sabato 26 gennaio 2013

Come vestire le varie conformazioni fisiche Part5- Diamond& Rounded Shape

Eccoci arrivate all'ultimo
appuntamento di

Come vestire le varie conformazioni fisiche?
(trovate l'articolo anche sulla rivista Ronde et Glamour)


Oggi parlerò di due conformazioni,

Diamond & Rounded Shape

perchè insieme?
Perchè le trovo molto simili e quindi
simili saranno anche i miei consigli ^_^



Come potete vedere in foto, come modella di
riferimento, ho scelto
Stephanie Zwicky
(Blogger di www.leblogdebigbeauty.com)

Lei ha il classico fisico
"Rounded" 
ovvero rotondo, dove
spalle, vita e fianchi,
hanno più o meno la stessa larghezza!

Per questa conformazione consiglio di utilizzare
molto i cardigan 
(o camicie, come vedete nell'outfit di Stephanie)
"aperti" che accompagnano
la figura e che, in caso di ventre pronunciato nascondo
questo piccolo "difetto".

Altro consiglio, valorizzane il seno con scollature importanti
e abiti in stile impero,
 ovviamente consiglio da
non prendere 
se si ha un seno abbondante!

Le cinture, anche in questo caso, sono
un ottimo accessorio da utilizzare
sia sotto il seno, se si ha un seno non prosperoso,
sia sulla vita, per donare un punto vita in caso
di ventre prominente.

Come vi dicevo, questi consigli,
possono essere presi i considerazione
anche da chi possiede
un fisico "Diamond", 
ovvero, quando il ventre tende ad essere più largo 
del resto della figura.

Spero che questi articoli dedicati
alle varie conformazioni fisiche
siano stati di aiuto
e di vostro gradimento
^_^


Un bacio



14 commenti:

  1. Finora non avevo mai visto tutta questa cura e dettaglio per ogni singola forma del corpo o almeno, quello che ho visto, considera solo le solite 3 conformazioni!
    Complimenti!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Sempre consigli utilissimi!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bel post, ho studiato le varie conformazioni fisiche e come vestirle al corso di Consulente d Immagine e non è un argomento così facile...
    Bravissima, un post molto utile..
    Vieni a dare un occhiata al mio blog? BACIO

    www.angelswearheels.com

    BLOGLOVIN'
    FACEBOOK FAN PAGE
    INSTAGRAM
    ON TWITTER @daniavogue

    RispondiElimina
  4. pensa che io non avrei detto che aveva la forma che hai indicato tu, l'abbigliamento è tutto girl! E tu come sempre, sei bravissimissima!

    RispondiElimina
  5. Anche se non ho commentato, ho trovato questi articoli davvero molto interessanti e adesso ho qualche idea in più su cosa acquistare con sicurezza :)
    Grazie!

    RispondiElimina