mercoledì 3 ottobre 2012

Black&White Plus Size Outfit


Inizio questo post con gli scatti effettuati ieri sera per farvi vedere un "anteprima" però tranquille, vi lascio all'outfit adesso xD


Ed ecco la favolosa giacchetta acquistata al 

Faceva parte di un completo, non orrendo, ma non c'entrava nulla col mio modo di vedere questa giacca... forse avrei dovuto provarlo, magari addosso "cambiava forma" ma i miei occhi erano solo per lei *_*

Ho trovato il completo su internet


Ovviamente nel mio outfit il resto è tutto nero, ho sempre visto questa giacca con un look total black, fà un pò chic e un pò strange, non sò se mi spiego xD 

Inutile quindi farvi vedere i jeans neri che però non mi piacevano molto per questo outfit, vanno a svasare sotto, non troppo, ma avrei preferito un jeans skinny. 

Ho indossato queste scarpe 
(la foto è presa da un altro outfit)


E questi sono gli accessori, pochi ma buoni xD


Giacca Veti Style Paris
Maglia H&M
Jeans C&A
Scarpe Primark
Collana Asos
Borsa Piazza Italia
Orologio Casio



Per il Make up solito eye liner ma questa volta con l'aggiunta di una matita marroncina sotto l'occhio.


Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri pareri ^_^


9 commenti:

  1. la giacca è stra bella e tu come sempre sei bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* ma non è stupenda la giacca indossata così, un pò chic un pò casual invece che su quel vestito?

      Elimina
  2. Su di te rende molto meglio questa giacca, rispetto al manichino.
    Bell'outfit :)

    RispondiElimina
  3. Mmm io questa volta devo dire di nn avere capito la giacca, non su di te che sta bene ma
    Proprio in generale... Poi il suo vestito non ci azzecca, come l hai messa tu sta bene ma c e proprio qualcosa che nn me la fa capire... Va be' come sempre ottima modella eh eh! Nn prenderla
    Come offesa ma come mia mancanza!! Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, niente offese ^_^
      Sul vestito non c azzecca , ma credo che con un outfit cm il mio potrebbe essere carina, in che senso non capisci la giacca? xD

      Elimina
    2. Mmm nn mi convince il bianco, ma l outifit é bello e stai bene, credo sia proprio il bianco che nn mi piaccia su questa giacca!

      Elimina
    3. Se fosse stata tutta nera , ovvio che l avrei preferito anch io xD però la trovo cmq carina...ho dovuto farci l occhio anch io prima di uscire vestita così xD

      Elimina
  4. Sai vista addosso riesci meglio ad abituarti, ieri per causa lavaggio a stendere ho dovuto scegliere qualcosa di non nero e mi sentivo osservata in giro!

    RispondiElimina