giovedì 30 agosto 2012

Premio Fan

Ciao ragazzuole ^_^

Chi mi segue su Facebook ha letto del mio "Periodo di STOP" ma questo periodo è durato poco, ho una voglia di scrivervi e di farvi compagnia che è più forte di qualsiasi altra cosa,
 quindi eccomi.



Sempre se mi seguite su Facebook, già sapete che da Primark ho acquistato 11 paia di occhiali da sole (2 vetro trasparente) a 20 centesimi l'uno *_*

Ovviamente non posso portarvi tutte da Primark a comprare occhiali da sole a 20 centesimi ma ma ma...
... ascoltate quì ;)




Come appunto vi spiego in video, informandomi bene sulla legge ho trovato questo Documento dove nella 4 pagina alla voce d) troviamo scritto che non si considerano concorsi a premio:

d) le manifestazioni nelle quali i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, sempre ché la corresponsione di essi non dipenda in alcun modo dalla natura o dall’entità delle vendite alle quali le offerte stesse sono collegate;

E ciò che vi voglio regalare io (come ho detto in video) ha un valore di 20 centesimi U_U


Quindi dò il via al mio "Premio Fan" 
(se subentrano problemi che mi costringono ad eliminare il tutto non sarà colpa mia)


Per partecipare basta seguirmi e farmi seguire!



Seguimi quì, o su

Basta l'iscrizione anche ad un solo canale web



dopo

clicca su partecipa 
e lascia un messaggio scrivendo ciò che vuoi 


ed infine condividi l'evento sulla tua bacheca facebook, su twitter, sul tuo blog o sul tuo canale youtube!

^_^



Buona Fortuna ;)




La partecipazione al "Premio Fan" si concludera il 23 Settembre 2012



Nessun commento:

Posta un commento