sabato 20 aprile 2013

Casual Plus Size Outfit + Novità Agenzia modelle Plus Size

Mi scoccia iniziare sempre il post con 
"chi mi segue su facebook sa che"
quindi non lo faccio xD

Che escamotage fantastico xD
Cooomunque, la settimana scorsa spese pazze
da Primark e
pian piano vi mostrerò i miei acquisti!

Anche il vestitino con i cuori dello scorso outfit,
che trovate qui, fa parte di quella follia ed oggi
tocca sempre ad un abito...


... seguito dalla cintura, collant e boots ^_^












Dress, belt, thights & 
Sunglasses Primark
Bag MISAKO
Boots Blanco
Bracelets Lefties
Necklace a gift from my follower
Nail art by Me


Un look molto casual però adatto anche ad una 
seratina free... e finalmente ho potuto farvi vedere
un'altro dei regali che Maurizia mi ha spedito *_*
la collana col mio nome!

Il titolo di questo post viene accompagnato da
 +Novità Agenzia modelle Plus Size



Ebbene si, faccio parte di un agenzia di modelle plus size
spagnola e non ne faccio parte solo come modella
per questo
spero che vada bene il progetto 
così da poter operare
anche in Italia!

Mi raccomando, mettetelo un "mi piace"
sulla pagina dell'agenzia ^_^

e visitate il sito ufficiale



Che ne pensate dell'oufit di oggi?
E del "mio" nuovo progetto?

Aspetto i vostri commenti ^_^


Abiti Plus Size meravigliosi su


Raccomandato da Angie Found ;)




8 commenti:

  1. Da normopeso hai tutta la mia ammirazione: trasmetti una sicurezza e una femminilità che è difficile vedere in giro...un bacio cri

    RispondiElimina
  2. Adorabile! Il vestito è troppo carino, con le borchiette ma altrimenti semplice. E gli stivali! Gli stivali! aaaargh, li voglio.

    RispondiElimina
  3. It´s a pleasure to meet you :D.. I just get my name necklace this week as well !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The pleasure is mine!
      Wow fantastic I love this necklace! ^ _ ^

      Elimina
  4. Vorrei tanto diventare una modella plus size, ma qui in Italia è davvero difficile.. Sto pensando di inviare la mia candidatura al sito dell'Agenzia che hai messo tu.
    Complimenti comunque, sei davvero bellissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ancora in Italia è un sogno difficile da realizzare, ma magari presto cambieranno le cose... buona fortuna ^_^

      Elimina