giovedì 7 febbraio 2013

My month on instagram - Gennaio 2013

Ed eccoci qui
 a tirare le somme (?) 
del mese scorso su


Tra i vari autoscatti, immancabili,
si aggiungono anche quelli fatti con le parrucche
che tengo in casa U_U

"Per fortuna non sono ricca"
spenderei tutti i miei soldi in cretinerie varie xD

Qualche outfits allo specchio,
partite strambe a Ruzzle 
(a proposito, se volete sfidarmi mi trovate come
Angie Found)

Serate con le amiche... nella prima foto a sinistra
siamo con la cantante dei 
gruppo spagnolo abbastanza conosciuto qui.
Vi lascio la mia canzone preferita, anche se è
non è proprio loro, ma è un feat della cantante dei
D'callaos con 
altro gruppo spagnolo molto famoso
che addirittura nella loro tournée
visiterà anche città italiane!



Poi ritroviamo le foto di una
un pò di cibo... il
 la mia review
di alcuni prodotti
una fotografia scattata il giorno 
del matrimonio di mia sorella,
la collaborazione con
e l'arrivo del pacchetto con i gioielli
di
da recensire!

Ed ancora 
(madò mi sono fatta noiosa,
 ma non so come "narrare" il tutto)

Le fotografie dei miei consigli sulle
varie
e anche se si vede molto poco in questo collage
il tanto aspettato
1000 Followers
su 

*___* 
GRAZIE DI CUORE

Insomma un mese molto ricco
ed intenso, speriamo possa continuare
così questo 2013... 









7 commenti: