mercoledì 22 maggio 2013

Denim & Yellow Plus Size Outfit - Regalo di una Follower ❤

Oggi avevo voglia di strafare e quindi ho strafatto xD

Diciamo che mi sono permessa di giocare un pò e
quello che è venuto fuori è strano, ma non mi dispiace ^_^

Un semplice abito denim
(che non avrei mai pensato di acquistare) 
accostato al nero, tanto per "sentirmi un pò a casa"







il pezzo forte è il make up 

Yellow Power xD

che doveva essere accompagnato dallo smalto
ma nelle foto diciamo che è sparito o quasi U_U


Vi faccio vedere
 le foto dell'outfit 
e poi vi parlo del make up ;)







Dress & Flats Primark
Bolero & Belt No Brand
Sunglasses ASOS







Non chiedetemi il perchè di quelle espressioni, non riuscivo a
rimanere seria e questa è una cosa moooolto 
anormale,visto che ero pure da sola,  si sono tutti autoscatti
i miei outfit (tranne in esterna)... niente sono un pò
pazza ma spero che voi siate qui anche per questo xD


Il Make Up l'ho realizzato grazie ad un favoloso regalo
di una mia follower, Sara 

Dopo aver letto  su  Facebook
la mia voglia di possedere
rossetto, smalto... tutto, di colore giallo,
ha deciso di regalarmi un meraviglioso ombretto
Kiko




Con cui ho realizzato anche un rossetto niente male!



-



Make up semplicissimo,

 ho steso sulle palpebre l'ombretto (molto molto scrivente) 
ed ho aggiunto eyeliner nero (ma và?) e sotto
 una matita occhi sempre nera.


All'estremità delle ciglia ho applicato delle ciglia finte, erano

intere ma le ho tagliate a "ciuffetti" da 2 così da poterle utilizzare
in diverse occasioni!


Sulle labbra ho steso un pò di correttore, poi l'ombretto

ed infine un lip gloss ^_^







Che ve ne pare?

A me piace molto *_*



Sono curiosa di leggere i vostri commenti sull'outfit,

sul make up e vi rispondo già adesso,
quella ciocca è un'extension xD



Ringrazio ancora una volta Sara 

e... alla prossima :*





Abiti Plus Size meravigliosi su

Raccomandato da Angie Found ;)


8 commenti:

  1. Mi sono emozionata! <3
    *Sara*

    RispondiElimina
  2. Great make up!! Love the yellow color!!
    xoxo
    lore
    http://www.plikipliki.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. l'outfit è molto carino, complimenti. però ora anch'io voglio un vestito come quello ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ peccato che Primark non esiste in Italia, ma cosa aspettano? Buh!

      Elimina