domenica 30 settembre 2012

My month on instagram - Settembre

Avevo già pensato di prendere spunto dalle altre bloggers e iniziare la mia "week on instagram" ma per me ogni settimana sarebbe stata una cosa un pò "invasiva" sia per me che per voi, quindi ho deciso di fare "My month on instagram" semplificando il tutto con il programma che uso solitamente dal pc per controllare il mio profilo instagram che mi permette di creare una copertina facebook racchiudendo alcune foto pubblicate di recente, questo programma si chiama Statigram ed è carino il fatto che scelga lui le foto e non io ^_^ così posso parlarvi del mio mese attraverso le mie fotografie!


Ovviamente non vi parlerò di ogni singola fotografia però cercherò di creare un "racconto" che le comprenda tutte.

Partendo dalla prima foto in alto a sinistra posso appunto parlarvi della mia ultima trovata, ovvero rifare il look alle principesse disney
Poi come sempre ci sono gli autoritratti, immancabili e quì vi spiego il perchè, anche se alcuni autoritratti sono scatti di vita quotidiana e non "set fotografici studiati"
Questo mio mese su instagram è formato ovviamente anche dai miei    outfits che con mio piacere vengono ben apprezzati anche su questo social network ^_^
Presenti come sempre anche i miei "scatti professionali"  anche se su questo collage è presente solo una mia fotografia, scattata al circo circa un anno fà ma pubblicata solo in questo mese su instagram.
Due fotine con l'amore mio, povero cucciolo sempre in balia della mia mania della fotografia xD e qualche foto vampiristicamente modificata su PicMonkey, che con l'avvicinarsi di Halloween ha inserito tra i suoi effetti moltissimi altri, adatti per l'occasione (da utilizzare assolutamente!).
Immortalate anche le mie lunghe unghiette ormai passate a miglior vita ed infine, non di minore importanza, anzi, il nuovo logo che accompagnerà Curvy World fino a quando non mi verrà altro per la testa o semplicemente fino a quando non mi avrà stufata xD
A proposito, voi cosa ne pensate?

A me piace molto, per ora xD


Concludendo e ritornando ad Instagram, su statigram avrete la possibilità non solo di creare una copertina come questa che ho creato io (con un semplice click) ma...

di avere il "Certificato di Nascita su Instagram" xD

di poter avere una statistica accurata della vostra attività

dei like

e delle vostre foto più apprezzate

ed anche uno snapshots che vi permetterà di sapere quanti followers avete acqusitato nel mese!


Spero che vi sia stato utile questo post e spero che vi piaccia questa idea di parlarvi fugacemente della mia attività instagram che più o meno rispecchia la mia vita quotidiana ^_^
Ci si rivede al prossimo mese!


6 commenti:

  1. A me il logo nuovo piace da impazzire!

    Statigram è carinissimo, peccato non sia ancora riuscita a fare la copertina con le immagini, ma ci riproverò a breve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie (per il logo)
      Per la copertina è semplicissimo, basta cliccare su PROMOTE e scendere giù, lì lo trovi ;)

      Elimina
    2. sì sì oggi sono riuscita, giusto adesso peraltro.
      L'altro giorno mi dava errore chissà perchè?

      Elimina
    3. Ah, qualche giorno fà non funzionava neanche a me ^_^

      Elimina
  2. Il nuovo logo è perfetto!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella ^_^ e cmq scusami se ancora non ho spedito gli occhiali, ma non ho le poste vicine e poi preferirei ci foss eil mio ragazzo cn me non vorrei che mi appioppassero un spedizione sbagliata (più costosa) dato che è una spedizione internazionale, spero mi perdonerai <3

      Elimina