giovedì 13 settembre 2012

E vintage sia... Nuova collezione Autunno by H&M

H&M ultimamente è diventato il negozio perfetto per me, ho tante cose di questo marchio in armadio, prezzi diciamo buoni e collezioni carine, un pò meno le stoffe, si rovinano presto,peccato però.



Eh si questa prima parte è molto vintage, come un pò lo è il resto della collezione, ma queste foto sono anche state modificate ad arte con filtri particolari per far immergere anche la nostra mente in un tempo che già fù









Questa seconda parte è molto più realistica (fotograficamente parlando) e quì possiamo notare sempre il ritorno al passato ma con un pizzico di presente.
Nulla di "eccezionale" ma bella da vedere e comoda da portare, la nuova collezione Autunno di 

 Io personalmente mi sono innamorata del cappotto e della terza maglia, quella violetta con pizzo sopra, ma non vi nascondo che forse comprerò il vestito tutto nero.

E voi che ne pensate?





10 commenti:

  1. Ho comprato il blazer fuxia che addosso è davvero carino, mentre moltre altre maglie (tra cui quella tutti in pizzo bordeaux) le ho prpvate ed erano bruttine, addosso non rendevano affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha attirato anche me l'americana fuxia, ma se l avessi scrtto potevo beccarmi un commento "si ma a te allora piace tutto xD"
      Per quanto riguarda la maglia che peccato =( spero di poterla provare anch io...ti dirò

      Elimina
  2. io ho già nell'armadio la maglia con maniche in pizzo che avevo pubblicato tempo fa e l'abitino nero..che è chichissimo davvero, ti risolve un sacco di situazioni:imperdibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* spero di poter dire lo stesso a breve... perla maglia non sono convinta, ma il vestito lo DESIDERO xD

      Elimina
  3. mi piace tutto *-* ma la maglia viola di pizzo è la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ^_^ quella ha fatto breccia nel cuore di tutte a quanto pare x)

      Elimina
  4. Ho una domanda,bellissima Angie! non mi trovo con le taglie di h&m. Ovvero, io sono una cinquanta cinquantadue, la 46 in Italia è una 52 o una 50? non capisco, perchè non trovo quasi nulla che mi stia da H&M, i cappotti non si chiudono al seno, i pantaloni e le gonne lasciamo perdere. In spagna le taglie sono piu' grandi? O arrivano fino alla 50? grazie! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, diciamo che le taglie H&M sono differenti dalle taglie standard, ad una taglia H&M devi aggiungere un 4 ovvero se la taglia del cappotto H&M è una 50 vuol dire che in realtà è una 54 italiana ^_^
      Quì in spagna le taglie sono differenti, vestono più grandi, ma non credo se parliamo del marchio H&M questo marchio credo sia standard ^_^
      Spero di esserti stata d'aiuto...e grazie <3

      Elimina