio alcune conformazioni  che altre.




Inoltre è disponibile in altri colori, tra i miei preferiti
ovviamente il nero xD e le due versioni in "denim"



Beh, cosa ne pensate?
Oltre che mi fa delle super tette?

xD

A me piace moltissimo e credo che lo utilizzerò
spesso quest'estate, se arriverà mai un estate 2013 U_U


Chiudo ringraziando nuovamente Maurizia 
per il bel regalo
per la bella scatola
perle la bella lettera
e soprattutto per la 
bella persona che è 




Ah dimenticavo, per gli orecchini ringrazio infinitamente mia zia
che crea gioielli (e non solo) ad uncinetto, 
trovate i suoi lavori

9 commenti: