venerdì 5 ottobre 2012

Shopping da Primark

Chi mie segue su Facebook sa che ieri pomeriggio sono andata a fare  un pò di shopping da Primark.
Ho provato molti capi ed eccone alcuni


Questo vestito nero mi piace molto, ma ne ho un'altro "simile", certo questo è a maniche lunghe, ma siccome con la vita così fasciata non riesco ad uscire se non con una giacchetta che ricopra i fianchi, ho deciso di non prenderlo, perchè la bellezza di questo vestito stà proprio nelle maniche e sarebbe un peccato nasconderle. 


 Questa giacca mi piace moltissimo, ma stringeva un pò sulle braccia, sapendo che io non amo sentirmi a disagio quando sono in giro ho preferito lasciarla lì.



 Molto carino anche quest'altro vestito, ma maniche troppo corte per i miei gusti( e per le mie braccia xD)



Ultimo vestito provato, adoro i capi Peplum e provarne uno era il mio sogno, beh, sogno infranto con questo abito, in foto non si vede bene, ma lasciava troppo scoperta la pancia e la sua forma e non mi piaceva, poi il tessuto era simile ad una tuta da sub xD troppo rigida per la mia voglia di libertà!

Ma adesso passiamo agli acquisti, pochi ma sopratutto utili.

Utile non proprio questo abito xD
 ma per 9 euro non potevo farmelo scappare, vi faccio vedere solo un particolare perchè ho intenzione di utilizzarlo in un outfit


Poi mi sono data all'esplorazione dei collant/leggings e quant'altro, dovevo pur iniziare un giorno. In che senso? 
Avevo acquistato un paio di collant tempo fà

 mooolto elasticizzati e quindi mi stavano bene, poi nella mia penultima visita da Primark, ho preso un paio di collant diversi, ma provandoli a casa non salivano U_U (li ho regalati ad un amica, dato che non accettano cambi di intimo).
Però non potevo abbattermi xD quindi ieri ho acquistato un paio di leggings neri di cotone a 4 euro (questi li ho potuti provare) 

Un paio di leggings in Lycra a 3 euro

E 5 paia di collant in lycra,  5 paia per provare??? Eh si la confezione contiene 5 paia di collant a soli 4 euro

Con mia estrema felicità posso dirvi che tutto mi stà bene ^_^ quindi spero di cambiare colore al prossimo acquisto ;)

Ma può, Angie Found, non acquistare scarpe e accessori da Primark anche se ne è piena?
Certo che no!
Infatti ecco quì gli "stivali peluche" modello UGG immancabili in inverno 

Una sciarpina che avevo preso di mira già da tempo e che questa volta non sono riuscita a non comprare xD

Ed un anello color oro da abbinare alla mia unica collana dorata

Bene, gli acquisti sono finiti, anche se non ho comprato molti abiti, il fatto che possa trovare tranquillamente collant/leggings a buon prezzo e con vasta scelta mi rende
"Felice"


6 commenti:

  1. che cose bellissimeeeee!primark prima o poi ti avrò!ahahahaha

    RispondiElimina
  2. ti sta tutto benissimo, hai un fisico fantastico e il vestito con i dettagli in pizzo è veramente bello! complimentimentissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevere i complimenti sul fisico è molto raro per me, ma apprezzo moltissimo ^_^
      Grazie <3

      Elimina
  3. Really love the peplum dress! you look gorgeous!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puede hablar en espanol ^_^ soy italiana pero vivo en Bilbao desde febrero...
      Gracias para todo <3

      Elimina