sabato 4 agosto 2012

Springfield Shop Online + Plus Size Outfit

Come vi avevo accennato in un post sulla pagina fan facebook, ho scoperto un'altro negozio che veste la taglia XXL

Se non fosse periodo di saldi, non sarei mai entrata in questo negozio, quindi ringraziamo i saldi sempre e comunque xD

Ho provato solo tre vestitini, anche se un giretto in camerino con le maglie ci stava, ma eravamo stanchi (io e il mio amorino) e quindi è stata una "visita veloce"

Il primo nada, troppo stretto, il secondo peggio, non entrava proprio xD

 il terzo  Amore






Abito Springfield 
Prezzo pieno 26,99
Preso in saldo al 50%


Il negozio di cui  vi parlo è 

Ovviamente cercando sul web ho notato che non esistono ancora negozi in Italia, però hanno uno shopping online e in Italia spediscono ^_^

Beh, non c'è molta scelta per la moda Curvy/Plus size, ma le poche cose che ci sono son carine e soprattutto ben fatte!
Anche i tessuti sembrano di buona qualità ;)





Ecco qualcosina della 
"collezione XXL"










Ma Springfield è anche accessori, scarpe, make up e tanto altro!
C'è anche una sezione dedicata alle Converse con prezzi molto bassi, pochi modelli e misure fino al 38 ma pur sempre conveniente ;)






Ax paris Curve



Bikinis 14



asosoutlet_468x60


Moda 468x60



6 commenti:

  1. Io non amo particolarmente il verde, ma questo mi piace!! dici che in Italia questa catena non c'è... ma allora io i negozi springfield dove li ho visti? ;) adesso ci penso... ma mi sa a Madrid! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me sinceramente non era nuovo questo marchio, ma sul sito online non ho trovato nessun riferimento a dei negozi in Italia per questo dico che non c'è... buh, m informerò ;)

      Elimina
  2. PRECIOSA¡ me encanta el outfit muakss

    http://www.bdebetcher.com/2012/08/diy.html#more

    RispondiElimina
  3. bella tu!
    mi piace questo marchio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* cmq si, non fà molto taglia xxl però ha cose davvero carine ;)

      Elimina