giovedì 6 settembre 2012

Fiorella Rubino - Collezione Autunno Inverno 2012/2013

Ma si, forse qualcosa sta cambiando anche in Italia, pian piano ma sembra si stia davvero smuovendo la situazione.











Moda giovane e carina, finalmente direi.

Io non entrerò comunque nei loro punti vendita, troppo cari per le mie tasche.

Vedo però il cambiamento nelle forme e nella vestibilità dei capi, non vedo più jeans orrendi e maglie senza forma ed è questo che ho apprezzato.

 Per quanto riguardo lo "stile" ok, nulla di ricercato, ma lo vedo bene per le donne dalla 40ina in su, anche loro devono vestirsi, ricordiamocelo.





Comodissimo anche lo 



2 commenti:

  1. Dico la mia molto sinceramente... la Rubino già non nutre la mia simpatia per prezzi eccessivamente alti rispetto alla qualità che offre inoltre trovo le proposte banali... cioè magliettone con stampe, jeans semplicissimi, cardigan neri e palette cromatica che vira sui toni del grigio-nero-blu...
    Sinceramente tutta questa novità non ce la vedo e continuerò a non entrare nei loro punti vendita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non entrerò comunque nei loro punti vendita, troppo cari per le mie tasche.

      Vedo però il cambiamento nelle forme e nella vestibilità dei capi, non vedo più jeans orrendi e maglie senza forma ed è questo che ho apprezzato. Per quanto riguardo lo "stile" ok, nulla di ricercato, ma lo vedo bene per le donne dalla 40ina in su, anche loro devono vestirsi, ricordiamocelo.

      Elimina