lunedì 8 ottobre 2012

Ho beccato un matrimonio a Bilbao...

Come vi avevo anticipato sulla pagina facebook e come potete leggere nel titolo del post, ho beccato un matrimonio a Bilbao.
A dire il vero mi son sentita per un attimo a Londra, di solito quello è il luogo più conosciuto dove sfoggiare cappelli e cappellini, ma anche qui non scherzano...






Passiamo ai dettagli

"La stramba signora" 
che correva per tutta la piazza con addosso il suo sorriso e il suo "cappellino" color avana in pendant con la gonna, infelice accoppiata però la maglia nera (a mio parere) s'intravede invece una mise black&white (con annesso cappellino) sempre ottima come scelta di stile.


"Le bionde vestite di rosso"

Qui l'accoppiata perfetta, dovrebbero andare in giro insieme per tutto il giorno, si saranno organizzate da prima o è solo un caso?
Comunque in entrambe i casi non male direi...


"La Curvy"

Elegante e sobria, mi piace molto il vestito azzurro accoppiato con un rossetto arancio/rosso e la pochette rossa e dorata che richiama il colore dei gioielli, anche l'acconciatura con la treccia a spina di pesce si adatta a questo look semplice ma d'effetto.



Ok, per questa non trovo l'aggettivo che possa racchiudere il suo essere, magari ci riuscite voi xD

Comunque quì intravediamo un vestito con fantasia floreale bianca e nera accostata a al viola, non è brutta da vedere, ma io preferisco l'abbinamento total blue della signora della seconda foto ;)


"La ragazza alla moda"

Pizzi e merletti in color avana e nero, tutto perfettamente abbinato come la moda del momento vuole e come voleva anche la moda dell'anno passato a dire il vero.


"La vintage"

Perfetto abbinamento a mio parere, azzurrino e rosa antico, elegante ma "casual" allo stesso tempo, unica pecca il bordino al collo, non mi piace molto, ma nel complesso ottimo outfit

Quì vince lo sguardo di questo nonnino misto tra il "Che cavolo fotografi" e il "Salvami ti prego" xD

Sulla tovaglia della signora non saprei cosa dire, però bella acconciatura, almeno...


Ultima foto scattata mentre andavo via, la povera ragazza che si aspettava freddo e pioggia ad ottobre e invece si è ritrovata 25 gradi... chissà cosa aveva sotto il cappotto oltre al sudore xD




4 commenti:

  1. ma... e gli sposi?? io sono sempre curiosa di vedere come si conciano le spose... stanno sempre a dire "ho un vestito semplice" e poi hanno dodici strati di tulle, veli e controveli, il cerchio per sorreggere la gonna, ecc!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sposo è il tizio che viene salutato dalla stramba signora nella seconda foto, la sposa purtroppo ancora non arrivava e io dovevo correre al mercatino =(

      Elimina
    2. la più bella è la ragazza curvy!e non perchè sono di parte!xD mi ha fatto riderissimo il nonno!penso che dica la seconda!xD

      Elimina
    3. Si è una delle più belle ^_^ e il nonno è fantastico!!! <3

      Elimina