sabato 12 gennaio 2013

Come vestire le varie conformazioni fisiche Part4- Rectangle Shape

Ed eccoci al solito appuntamento del sabato!

Come vestire le varie conformazioni fisiche?
(trovate l'articolo anche sulla rivista Ronde et Glamour)


Oggi parliamo della conformazione fisica

Rectangle Shape



Come al solito vi do qualche consiglio su come vestire questa conformazione fisica,
 anche se quello che vi dico io
 non è "legge".
Per esempio
Mia Tyler
(stilista, modella, attrice e avvocatessa), in foto, 
non segue una "regola" sull'abbigliamento,
 perchè non esistono regole!

 Ognuna di voi è libera 
di vestirsi come meglio crede ^_^
ma, secondo il mio parere, 
è sempre meglio riempire "gli spazi" 
per donare una sinuosità al corpo.

In questo caso, parte superiore ed inferiore del corpo, 
sono della stessa dimensione,
 nessun punto vita evidenziato
 e niente accentuazione dei fianchi.

Per donare un aspetto più equilibrato, consiglio di utilizzare cinture sotto al seno per provare ad evidenziarlo un pò,
 o meglio aggiungere volume sui fianchi, 
come ho fatto
 scegliendo il vestitino giallo nell'outfit.

Chi possiede questa conformazione 
può anche puntare molto sulle gambe, scoprendole per bene e aiutandole con un bel tacco,oppure valorizzare il decoltè, con scollature ampie e particolari!


Come al solito, 
spero che questi miei consigli
 siano utili per voi
 e aspetto i vostri commenti ^_^
Un bacio.








10 commenti:

  1. Ciao!
    Sono d'accordo con te e credo che una cintura sotto il seno allungherebbe la figura slanciandola ;)
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il vestitino giallo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/with-my-hugo-boss-scarf.html

    RispondiElimina