domenica 28 aprile 2013

Abiti da Cerimonia Plus Size - Consigli sotto richiesta ❤

Con l'arrivo della bella stagione arrivano anche loro,
le cerimonie 
ed inizia il panico:
"Cosa mi metto?"

Questa è la domanda che due mie followers mi hanno fatto
ed ecco la mia risposta...



... un post interamente dedicato agli abiti da 
cerimonia Low Cost Plus Size,
 una ricerca effettuata per le due ragazze che mi hanno fatto richiesta, ma che comunque potrebbe essere d'aiuto anche a voi!


Sotto ad ogni foto troverete il link che vi riporta allo shop!
Riporterò solamente le taglie delle  due ragazze (50 & 52), però quasi tutti i capi sono disponibili in diverse taglie!

Inizio col mio preferito
, lo amo davvero...

Disponibile in tutte e 2 le taglie



Adesso invece provo a catalogarli...





Abito Lungo 



  
Taglia 52








Taglia 52










Disponibile in tutte e 2 le taglie









Disponibile in tutte e 2 le taglie







Disponibile in tutte e 2 le taglie











Taglia 50












Abito Corto





Taglia 52









Disponibile in tutte e 2 le taglie










 Navy taglia 52
 Corallo Disponibile in tutte e 2 le taglie















Disponibile in tutte e 2 le taglie











Disponibile in tutte e 2 le taglie








Disponibile in tutte e 2 le taglie









Nero  Disponibile in tutte e 2 le taglie
Viola  taglia 50









Disponibile in tutte e 2 le taglie










Abito Asimmetrico






Disponibile in tutte e 2 le taglie













Disponibile in tutte e 2 le taglie











Disponibile in tutte e 2 le taglie









Disponibile in tutte e 2 le taglie





Abito Pin Up



Bianco & Verde taglia 50
Rosso taglia 52



La mia selezione finisce qui, ma devo dirvi tante altre cosine
^_^

Le taglie sono sempre approssimative, se volete acquistare uno di questi abiti, controllate la tabella delle taglie dello shop in questione, grazie alle vostre misure (Seno, vita e fianchi)
potete calcolare la vostra taglia valida in quello specifico shop.

Un piccolo accorgimento, tutti e tre gli shop online che ho utilizzato in questa mia selezione vestono abbondanti, quindi
se vedete che l'abito è elasticizzato potete anche prendere una taglia più piccola di quella che risulterà nella tabella.

Su Asos e Bonprix sono disponibili anche i video
con la sfilata del capo in questione, Bonprix nel suo shop 
da anche la possibilità di lasciare commenti, quindi guardate bene la pagina del vostro vestito e leggete i commenti, così da 
capire come veste, se il tessuto è buono ecc ecc.

Ax Paris non da ne la possibilità di vedere video ne di commentare,
però tratta capi davvero unici e vi consiglio vivamente di
visitare l'intero shop, sia per quanto  riguarda la sezione curvy che per quanto riguarda le scarpe



Detto questo, spero  che la mia selezione vi sia piaciuta e che soprattutto possa essere d'aiuto alle due ragazze che 
mi hanno fatto richiesta sulla 

Un bacio ^_^


Abiti Plus Size meravigliosi su

Raccomandato da Angie Found ;)


17 commenti:

  1. Matrimonio di due amici a Giugno....mi ispiro al post, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico ^_^ sono felice che questo mio post sia servito anche ad altre ragazze!
      I tuoi preferiti?

      Elimina
  2. Gli abiti di asos, specialmente i primi due, sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, a parte il mio "abito innamorato" sono tra i miei preferiti ;)

      Elimina
  3. Selezione fantastica! Ho la cresima di mio fratellino a settembre, in teoria avrei già comprato il vestito, ma non si sa mai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si le cifre sono molto basse, non si sa mai ;)
      Grazie :*

      Elimina
  4. Tutti favolosi ma il primo è stupendo. Me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  5. Such a great post, my dear|||

    ^__^

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  6. Ciao! Consiglio...per un matrimonio. Adoro questo http://www.asos.com/it/ASOS-CURVE-Vestito-con-mantellina/3pwhv/?iid=2601637&cid=9577&Rf-300=1993&Rf900=1465&sh=0&pge=8&pgesize=20&sort=-1&clr=Coral&mporgp=L0FTT1MtQ3VydmUvQVNPUy1DVVJWRS1EcmVzcy13aXRoLUNhcGUvUHJvZC8.
    ma non voglio le gambe scoperte...secondo te un pantalone skinny nero sotto? con una scarpa corallo o....? Hai suggerimenti?
    ps: fighissimo il tuo blog, e bellissima tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie, credo che l'abito che hai scelto perda davvero molto con uno skinny sotto =( magari se vuoi proprio utilizzare degli skinny opta per una maglia o meglio, scegli un abito più lungo e via i complessi ^_^ se ti serve una mano nella ricerca fammi sapere ^_^
      Grazie per i complimenti <3

      Elimina
    2. Temevo mi avresti risposto cosi, perché un pò lo penso anche io, ma quando ti innamori di un capo...io credo che lo prenderò a prescindere dal matrimonio...!!!
      Approfitto ancora del tuo aiuto: hai qualche idea per una maglia o tunica di quel colore? il corallo è la mia passione...

      Elimina
    3. Beh credo che non sia difficile trovare altri capi color corallo, la maggior parte degli shop online adesso danno la possibilità di semplificare la ricerca di un capo scegliendo il tipo di capo che si cerca, la taglia ed anche il colore. Prenditi un pò di tempo e dai un occhiata ai vari shop che ho raccolto qui: http://www.curvyworldangie.blogspot.com.es/#!http://curvyworldangie.blogspot.com/p/shopping.html

      Se trovo qualcosa io t'avviso, buona ricerca ;)

      Elimina
  7. Ciao , ti ho appena scoperta e devo dire la verità sei bravissima e il tuo blog è stupendo !
    Se vuoi e se ti fa piacere passa sul mio blog
    www.photopassion12.blogspot.it

    RispondiElimina